Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2009, 14:05   #941
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
De gustibus... comunque a quanto capisco Marrazzo la frequenta da sette anni, probabilmente in origine l'aspetto era diverso (uno s'affeziona anche alle prostitute).
Old 29-10-2009, 15:45   #942
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ommioddio però
:

5000 euri per sta roba?
Posso confessarvi una cosa?

Amo il Brasile (pur non essendoci mai stato....) mi piacciono le brasiliane, mi piace la mentalità di quel posto, la musica, il carnevale di Rio, ma quanto non sopporto quell'accento "portugeish" tanto pronunciato tipico di tutti i trans brasiliani quando si sforzano di parlare in italiano, appena ne sento uno in tv mi viene voglia di tirare una ciabatta al televisore, la trovo quasi odiosa la loro parlata ed il trans di Marrazzo, intervistato alla tv, non fa eccezione.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 16:42   #943
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
E' un uomo (brutto) con la parrucca ed il seno finto, di femminile ha ben poco.

Questa si vede che ha un viso "strano" però sarebbe più capibile.

sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 16:42   #944
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ommioddio però
:

5000 euri per sta roba?

Tuttavia in confronto a quella di Lapo, questa è una "superfiga".

Probabilmente anche più economica...

Old 29-10-2009, 18:01   #945
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Curioso vero? O ironico, non so...

Ultimamente il mondo femminile, unito ed indignato, lancia strali contro il mondo maschile per il suo "maschilismo" imperante.

Però a quanto vedo anche loro utilizzano questa mentalità "maschilista" da "uomo vero" che deve andare con "donne sottomesse" e dicono cose tipo: "Meglio che mi tradisca con una donna".

Il commento della Mussolini poi è patetico.
Nelle sue parole c'è tutto un campionario, pseudo machismo in salsa fascista con una bella spruzzata di omofobia, d'altro canto lei e la Santanché sono maestre nella sottile arte della provocazione viscida, lo si vede quando le ospitano nei salottini di Vespa, Santoro e Floris, attaccano subdolamente l'interlocutore sperando di ricevere una reazione scomposta che poi utilizzano per rivoltare la frittata e farsi passare per vittime dell'intolleranza altrui....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 22:11   #946
.marco.
Member

Iscritto dal: Jul 2009
comunque ripeto che se marrazzo avesse fanculizzato i carabinieri, avesse detto loro dove potevano infilarsi illoro video schifoso, li avesse immediatamente denunciati e fatti ingabbiare e avesse convocato una conferenza stampa in cui dichiarava quello che era successo, ne sarebbe uscito molto meglio, e non avrebbe dovuto dimettersi. E magari il video sarebbe sparito da solo.
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 22:17   #947
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da .marco. Guarda i messaggi
comunque ripeto che se marrazzo avesse fanculizzato i carabinieri, avesse detto loro dove potevano infilarsi illoro video schifoso, li avesse immediatamente denunciati e fatti ingabbiare e avesse convocato una conferenza stampa in cui dichiarava quello che era successo, ne sarebbe uscito molto meglio, e non avrebbe dovuto dimettersi. E magari il video sarebbe sparito da solo.
Vero.
Old 29-10-2009, 22:21   #948
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
:

Sperem, non é che ti beccano, ti dimetti, e chi si é visto si é visto
SE io andassi a trans e SE ricoprissi delle cariche pubbliche, non mi dimetterei manco a cannonate.
So cavoli miei chi mi porto a letto, agli elettori non gliene deve fregare una mazza.
Old 29-10-2009, 22:24   #949
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Posso confessarvi una cosa?

Amo il Brasile (pur non essendoci mai stato....) mi piacciono le brasiliane, mi piace la mentalità di quel posto, la musica, il carnevale di Rio, ma quanto non sopporto quell'accento "portugeish" tanto pronunciato tipico di tutti i trans brasiliani quando si sforzano di parlare in italiano, appena ne sento uno in tv mi viene voglia di tirare una ciabatta al televisore, la trovo quasi odiosa la loro parlata ed il trans di Marrazzo, intervistato alla tv, non fa eccezione.....
Dopo questo post, mi sono sentito quasi in dovere di postare questo video di youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=yQ4_7...rom=PL&index=1
A dizione come sono?
Old 29-10-2009, 22:39   #950
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Quoto tutto ma il grassetto no: dimissioni in ogni caso. Da un politico mi aspetto un certo comportamento, e niente di meno.
Old 29-10-2009, 22:46   #951
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ma che hanno sti politici/personaggi famosi che vanno a trans?!
Old 29-10-2009, 22:47   #952
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Quoto tutto ma il grassetto no: dimissioni in ogni caso. Da un politico mi aspetto un certo comportamento, e niente di meno.
Beh, dipende.
"Dovuto" avrebbe dovuto.
"Potuto" avrebbe potuto evitare.
Old 29-10-2009, 22:53   #953
.marco.
Member

Quote:
quello che ti aspetti tu non è necessariamente quello che DEVE fare qualcuno. Le dimissioni perché va a trans sarebbero state inverosimili, per quello che mi aspetto io. Di fatto non avrebbe DOVUTO darle. Anzi, ti dirò, con tutto quello che è successo non avrebbe non erano DOVUTE ugualmente, opportuno forse sì, DOVUTE no di certo.
Old 29-10-2009, 23:01   #954
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
quello che ti aspetti tu non è necessariamente quello che DEVE fare qualcuno. Le dimissioni perché va a trans sarebbero state inverosimili, per quello che mi aspetto io. Di fatto non avrebbe DOVUTO darle. Anzi, ti dirò, con tutto quello che è successo non avrebbe non erano DOVUTE ugualmente, opportuno forse sì, DOVUTE no di certo.
Ma infatti io non ho scritto "doveva" dimettersi: ho scritto che io mi sarei aspettato che lo facesse; non mettermi in bocca cose che non ho detto.
Old 29-10-2009, 23:04   #955
.marco.
Member

Quote:
Ma infatti io non ho scritto "doveva" dimettersi: ho scritto che io mi sarei aspettato che lo facesse; non mettermi in bocca cose che non ho detto.
hai detto "dimissioni in ogni caso", io lo interpreto come DOVUTE. Comunque tanto meglio, siamo d'accordo.
Old 29-10-2009, 23:28   #956
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
le dimissioni sono dovute al fatto che inizialmente negava tutto, e poi ha ammesso tutto dimostrando di aver mentito.
se avesse detto tutto da subito nessuno avrebbe chiesto la sua testa.

Comunque è curioso, marrazzo perde il posto perchè lo inc0lano, mentre io per conservare il posto devo accettare di prenderlo nel c0lo tutti i giorni
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 23:30   #957
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
le dimissioni sono dovute al fatto che inizialmente negava tutto, e poi ha ammesso tutto dimostrando di aver mentito.
se avesse detto tutto da subito nessuno avrebbe chiesto la sua testa.
Beh, insomma... per il trans sto con te: ciascuno è libero di fare ciò che crede.
Per la coca un po' meno (sempre ammesso che non l'abbiano portata i carabinieri).
Old 30-10-2009, 13:25   #958
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Il terrore di Marrazzo

da corriere.it:
""Il Governatore, interrogato il 21 ottobre affer*ma: «Nei primi giorni di luglio 2009 ho deciso di avere un incontro sessuale a pagamento con una persona incontrata per strada qualche tempo pri*ma e di cui avevo il cellulare, di nome Natalie. Te*lefonai a questa persona e presi un appuntamento per le prime ore della mattina. Mi recai in auto gui*data dal mio autista e lo lasciai alcune centinaia di metri distante con la scusa che sarei andato a fare una passeggiata». ""

No comment.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 14:03   #959
Nostalgico C64
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Busto
Bisogna scannarlo politicamente, distruggerlo, chi sbaglia paga destra o sinistra poco conta mi fanno schifo tutti.

E mi fanno schifo anche gli sbirri infami, corrotti e amici degli spacciatori che gli davano le dritte.

Nessun carcere militare, li voglio in una cella con detenuti normali che li scannano.
Nostalgico C64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 14:34   #960
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Neuromancer2171 Guarda i messaggi
ce ne sono decisamente di migliori
Parli per esperienza ???
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP