|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Ehm... veramente ho sentito un intervista alla tv di un noto virologo parlava dello 0,1% |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
|
Quote:
Poi abbiamo detto che la gente puo' farsi prendere dal panico ma voglio ricordare che anche io faccio parte della gente e sono soggetto ad essere influenzato da cio' che sento pendendo di vista la misura razionale del fenomeno. |
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La cosa principale e' l'igiene personale,poi,sottolineo che non siamo di vetro e che il corpo comunque reagisce bene nella stragrandissima maggioranza dei casi......
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
Guarda,io avevo addirittura letto qualche giono fa' su un noto quotidiano che la mortalita' era dello 0,01 per mille
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
#245 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#246 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
figata ! si aprano le danze e vediamo chi la spunta !
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io sono preoccupato per i miei genitori non piu' giovanissimi ma purtroppo non ci posso fare nulla......
|
|
|
|
|
#249 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Ti capisco,ci sta tutto
Il vero problema di questa influenza e' che ancora non si sa' se provoca complicazioni fulminanti che uccidono oppure no. Il caso eclatante e' quello di quella bambina di pompei (mi sembra) di 11 anni che e' morta essendo completamente sana per una improvvisa miocardite acuta...... Ecco,questo, se confermato dalla autopsia nei prossimi giorni,che potrebbe dipendere solo ed esclusivamente da H1N1 sarebbe veramente un bel problema.......
|
|
|
|
#252 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ho gia tutto il necessario in casa e pure il medico ...
L'unica cosa è che si voleva attendere in quanto ho preso alcuni medicinali in questo periodo che potrebbero "falsare" il risultato ... la cosa che mi rompe le scatole è che mi ha preso i polmoni , come del resto accade sempre per ogni influenza che piglio , e quindi ho un po' di catarro nel basso polmone destro. E vabbè , tocca trascurare il lavoro in un momento non proprio migliore , ma ad uscire sembra che sia molto rischioso per le possibile complicanze ... (polmoniti e robe varie) approposito l'h1n1 è una influenza che provoca febbre sempre alta o meno ? |
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://roma.corriere.it/roma/notizie...45496327.shtml http://www.sorrentoedintorni.it/dett...ws.php?id=1237 Quest'ultima a pochi km da me
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/215802
Bolzano, 2 nov. - (Adnkronos) - La ragazzina undicenne di Bolzano colpita da influenza A non ce l'ha fatta: e' spirata nel tardo pomeriggio alla clinica universitaria di Innsbruck, dopo che l'ultimo bollettino medico emesso dai sanitari parlava di situazione aggravatasi nelle ultime ore. La paziente, che prima di essere trasportata ad Innsbruck il 23 ottobre scorso, era stata curata per alcune ore all'ospedale San Maurizio di Bolzano, nel capoluogo tirolese nelle ultime ore, era stata tenuta in vita dalla speciale macchina cuore polmoni, posto che la funzionalita' dei due organi appariva decisamente compromessa. Intanto, si registrano due nuovi casi gravi di influenza A in Alto Adige. Negli ultimi giorni due uomini, uno di 40 ed un altro di 50 anni, sono stati costretti al ricovero nel reparto di rianimazione all'ospedale di Merano, dopo aver accusato febbre alta, ma anche problemi respiratori.Le loro condizioni sono gravi ma la situazione viene definita sotto controllo. |
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che bello, TUTTI i giornali, telegiornali etc etc che ora ci snocciolano i MORTI quotidianamente.
I BIMBI morti per tumore invece vengono bellamente ignorati però
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Guidare con la febbre, a 40 poi, è peggio che guidare con una canna in corpo
|
|
|
#259 |
|
Member
|
credo che sarebbe bene che si ponesse termine a tutto questo allarmismo per un'influenza che sta facendo molte, ma molte, meno vittime di una qualsiasi influenza stagionale. Tutti i tg come prima notizia, ma cosa vogliono provocare? Una psicosi collettiva? Che la facciano finita.
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se è veramente così è un bel problema; dico solo che oggi in classe eravamo 7 su 16 molti dei quali malati. Spero proprio di non prenderla anche io, perché se c'è la minima possibilità che procuri complicazioni, allora io avrò complicazioni. Ogni volta che prendo l'influenza prendo anche la bronchite asmatiche, e le complicazioni respiratorie che sembra portare questa influenza non credo siano una buona cosa.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.