|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
I cattolici quel simbolo l'hanno rubato a loro volta ai babilonesi, originari inventori dello zodiaco. Non a caso il segno "mariano" ha le dodici stelle in un ellissi. Gli iracheni se la staranno ridendo pensando che il simbolo dell'EU l'hanno inventato loro...
Ultima modifica di ConteZero : 05-11-2009 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
però quel disegnatore voleva usare il simbolo mariano. ce l'ha scaraventato sotto il naso e nessuno ha realizzato. tanto di cappello a lui. ps. nemeno la croce l'hanno inventata i cristiani, no? |
|
|
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi culturalmente la vediamo sotto un altra luce, ma non è diversa da un patibolo, una ghigliottina o una sedia elettrica.
|
|
|
|
#1244 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma, se un diabolico neonazista fosse riuscito in qualche modo a sdoganarla, chessò riuscendola a farla stampare sui cruzeiros (e lo avesse comunicato ai brasiliani 25 anni dopo)... beh tanto di cappello alla sua perversa inventiva. il grafico sarà stato senz'altro un baciapile... ma un baciapile geniale |
|
|
|
|
|
#1245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
contiamoci e vediamo chi conta
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2080809 disclaimer: non intende essere in alcun modo un incentivo, promozione o invito alla chiusura di questo 3d
|
|
#1247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
|
vabbeh niente di sorprendente in sta regione di bigottoni...
C'a'.z'.a'.za
|
|
|
#1249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() non è un caso che nella "sacrestia d'italia", inespugnabile fortezza DC, oggi ci siano le strade con la più alta densità di mignotte al km
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C'a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#1251 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
A parte le cose già dette guardate quante casualità
trovato con google se ci fossero errori non ne so nulla, non prendetevela sempre con me http://fidesetratio.splinder.com/post/15447090 Quote:
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Nessuna cultura è perfetta ma se penso agli integralisti di qualche km più in la' mi sento sì orgoglioso delle mie origini. Poi ognuno la pensa come gli pare.
|
|
|
#1253 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Annò, ERANO ebraici ![]() *Si pregano i gentili lettori di controllare che sotto il loro letto non ci sia una riunione segreta di qualche loggia di rito scozzese, in tal caso per contrastarla usare un tappeto persiano* Ultima modifica di lowenz : 06-11-2009 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Pensa cosa devono avergli raccontato per tirargli fuori quelle frase. Speriamo che la Madonna continui a proteggere i popoli europei, che tanto hanno bisogno di protezione a questo punto della storia.
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Bannato
|
Beh ascoltandone l' interpretazione delle moglie e madri di mafia che rimangono cmq devotissime, dovrebbe far riflettere un pochino pochino che forse non è proprio una garanzia perfetta.....
|
|
|
|
|
#1257 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#1258 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Nulla è perfetto, ci mancherebbe.
Ci sono i preti pedofili, i soldi dello ior, il bigottismo, l'omofobia più o meno difusa (sebbene più come idee che come fatti nella maggior parte dei casi) etc etc etc Nulle è perfetto e lo sappiamo. Alla base però, in quella base contestualizzata (e quindi che non parla di sacrifici umani di 2000 anni fa o assassini) io mi ci ritrovo e mi sento orgoglioso di ritrovarmici. Sono perfino d'accordo con Berlusconi quando fece quella gaffe di occidentali più "sviluppati" come civiltà in generale. Penso che il mondo stia andando pian pianino completamente sempre più a puttane da tanti punti di vista e l'allontanamento dalle radici cristiane (visto sempre più spesso come una missione che come vera convinzione) non porterà a nulla di buono. Tra i due eccessi, preferisco l'eccesso almeno in apparenza più sano anche se poi il padre va a puttane invece di giocare a biliardo. Proprio alla base di tutto c'è un qualcosa di superiore che io giudico migliore di altre culture. Tutto qua.
|
|
#1260 |
|
Bannato
|
Non è questione di perfezione, è che una cosa presentata come strutturalmente priva di fault (il leibniziano "migliore dei mondi possibili", che non è quello comunista Shambler, rileggiti Leibniz, ma anche Niuuuuton
A volte nemmeno tanto: in quei casi scopiamo tutto sotto il tappeto e andiamo tutti felici come prima a scrivere sui forum dei sani valori del Mulino Bianco! E questo in effetti ci rendi tutti sereni e con la coscienza apposto Non serve un "mondo migliore" comunista e progressista, questo è già il migliore dei mondi possibili, no? E intanto sotto il tappeto inizia a formarsi una camera magmatica..... Ultima modifica di lowenz : 06-11-2009 alle 00:24. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!