|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Shambler, per favore, non insistere.
Hai fatto una figura... indecente. Sarebbe meglio la smettessi di rispondere e di pontificare sull'età altrui. Almeno lui certe date se le ricorda. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In italia c'è un tremendo problema di riconoscibilità da parte delle persone nelle persone che possono essere elette per decidere come le persone possono vivere e come non possono vivere.Ci sono un po' di situazioni reali ma non possibili, tra cui poter avere una famiglia, accorgersi di avere piacere a stare in compagnia di un transessuale e non per questo doversene vergognare.
La vita è una, meno tabù e divieti ci sono meglio la si vive e meglio le persone che vivono sono predisposte ad accettare che si possa cambiare, e a maggior ragione una persona che vive fingendo, come può essere stato il caso in questione (ma non lo so e se così non fosse si prenda questa considerazione per quello che è) non avrebbe promesso ad una donna amore eterno e fatto con essa dei figli che ora vivono una situazione molto pesante, non solo per la situazione privata, ma soprattutto per la vergogna causata da nient'altro che dalla gestione sociale delle scelte private. E questo lo DEVONO decidere i politici, i parlamentari che scrivono le leggi. Il comunismo è morto negli anni 80, nessuno crede più in dogmi e la gente va verso dove sta meglio, anche i comunisti che conosco non vivono da comunisti. Il quadro politico della sinistra si è spostato allora da un obiettivo di politica economica su cui basare il benessere comune, ad un obiettivo delle libertà individuali che dopo il vento riformatore dei primi anni 70 si era completamente sopito, forse proprio a cause del livello di benessere di cui la maggior parte della popolazione gode. L'ultima generazione di politici ha puntato tutto sulla regolamentazione delle situazioni reali, del loro inquadramento in un ambito di si può\non si può. Coppie di fatto, matrimoni omosessuali, adozioni, droghe, ma di tutti questo bel parlare non si è concretizzato proprio nulla. Meno del niente. Hanno fatto solo tanto chiasso per prendere voti che sono stati completamente incapaci di confermare. Chi è il pazzo che dopo questi anni di promesse fuffe crede ancora a questi stessi uoini? Io spero la minima parte delle persone con un'intelligenza media. In questa situazione si è concretizzata nella vita di uno di questi politici riformatori il bubbone delle scelte possibile che il popolo a gran voce chiede di mettere sul tavolo, ed invece di affrontare una volta per tutte il problema, chiede di scomparire nell'oscurità di scelte sbagliate, che perchè siano sbagliate non è chiaro a nessuno. Forse i papi ci hanno fatto credere di essere esseri perfetti ad immagine e somiglianza di un dio perfetto ma siamo tutti dei farabutti, nel nostro piccolo, senza per questo dovercene vergognare. Non lo so. Fatto sta che la risposta che mi aspettavo era molto diversa, i comportamenti "deviati" sono comportamenti reali che alcune persone hanno, anche tra i politici, e porca puttana che male c'è. Per come la vedo io è tanto bello essere particolari, avere le proprie idee e non per questo doverle nascondere. Ci sono persone che erano miei amici quando andavo a sentire la mussolini e che adesso che la irrido non mi parlano più, e allora? Questa sconfitta del diritto che si è avuta con il comportamento di marrazzo (non con l'andare con il trans, ma il vergognarsene) è la mazzata più pesante sulle speranze di chi vuole un mondo migliore, credo, che io ricordi. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
http://www.corriere.it/politica/09_o...4f02aabc.shtml
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
che dire...io degli psicanalisti non ho mai avuto fiducia. Ho sempre l'impressione che cerchino motivi inesistenti per giustificare situazioni semplici. A chi non piacciono i transessuali non verrebbe mai in mente di andare con un transessuale, se a lui piacciono gli piacciono e basta, senza seghe mentali.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Io continuo a sostenere che avrebbe dovuto divorziare dalla moglie per un atto di coerenza, figuriamoci.
Comunque è singolare questa frequentazione che hanno uomini potenti con le donne trans. Possono essere tutti motivi individuali oppure scatta qualche meccanismo sociale? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Questo forum può essere letto come dimostrazione di quanto idee e comportamenti siano soprattutto imitativi. ..
Se dici di interessarti di psicologia non puoi non sapere che i processi di apprendimento sono principalmente processi sociali. Io credo che in questo caso ci sia una interazione tra tendenze individuali e processi che rendono queste frequentazioni socialmente desiderabili come distinzione dalla massa che invece si accontenta di relazioni piccolo borghesi con banali donne. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Dimenticavo, la critica ai comunisti come sempre ![]() E a me come "opinion leader"
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto caso che esteticamente costoro hanno una apparenza molto vistosa? Pensa all'amica di Lapo Alkan. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
cinquemila euro ad incontro devo per forza vederlo come una prelibatezza.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza contare che nei 5000 euro, 4500 sono per tenere la bocca chiusa
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
ma com'è che anche in questo momento su rai due (primo pomeriggio) stanno parlando di "quanto schifo" faceva il video di Marrazzo, mentre del re e delle sue menzogne reiterate per mesi MAI NESSUNO apre bocca?
Vediamo se qualche sostenitore del migliore presidente della storia riesce a rispondere.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In un paese normale con tv pubbliche e private non controllate dal premier, berlusconi invece di avere propaganda televisiva varie ore al giorno, avrebbe il trattamento riservato a marrazzo moltiplicato per dieci, considerando che non ha mai ammesso minimamente le sue colpe, non si dimette, ha fatto ben peggio ed è pure presidente del consiglio. Ma tanto non siamo un paese normale, berlusconi potrebbe pure violentare la gente per strada e NESSUNO ne parlerebbe in tv a parte annozero e forse il tg3 notte; minzolini direbbe che è gossip, vespa che i magistrati la devono smettere di perseguitarlo, e lui che non si dimette nemmeno se lo arrestano.
Ultima modifica di sander4 : 02-11-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
marrazzo con il suo comportamento però fa solo il suo gioco.
Ormai tutti sanno tutto, vai da santoro e passa una serata faccia a faccia con berlusconi, senza compicoglioni in mezzo, e digli le cose in faccia, a me piacciono i trans e tu vai a puttane, non lo nascondo io non nasconderlo tu, sarebbe stata una serata storica. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Dal passaparola di oggi: ... Questo è quello che ci dobbiamo domandare, dopodiché il 19 ottobre, dopo quindici giorni che sua figlia l’ha avvertito che c’è questo video, Berlusconi si decide, dopo averlo visto, a telefonare a Marrazzo e gli dice “ stai tranquillo, gira un video così e cosà, ma lo teniamo in cassaforte, mica lo pubblichiamo!”, figuratevi come si sente tranquillo Marrazzo, infatti sviene seduta stante! Berlusconi gli dice “ fallo sparire, compratelo dall’agenzia”, gli dà il numero, Marrazzo telefona annunciato da Signorini all’agenzia Photo Masi, partono le trattative, ma le trattative si concludono in un nulla di fatto: perché? Perché nel frattempo arriva il blitz e i Carabinieri, quelli buoni stavolta, portano via il video dall’agenzia. Quindi - e ho concluso - il nostro Presidente del Consiglio oggi ha un piccolo problema: non è inedito questo suo problema, attiene un’altra volta al Codice Penale. Vi leggo soltanto due articoli del Codice Penale: “ chi, al fine di procurare a sé o a altri un profitto, acquista, riceve o occulta cose provenienti da un qualsiasi delitto o comunque si intromette nel farle acquistare, ricevere o occultare, è punito con la reclusione da due a otto anni”, si chiama ricettazione, chi riceve materiale provento di delitto per averne un tornaconto, non un tornaconto in denaro, ma un tornaconto. Un video proveniente da un’irruzione illegale con violenza privata e estorsione, se qualcuno lo riceve, lo usa, si intromette nel riceverlo, nell’usarlo o addirittura nel venderlo, commette ricettazione. Che cosa ha fatto il nostro Presidente del Consiglio? Ma aggiungo - e ho veramente finito - che questo era l’articolo del Codice Penale che attiene alla ricettazione, adesso vi leggo l’altro, il 361: “ il pubblico ufficiale il quale omette o ritarda di denunciare all’autorità giudiziaria un reato di cui ha avuto notizia nell’esercizio, o a causa delle sue funzioni, è punito con la multa da 30 Euro a 516 Euro. La pena è della reclusione fino a un anno, se il colpevole è un ufficiale o un agente di Polizia Giudiziaria” e chi è il pubblico ufficiale? Il pubblico ufficiale sono tutti coloro i quali esercitano una pubblica funzione legislativa, giudiziaria o amministrativa, per esempio il Presidente del Consiglio. Speriamo che nessun magistrato si accorga che esistono questi due articoli del Codice Penale, altrimenti Berlusconi potrebbe addirittura essere indagato per omessa denuncia di un reato e per ricettazione. Speriamo di no, perché ne ha già fin troppi di processi, poveruomo, altrimenti poi gli toccherebbe depenalizzare pure questi due! Passate parola e continuate a leggere Il Fatto Quotidiano, grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.