|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non sanno più cosa inventarsi...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A scuola da me non c'è mai stato...ci avrebbero dovuto multare?
Io se fossi un docente cmq non lo toglierei...lo appenderei in un angoletto in basso...magari nascosto dal secchio delle cartacce...così non potrebbero multarmi...starebbe là...appeso al muro appeso col suo bel chiodino...protrò decidere almeno dove appenderlo o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Provo l'estremo impulso di fare a tutti questi baciapile ad orologeria che cianciano di valori condivisi, radici storiche e maggioranze varie ed eventuali, qualche domanda di religione a bruciapelo.
"Mi sa dire cos'è la transustanziazione" dovrebbe bastare nel 90% dei casi.
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
Fantastici questi ateisti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si partisse per una crociata oggi ci mandereste gli extracomunitari, altro che rischiare la pelle.
![]() Tutti valorosi a casa propria.
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
La legge esiste dai tempi di Benito. Fare un ordinanza che fa rispettare la legge è "overkill". Per il resto una volta che sarà passato anche il ricorso il cittadino con le ordinanze comunali ci si potrà pulire il sedere.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
Questa canzone per me e' l'annuncio ufficiale di tutto cio' che e' venuto dopo, l'inno dell'Italia odierna. |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
noi eravamo avanti, alle medie lo abbiamo tolto comunque...del resto come disse il prof, e sennò dove lo attacchiamo il calendario!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
Rileggerne il testo ora dopo tanti anni fa quasi venire la pelle d'oca, sembra scritta oggi. Ultima modifica di anonimizzato : 07-11-2009 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Anche io ad un sistemista potrei chiedergli cos'è la Shadow SSDT, non ha senso chiederlo ad un sistemista.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque basterebbe chiedergli se cani e gatti hanno un anima o di che religione era Gesù. Basta il famigerato cavallo bianco di Garibaldi per coglierli in fallo.
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Più che altro in lattina.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Sì, un religioso sà - o dovrebbe sapere - l'atto della conversione. Ma non è tenuto a sapere il nome specifico, che viene studiato per l'appunto in teologia.
Un informatico sà che esistono driver e programmi, ma non è tenuto a sapere che per passare da un programma "normale" ad un driver bisogna passare per un interrupt ed effettuare un salto da Ring3 a Ring0. Questo lo sa chi studia informatica ad un livello più approfondito. Perché un informatico, un tecnico come tanti, non sa queste cose specifiche, allora non deve parlare di informatica? Perché se fosse così, a questo punto dovremmo stare zitti in molti
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
In un microkernel un driver è un processo e ci si arriva tramite un messaggio. A seconda dell'OS i messaggi possono essere gestiti via interrupt (per la precisione delle eccezioni) o, su alcune piattaforme piattaforme, in modo diverso. Su x86 ad esempio basta fare una call extrasegmento con in selettore la CALL DOOR. In pratica su i386 una chiamata ad un driver può essere fatta come: CALL CALL_DOOR:00000000 CALL_DOOR a sua volta ha il MSB che indica se cercare nella GDT o nella LDT ed i due bit LSB che indicano il round level (per cui è possibile "indicare" il ring destinazione, ed a seconda del ring ci possono essere diversi message handler). Linux invece usa l'ISR 0x80.
Ultima modifica di ConteZero : 07-11-2009 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi far scendere in dettagli, su, per piacere, era un esempio. Non vengo a sbatterti le mie conoscenze in faccia, uno perché non mi interessa farlo e due perché non ho manie di protagonismo come evidentemente hai tu. Vedo che hai colto al volo il concetto ![]() Chiudo qui, dopo aver visto il livello di discussione.
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
I fatti mi hanno dato ragione (beh molti sono contenti che l'Italia sia diventata cosi'). |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.