|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
l'importante che siano musulmani ..l'importante e fare impaurire le persone
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Chi vi dice che il burkini non sia fatto di tessuto impermeabile ? Chi vi dice che il burkini non venga usato esclusivamente per fare il bagno ? Questo è nascondersi dietro ad un dito, perché porre l'obiezione in questo modo serve solo a sviare il discorso dal punto centrale... ma se vi piace così vi faccio una domanda: Se il burkini fosse fatto di tessuto impermeabile ed adibito al solo scopo di fare il bagno per voi andrebbe bene ?
|
|
|
|
|
#263 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Eppure, ne sono convinto, trovate del tutto normale che le "nostre" donne scoprano in piscina parti del corpo che non scoprirebbero mai per le strade della città. Ragionateci un attimo, quale dei due comportamenti è più assurdo?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|||
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Luca, rispondi alla domanda, non cercare di sviarla ponendo una raffica di altre. Se vuoi te la metto piu' esplicita: se il regolamento prescrive che venga indossato un costume da bagno tradizionale, non puoi presentarti travestito da batman. Ora, e' lecito applicare una distinzione in base al fatto che chi indossi il patagio sia un arcangelo-mussulmano o un satana-cattolico/laico?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti questi interventi mi confermano il sospetto iniziale: si tratta del solito thread di impronta ideologica, per cui si vuole concedere per simpatia ad alcune categorie privilegi di cui il comune cittadino non ha mai goduto senza che fossero mai sollevate obiezioni.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 30-10-2009 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il parallelo con gli anfibi non ha quindi nessuna validità. |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
nn ho mica capito....secondo loro il boxer da mare...lo metto sotto i pantaloni? un tantinello scomodo.
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
(scherzo eh, sul normale non sulla contraddizione)
|
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno deve pensare ad un divieto, significa che esiste ed è sempre esistito il diritto di fare ciò che oggi si vorrebbe vietare. Stai tranquillo che il fervore ideologico sta tutto dalla parte di chi tira in ballo questioni di lana caprina con l'unico scopo di combattere contro i mulini vento dell'invasione culturale. Prova ad immaginare se la ragazzotta americana con il costumone si fosse presentata in una piscina 20 anni fa, prima della psicosi collettiva anti-islam: secondo te qualcuno le avrebbe fatto problemi per il bagno?? Probabilmente avrebbe attirato gli sguardi divertiti dei bagnanti e sarebbe stata presa in giro per la strana foggia del costume, ma nessuno si sarebbe sognato di impedirle l'ingresso in acqua.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
In slip si suppone che uno non vada in giro per la città o per la struttura.. non con la stessa disinvoltura dei boxer mare perlomeno. Le persone che GIUSTAMENTE si sono lamentate di questa cattiva abitudine e che hanno ottenuto dei regolamenti più "corretti" nelle piscine, con dei musulmani dovrebbero starsene zitte per non sentirsi additare come razzisti? Si può sollevare la questione "IGIENE" come per i boxer o no?
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il giorno che ne troverà uno, certamente interrogherò il gestore in merito al suo concetto di "tradizionale" (per mia pura curiosità).
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la regola dev'essere: "quando vai a sederti in giro, mettiti qualcosa sopra il costume" oppure "non si può fare il bagno con lo stesso costume che si è indossato per sedersi al bar", deve semplicemente valere per tutti, a prescindere dal costume che indossano (mutanda, boxer o burkini). Vietare i boxer per ottenere questo risultato non mi pare un'idea geniale (non evita che chi indossa un costume slip faccia esattamente ciò che si vorrebbe evitare).
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Comunque non riuscirei a nuotare con una così in vasca............
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
http://www.swimmershop.it/index.php?page=storia_XIX
Il nuoto nel XIX secolo. Più "costume da bagno" "classico" di così si muore...
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

nn ho mica capito....secondo loro il boxer da mare...lo metto sotto i pantaloni? un tantinello scomodo.