|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E quelle tavole scritte col dito di Dio ? Oh, e se vogliamo farla sottile, ricordo che Dio è uno e trino, per cui vedere il figlio è vedere Dio. Il padre si vede poco, il figlio s'è fatto vedere abbastanza, lo spirito santo non l'ha visto mai nessuno, anche se spesso e volentieri quando una ragazza spunta incinta s'incolpa lui ("e chi t'ha messo incinta ? lo spirito santo ?", è lo Zeus di noartri cattolici).
Ultima modifica di ConteZero : 06-11-2009 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
P.S. Anche il resto della pagina è estremamente interessante.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Direi che possiamo chiudere il thread sul ristorante e gli alcolici, dopo questo Ultima modifica di lowenz : 06-11-2009 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Più che interpretazioni, mi paiono trascrizioni letterali di brani biblici. Ho forse letto male??
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
ah cmq Quote:
Niente più panini con salamella o prosciutto, uhuhuhuh |
||
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
E' come dici tu. E si commentano da sole...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Chi ti dice che non l'abbia fatto chi ha stilato quei documenti? Anzi, proprio leggendo lo si capisce (ci sono diverse note di spiegazione).
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
La tua risposta non c'entra nulla con quanto avevo scritto, che tra l'altro era piuttosto chiaro e scritto in un italiano potabilissimo e senza doppi sensi, ironia, et similia.
In ogni caso se pensi che quanto riportato da quel sito sia strumentale / deviato / sbagliato / decontestualizzato / ecc., hai piena facoltà di dimostrarlo.
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Sei TU che avevi chiesto conferme, e te le ho fornite. Se anche davanti a precisi fatti tergiversi, sono affari tuoi. Tanto ti conosciamo tutti qui, ormai.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.