|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
ma come si fa a venire in un forum e chiedere in assoluto cosa fare in certe situazioni?
tu saprai che fare, in base a come sono andate le cose no??? e come se io litigo con la morosa e vengo qua a chiedere se le devo chiedere scusa o no? Come facciamo a sapere noi come sono andate le cose? Che rapporto avete? Il tuo carattere e il suo in certe situazioni?? Cmq, per non sapere ne leggere ne scrivere, escile il pescie, e tutto si aggiusterà. |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
)Quote:
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Quote:
Il discorso comunque è andato avanti, ed è emerso che non è una questione d'orgoglio, bensì di incomprensione. Se il gioco vale la candela, sta al ragazzo valutare se sia opportuno chiarirsi o meno. Stop. Ultima modifica di 3D Prophet III : 03-11-2009 alle 18:45. |
||
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come hai detto anche tu su msn non si capisce bene se uno scherza o meno.. cerca di incontrarla per chiarire l'equivoco o almeno mandale una e-mail o messaggio per dirle che stavi scherzando..che forse hai esagerato ma che non era assolutamente tua intenzione farla rimanere male..e bla bla bla penso che ti ineressi o meno lei..dovresti farlo
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
|
Dai su, non è il caso di essere così orgoglione
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
visto che non la vuoi chiamare e visto che evidentemente o c' stata una incomprensione oppure lei ha voluto trovare una scusa per allontanarsi potresti fare così..
se proprio non la vuoi chiamare gli mandi un messaggio, o una email spiegandogli brevemente come è andata e dicendogli qualcosa del tipo: "se ti sei offesa per quello che ho detto non era mia intenzione ma solo un cosa detta per scherzare se l'hai presa come insulto mi scuso e ti faccio notare che però te la sei presa troppo, se hai voglia di chiarire chiamami"..se lei allora ha un interesse si fa sentire..se invece non ha interesse no..e almeno tu non ti sei sbilanciato troppo e ti mostri come una persona matura.. Da quello che hai detto comunque..cioè che si faceva sentire troppo, forse voleva dire che non era una scusa per mollarti e forse se l'è presa veramente..però se se l'è presa veramente ti aspetta un continuo di relazione con molte discussioni e sciarriatine del genere.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

)