|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
http://blogs.healthfreedomalliance.o...spected-death/ che ne pensate?
|
|
|
|
|
#222 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Domanda da fare ai genitori delle infermiere svedesi ...
|
|
#225 |
|
|
Probabile, comunque in Italia l'influenza e' appena all'inizio
http://www.who.int/csr/disease/swine.../en/print.html Globally, teenagers and young adults continue to account for the majority of cases, with rates of hospitalization highest in very young children. Between 1% to 10% of patients with clinical illness require hospitalization. Of hospitalized patients, from 10% to 25% require admission to an intensive care unit, and from 2% to 9% have a fatal outcome. Molti complottisti potrebbero frignare molto per avere un vaccino, forse arrivato in ritardo anche grazie a loro. |
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#227 |
|
|
Dove devo moderare il linguaggio?
Ho solo detto il mio punto di vista, a volte con ironia, esattamente come chi mi dice che mi regala la sua dose di vaccino. Sono solo opinioni diverse, vedremo chi avra' ragione alla fine sperando tanto di avere torto. Ultima modifica di mixkey : 02-11-2009 alle 13:56. |
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oggi al tiggi'5 un medico ( o uno direttore di un reparto ) diceva che ora e' troppo presto per l'influenza stagionale , per cui quasi tutti i casi di influenza , specie fra i bimbi , sono dovuti alla h1n1...
voglio il vaccinoooo !!!! C'.a'.z'.aza
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
|
Quote:
Qualcuno mi dira' di mettemi d'accordo ma devo dire che non mi riesce avere un'opinione stabile sul fenomeno e vedo tuttavia che anche i medici non ne sanno piu' di tanto. Ultima modifica di mixkey : 02-11-2009 alle 15:55. |
|
|
|
#231 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
nel frattempo possiamo pure crepare ! o perlomeno farci 15gg a letto se va bene ! però poi saremo immmuni ! per ora il vaccino lo fanno solo medici infermieri fdo vvff ecc ecc e persone con patologie accertate e tra queste ci saranno sicuramente gli amici degli amici ! io mi preoccuperei di piu per sapere se il famigerato vaccino sia stato sottoposto a tutti i controlli sanitari prima di essere distribuito, perchè al momento di farlo numerosi medici si sono rifiutati, e non vorrei che la popolazione faccia da cavia ! |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perchè l'anno scorso non c'era tutta sta gente che voleva il vaccino?
I bimbi morivano anche l'anno scorso
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Perche' tu sei un bimbo?
Ultima modifica di luposelva : 02-11-2009 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Veramente "frignare" era una citazione dal suo stesso testo (per questo era fra virgolette).
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
[quote=luposelva;29525124]
Quote:
![]() c;'.a;'.z.;'azaza
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ulteriori chiarimenti, se necessari, in pvt. |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
quel " non sei ancora moderatore" potrebbe essere inteso che lo diventera' nel prox futuro!
contezero offri da bere! ![]() C'.a'.'.a'.a'.a'.'a.'a.
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Continuo a fare questa domanda ma continuo a non aver risposta. Ma se questo "caso" è già passato nell'emisfero australe senza troppi danni.. perché credi che complottisti (e non aggiungerei io) dovrebbero star ad elemosinare qui un vaccino? Non ho ancora avuto una risposta decente, l'unica cosa che ho avuto è che fior fior di scenziati hanno detto "si diffonde in maniera fulminante", "non c'è comunque pericolo di vita", "c'è pericolo di vita", "potrebbe mutare e falciarci tutti", "la malattia è invisibile al sistema immunitario", "la malattia vien rilevata dal sistema immunitario", "è meno aggressiva della solita influenza stagionale" blablabla.. In poche parole: perché dovrei aver paura di una malattia che altri, dall'altra parte del mondo, hanno avuto e di cui non ne son morti? Dammi mezza spiegazione. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 02-11-2009 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
|
Quote:
Ho espresso i miei dubbi su queste statistiche e la mia frecciatina definita "infantile" si riferisce al fatto che, mentre un mese fa, nessuno voleva fare il vaccino mentre adesso molti cominciano a trovare scandaloso che questo non si trovi. Probabilmente non sono le stesse persone ma ogni volta ai dati dell'OMS mi vengono contrapposti dati di siti che pubblicizzano una certa "acqua miracolosa" e che pertanto non ritengo affidabili. Detto questo ripeto che non ne so molto. Faremo i bilanci alla fine e se l'allarme fosse stato ingiustificato sarei felice di riempire post con su scritto "io sono un imbecille" (con il consenso dei moderatori). Non ho mai inteso offendere ne' urtare la sensibilita' di nessuno anche se altre volte lo ho fatto ed i mod mi hanno giustamente sanzionato. Lascio a loro il giudizio come giustamente spetta. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
I bimbi morivano anche l'anno scorso