|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
OT: Oggi il vicino del primo piano ha fatto le lodi della scuola all'angolo... "non c'è neppure un figlio di separati".
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
io opto per una retromarcia he non è "venuta" bene
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
numeri fortunati del lotto da giocare .. 14-15
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Anche io da piccolo avrei voluto fortemente sbafarmi 12 uova di pasqua (con la probabile conseguenza di una corsa in ospedale
).. eppure il "voler fortemente" qualcosa non giustifica una azione stupida come solitamente ci vogliono far credere Quote:
Bah, spero che la Società la smetta di esser così bigotta e che si decida ad affrontare seriamente certe tematiche, sia in famiglia che a scuola. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 02-11-2009 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Scommessa che gli stessi genitori dodici mesi fa tuonavano contro la "prevenzione" in quanto distruggeva l'innocenza dei figli ?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Non capisco lo stupore.. in Francia ed Inghilterra sono messi molto peggio, sono ecezzioni che per ora confermano la regola. Ah e comunque nessun metodo anticoncezzionale gasrantisce il 100% di sicurezza indi possono essere stati anche sfortunati.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lui 15 anni e lei 14 e stanno avendo un figlio
, questi sono i risultati di un'educazione sbagliata da parte dei genitori "assenti", dei media censuratori e "inventori di notizie", della scuola che é diventata una chiavica.Anche solo vedere qualcosa in tv li avrebbe aiutati a capire meglio cosa stessero facendo, ma siccome ci si mette da una parte la tv che tresmette certi filmetti a tarda ora la notte perché prima é fascia protetta e i ragazzini potrebbero shockarsi Ok non sai che devi usare il preservativo? bene ma almeno cerca di tirare via la pompa prima che innaffi
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
).Vediamo di non generalizzare.... ovviamente servirà, almeno per i primi 2-3 anni, l'aiuto dei nonni. é dalla notte dei tempi che una parte dei 14-15 enni cominciano a copulare, ogni tanto il danno scappa. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mah, al figlio del vicino di casa di un mio amico 4-5 anni fa e' capitata la stessa cosa, con conseguente matrimonio riparatore. Non so nel dettaglio l'eta' ma comunque era in linea. E non c'e' stato nessuno che ci ha scritto un articolo.... In un passato neanche cosi' remoto eventi del genere non erano inconsueti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La notte dei tempi (50+ anni addietro) si moriva molto più giovani, si cominciava a lavorare molto più giovani e si figliava molto più giovani... ...ed i giovani erano più maturi. Beninteso, se i tuoi erano persone con la testa sulle spalle buon per loro, ma quello del topic non sembra esattamente quel caso.
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Quel che voglio dire è che è oggettivamente presto per avere figli a 15 anni, sia come maturità dei genitori e quindi per la qualità della vita del figlio, che per la vita stessa dei due ragazzini, che rischiano di non poter avere una adolescenza normale e un buon percorso di studi. Però è anche vero che i ragazzini fanno sesso, spesso senza precauzioni, e gli incidenti come il mio caso capitano. Ci stà quindi che si sottolinei la necessità di educare alla sessualità e, soprattutto, all'uso delle opportune precauzioni. Meno che si invochi la "forca" o il togliere il bambino a questi due ragazzini per forza. Fatta la frittata stà ora a loro, coadiuvati dalle rispettive famiglie, decidere se prendersi cura di questo piccolo/piccola, darlo in adozione, o non proseguire nella gravidanza. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Io ho visto diverse ragazze madri che sono diventate tali a 14 - 15 anni..
![]() Non mi pare un evento tanto inusuale
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si ma fare sesso a 14-15 anni non è una cosa così aliena
Nè rimanere incinta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

, questi sono i risultati di un'educazione sbagliata da parte dei genitori "assenti", dei media censuratori e "inventori di notizie", della scuola che é diventata una chiavica.
Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan