|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si vabbeh gli italiani come i pigmei
![]() ma infatti per studiare un dna "puro" mica sono andati in islanda , ma in italia... ![]() c'.a'.a'.a'.az
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Di fare l'esame di conformità progressista, se "a" allora "b", non ne ho nessuna voglia. |
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non si affronta il problema per il suo verso non c'è da meravigliarsi se alla fine l'elefante ti calpesta. Rispondi TU adesso: ti va bene il razzismo dei media verso i americani caucasici del sud degli stati uniti? Se si perchè , sennò perchè. Vediamo chi sono realmente i razzisti. Ebbene si soffro di personalismo piccolo borghese. edit: mi spiego meglio perchè non voglio lasciare potenziali equivoci: il l'elefante che intendo io sono i conflitti che covano in seno alla società america dei quali il kkk è solo un aspetto, nemmeno il più importante. Prendersela solo con lui significa avere una visione ideologica, illusoria, di comodo del problema. A me non frega nulla di una pagina maltradotta di un sito americano perchè in Italia è comunque illegale. E' una tecnica per compattare i progressisti attorno al feticcio...io potrei fare lo stesso: trovare il blog di qualche pedofilo omosex e postarla dicendo: "siete d'accordo con lui"?
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 09-11-2009 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
|
Quote:
Vista la premessa mi scuserai se evito di leggere il resto del tuo post. |
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
Figurati: tieniti le tue certezze granitiche e continua a mettere bollini di purità.
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà perchè in quegli stati le condanne per pena di morte a gente di colore sono una percentuale spaventosamente più alta di quelle dei bianchi e spesso a parità di reato al "negro" viene data la sedia elettrica...al bianco l'ergastolo... Ah anche gli errori giudiziari scoperti postumi compiuti nei confronti dei "negri" in quegli stati mi sembrano un bel po' bah... |
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
|
Quote:
Se tu, senza conoscermi, dici che baso la mia conoscenza degli USA sulla fiction non dico che mi offendo ma lo trovo poco carino. |
|
|
|
|
#349 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
Qualche esempio di associazioni nere che si considerino come razza pura e superiore? |
||
|
|
|
|
|
#350 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quella è una società violenta, dove i gruppi etnici sono compatti e fra loro non si vogliono bene. I deboli subiscono..il ragazzino bianco massacrato sull'autobus ( e il furbino che qui ha scritto "godo" a caratteri cubitali, magari gli capitasse a lui..) o anche l'afroamericano usato dalla polizia come tiro al bersaglio, gli omosessuali che assaltano le chiese oppure quelli che sono picchiati dai compagni di classe. L'indignazione suggerisce che il problema sia il "razzismo dei bianchi" condizione che impedisce il raggiungimento del paradiso della terra ma questo non lo diceva forse nemmeno Malcolm X. |
||
|
|
|
|
|
#351 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Onestamente faccio fatica a reggere chi vuole trovare giustificazione al razzismo. E' stata proprio l'ignoranza e la visione ristretta dei redneck del sud a permettere che succedesse quello che è successo, con la tratta degli schiavi.
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi c'è una etnica povera della quale si può ridere. Loro magari NON ridono e covano un pò di rancore .. Quale la statistica vera su quelle popolazioni? Quanti omicidi, stupri, rapine, analfabetismo, incesto commettono in percentuale? Tu mi chiedi l'esempio di associazioni nere che si considerino una razza superiore? Non sei ferrato. La Nation of Islam, che insegna che i bianchi sono stati creati in laboratorio da uno scienziato negro rinnegato e che la loro natura è di essere malvagi. Malcom X si staccò dall'organizzazione e abbracciò l'islam sunnita rinnegando il razzismo e per questo fu ucciso (dai suoi). Nation of Aztlán che sostiene che tutti i gli americani non scuri sono illegali. |
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Avranno pur il diritto di difendersi, o no? |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.coax.net/people/lwf/SLAVE_RV.HTM (anche gli indiani possedevano schiavi neri, questo non lo sapevo, biasimiamoli). Tu confondi gli schiavisti di due secoli fa con i bianchi attuali, i cui antenati spesso e volentieri nemmeno erano in America all'epoca. Quale sarebbe la visione ristretta? Ne vogliamo parlare? perchè no, magari mi sbaglio io. Anche per me ci possono essere elementi che mi mancano. |
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Se a allora b non è esame di conformità progressista ma inferenza logica, pensi di riuscirci? Per quanto riguarda la pederastia è inutile che la smeni, qualche pagina fa hai affermato che non si può essere di sinistra e non avere nulla contro il crocefisso e essere sfavorevoli alle adozioni gay. Se questa la chiami coerenza
Ultima modifica di girodiwino : 09-11-2009 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq penso che questo 3d sia la più grande sagra delle cappellate mai lette...perdonami ma non condivido assolutamente NULLA di quello che dici... |
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.electricscotland.com/hist...te_slavery.htm e quelli moderni? L'odio razziale è una cosa orribile, è distruttivo e bisogna combatterlo però questo modo "rozzo" e parziale, ideologico di affrontare i problemi con tante etichette preconfezionate ("si può ridere di loro", "il colonialismo") non risolve l'odio razziale anzi, finisce per creare le condizioni per una sua esplosione futura. Inoltre l'america non è l'Italia e translare semplicemente le situazioni è fallace. |
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sono un letterato e la mia prosa è piuttosto rozza ma non posso credere che tu mi abbia realmente frainteso. |
|
|
|
|
|
|
#360 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
(un po' come Switft che prende per culo un po' tutti) Cmq i rednecks tutto sommato sono simpatici, il tuffo nel fango lo vorrei provare anche io :o Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30