Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2009, 18:24   #41
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
ma come si fa a venire in un forum e chiedere in assoluto cosa fare in certe situazioni?

tu saprai che fare, in base a come sono andate le cose no???

e come se io litigo con la morosa e vengo qua a chiedere se le devo chiedere scusa o no?

Come facciamo a sapere noi come sono andate le cose? Che rapporto avete? Il tuo carattere e il suo in certe situazioni??

Cmq, per non sapere ne leggere ne scrivere, escile il pescie, e tutto si aggiusterà.
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 18:29   #42
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi

Eravamo su msn, mi chiede come sto le dico "bene anche se ti fai sentire troppo spesso" (ero ironico..), lei "che scemo..." e io "io sono scemo e tu sei stronza". Fine del dialogo
Su msn non si capisce spesso il tono di quel che si dice ma anche lei non è normale se il motivo è questo.
eh il tono non si capisce, però tra e-mail, msn, di persona e tutto ce ne sono modi per chiarirsi...dico chiarirsi perchè non devi scusarti, mica volevi offenderla, mi sembra il classicio giochino a chi s'insulta nel modo più stupido, fatto per passare il tempo su msn (ps, giocate a battaglia navale la prossima volta )

Quote:
Ma tecnicamente può avere tutti quelli che vuole...però una persona normale se non mi vuole più vedere me lo dice chiaramente, mandami a cagare dandomi il tuo motivo e finita li, non entrare in silenzio stampa per una settimana.
seeee nei tuoi sogni, stiamo parlando di donne, quelle che per dirti "non ti amo più" dicono "devo trasferirmi su un altro pianeta perchè la mia famiglia non tollera più l'ossigeno"
Old 03-11-2009, 18:43   #43
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
Hai mandato il post mentre scrivevo pure io, perdendo tempo per quotare qua e là ma noto che la pensiamo allo stesso modo
A questo punto dovremmo preoccuparci...

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
l'orgoglio non è un sinonimo del rispetto e nemmeno della dignità per se stessi, l'orgoglio è solo una sopravvalutazione della propria persona che porta a non prendere neanche in esame (non dico accettare), anche quando l'errore è palese, le critiche degli altri.
Un conto è mettere la testa sotto la sabbia (fare lo struzzo). Un altro è non piegare il proprio essere scendendo a compromessi che ci farebbero male interiormente. Il non piegarsi è avere orgoglio.

Il discorso comunque è andato avanti, ed è emerso che non è una questione d'orgoglio, bensì di incomprensione.
Se il gioco vale la candela, sta al ragazzo valutare se sia opportuno chiarirsi o meno. Stop.

Ultima modifica di 3D Prophet III : 03-11-2009 alle 18:45.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 19:05   #44
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Eravamo su msn, mi chiede come sto le dico "bene anche se ti fai sentire troppo spesso" (ero ironico..),
ha capito (più o meno) che stavi scherzando ed in fatti ti risponde..
Quote:
lei "che scemo..."
ma tu insisti col..
Quote:
"io sono scemo e tu sei stronza".
quì lei pensa che che non scherzi più o che forse non stavi scherzando neanche prima..ti manda a quel paese e amen

Come hai detto anche tu su msn non si capisce bene se uno scherza o meno..
cerca di incontrarla per chiarire l'equivoco o almeno mandale una e-mail o messaggio per dirle che stavi scherzando..che forse hai esagerato ma che non era assolutamente tua intenzione farla rimanere male..e bla bla bla
penso che ti ineressi o meno lei..dovresti farlo
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 19:31   #45
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Credo che chi più chi meno, un pò di orgoglio lo abbiamo tutti. Alcuni forse un pò troppo.
Riassumendo rapidamente:

1) le do della stronza
2) (forse casualmente) da quel giorno non mi risponde al tel
3) la chiamo con un altro numero dopo alcuni giorni, mi risponde, mi spara una scusa demenziale e ho appena il tempo di farle notare quanto sia demenziale prima di vedermi riattaccare il telefono in faccia

Io non vado certo sotto casa sua a chiederle scusa (tra l' altro me le dovrebbe anche lei a questo punto), magari glie lo chiederei al telefono ma se la chiamo e non risponde poi sotto casa sua ci vado, ma a prenderla a calci in culo quindi ho quasi paura di chiamare
Io sono orgoglioso, evidentemente lei anche, quindi come sblocco la situazione senza fare la figura del coglione visto che se non mi dovesse rispondere un altra volta sarà quella che farò? voi di solito fate il primo passo in queste situazioni o aspettate l altro (magari in eterno aggiungerei)?
non ho letto quello che hanno scritto gli altri... è capitato la stessa cosa anche a me! ho chiesto scusa, perchè ci tenevo a lei... risultato: fanculizzato da tutta la mia ex compagnia. ma ben prima ho fanculizzato quello che ora è il suo moroso nonche ex mio migliore amico! morale: lascia tutto com'è se vorrà tornerà lei... non la cercare fregatene! questo consiglio me l'hanno dato tutti ma ho voluto fare di testa mia! non entro nei particolari! da allora mi guardo bene dal frequentare certe persone... e do retta al mio istinto!
ciao
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 23:31   #46
Scannabue²

Dai su, non è il caso di essere così orgoglione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:47   #47
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
visto che non la vuoi chiamare e visto che evidentemente o c' stata una incomprensione oppure lei ha voluto trovare una scusa per allontanarsi potresti fare così..

se proprio non la vuoi chiamare gli mandi un messaggio, o una email spiegandogli brevemente come è andata e dicendogli qualcosa del tipo: "se ti sei offesa per quello che ho detto non era mia intenzione ma solo un cosa detta per scherzare se l'hai presa come insulto mi scuso e ti faccio notare che però te la sei presa troppo, se hai voglia di chiarire chiamami"..se lei allora ha un interesse si fa sentire..se invece non ha interesse no..e almeno tu non ti sei sbilanciato troppo e ti mostri come una persona matura..

Da quello che hai detto comunque..cioè che si faceva sentire troppo, forse voleva dire che non era una scusa per mollarti e forse se l'è presa veramente..però se se l'è presa veramente ti aspetta un continuo di relazione con molte discussioni e sciarriatine del genere..
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian