|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
invece anche il minoxidil serve, a me ha bloccato un pò la caduta...
ma come ho smesso la cura, sono caduti tutti ahahah
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
la cosa fondamentale è una sola: mai e poi mai farsi fottere soldi acquistando la crescina di Labo.
e se un farmacista ve la propone, guardarlo negli occhi, offendergli la madre e andarsene sbattendo la porta.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in autunno è normale perdere i capelli, la cosa importante è che poi ricrescano
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
La crosticina bianca mi fa pensare alla psoriasi (problema che ho anche io periodicamente), ma boh!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Io penso di sì, se non altro per capire cosa effettivamente sia. La psoriasi è proprio così, non è curabile definitivamente... la tratti e sparisce, poi dopo un po' si ripresenta.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Almeno mente sapendo di mentire
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() io ho risolto il problema con un regolacapelli della Imetec ![]() 4mm e via
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
metto una bella firma per avere una pelata alla collina piuttosto!!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
PS: molti farmacisti sono onesti, ti vendono comunque dei prodotti che possono "Aiutare" ma io sconsiglio di rivolgersi a loro per un problema di capelli. Potreste uscire dalla farmacia con centinaia di euro in meno nel portafogli spesi inutilmente.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
esatto anch'io regolacapelli, ultimamente anche senza lo spessorino, il pubblico femminile non disprezza
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
crescina funziona solo in alcuni casi, per esempio sulla caduta temporanea ma sull' alopecia androgenetica (ereditaria) non serve
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero abbastanza stempiato e con capelli piuttosto radi dai tredicianni in poi a causa di troppi ormoni credo, anche perchè sembra essersi risolto senza alcuna particolare cura. Ho solo usato una lozione suggerita da un dermatologo per recuperare i capelli persi (Alopex se non ricordo male). Non so se contiene residui radioattivi ( tipo il "concime" nucleare anzi "nuculare" di Homer Simpson) però nel giro di un paio di giorni spuntavano capelli anche dove non c'erano mai stati. Costa un pò ma una scatola dura parecchio.Se siete patiti di Star-Wars e volete assomigliare a Ciubecca potreste farvi il bagno con sta roba o forse ci aveva già pensato George Lucas
Ultima modifica di Dânêl : 01-11-2009 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Io l'ho presa per 6 mesi ma non ho avuto nessun effetto collaterale di quel tipo, garantisco
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è che l'autotrapianto è funzionale e fornisce un bel risultato se non si ha una voglia di prosciutto cotto in testa, e cioè quando non è così necessario farlo. Fino a che non si avranno capelli infiniti da impiantare, ad una densità realistica, è meglio rimanere pelati e imparare a vestirsi meglio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

però nel giro di un paio di giorni spuntavano capelli anche dove non c'erano mai stati. Costa un pò ma una scatola dura parecchio.
o forse ci aveva già pensato George Lucas