|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Mi pare che ti sbagli. Che i politici si arricchiscono è un dato di fatto, che lo facciano anche gli imprenditori è un dato storico e statistico. Quote:
Ultima modifica di .marco. : 29-10-2009 alle 22:00. |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sti politici che vivono aldifuori della realta' e che danno dello stronzo ad un poraccio che rischia il posto di lavoro e non per colpa sua...
e c'e' chi pure li difende... non dico altro va... C;,a;,z;,a;,z,a
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
lol adesso i motorini azzurri troveranno una giustificazione anche per la battuta su biagi ... senza parole
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
che pena mi fa un uomo come Scajola,basta guardare la sua faccia per capire tutto,aveva proprio ragione Lombroso...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
se prenota subito dal chirurgo estetico forse ce la fa in pochi anni...
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!