|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;mlamlafw
|
|
|
|
#162 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
il problema con questi maledetti giornavendoli è che con l'allarmismo ci campano, e bene.
di UN italiano morto con complicanze di suina se ne sente parlare per giorni a tutte le ore, mentre gli scorsi anni nessuno si filava le decine o centinaia non lo so, di italiani morti per complicanze di stagionale. e questa è una responsabilità oggettiva che pesa sulle coscienze dei pennivendoli, sempre che ne abbiano ma ne dubito. |
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oltretutto l'opposto del resto dell'europa dove quasi la totalità dei medici si è vaccinata Italiani anche in questo |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
|
Allora.
Situazione. Un'extra in ecmo. Terribile ARDS. Uno di novara che da domani passa in ECMO. Fascia età 37 - 55. Colpisce la rapidità dai primi sintomi di complicanza, dai 12 alle 24 ore... Tranquilli |
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
extra che? terrestre? comunitario?
|
|
|
#171 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
del resto qui l'aggiornamento passa attraverso la fuffa dei crediti ECM (elargiti spesso in maniera vergognosa) oltreoceano i medici son costretti a ripetere l'esame di abilitazione ogni 5 anni per poter continuare ad esercitare forse a milano la popolazione è maggiormente educata, ma qualche km più a sud della linea gotica è un'abitudine abbastanza diffusa. non ho raccolto dati precisi, ma mio padre ed i suoi colleghi hanno notato una certa correlazione tra la scaletta di elisir ed i lamenti dei pensionati la mattina seguente
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma le palestre sono insicure? Ho sentito una notiza alla radio.... ma nn ho ben capito
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiaro che in posti dove il contatto è con molte persone.... |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
|
|
|
|
#177 |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho 26 anni, fino a 5-6 anni fa prendevo sempre l'influenza stagionale, avrò forse saltato qualche anno. adesso sono 5 anni che non prendo l'influenza, l'ultimo mal di gola serio risale ad anni fa (ed ho ancora le tonsille) prendo al massimo un raffreddore all'anno. lo scorso anno ho preso solo un'influenza intestinale, quelle veramente mi mettono ko per 4-5 giorni. non ho mai fatto vaccini. se non dovessi prendere manco l'influenza a, fino a che periodo della stagione potrei considerarmi fuori pericolo?
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
|
Quote:
Non so se ha tempo da perdere. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!