|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
De gustibus... comunque a quanto capisco Marrazzo la frequenta da sette anni, probabilmente in origine l'aspetto era diverso (uno s'affeziona anche alle prostitute).
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Posso confessarvi una cosa?
Amo il Brasile (pur non essendoci mai stato.... ) mi piacciono le brasiliane, mi piace la mentalità di quel posto, la musica, il carnevale di Rio, ma quanto non sopporto quell'accento "portugeish" tanto pronunciato tipico di tutti i trans brasiliani quando si sforzano di parlare in italiano, appena ne sento uno in tv mi viene voglia di tirare una ciabatta al televisore, la trovo quasi odiosa la loro parlata ed il trans di Marrazzo, intervistato alla tv, non fa eccezione.....
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' un uomo (brutto) con la parrucca ed il seno finto, di femminile ha ben poco.
Questa si vede che ha un viso "strano" però sarebbe più capibile.
|
|
|
|
|
|
#944 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Tuttavia in confronto a quella di Lapo, questa è una "superfiga". Probabilmente anche più economica...
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
comunque ripeto che se marrazzo avesse fanculizzato i carabinieri, avesse detto loro dove potevano infilarsi illoro video schifoso, li avesse immediatamente denunciati e fatti ingabbiare e avesse convocato una conferenza stampa in cui dichiarava quello che era successo, ne sarebbe uscito molto meglio, e non avrebbe dovuto dimettersi. E magari il video sarebbe sparito da solo.
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
So cavoli miei chi mi porto a letto, agli elettori non gliene deve fregare una mazza.
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=yQ4_7...rom=PL&index=1 A dizione come sono?
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma che hanno sti politici/personaggi famosi che vanno a trans?!
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Dovuto" avrebbe dovuto. "Potuto" avrebbe potuto evitare.
|
|
|
|
|
#953 |
|
Member
|
quello che ti aspetti tu non è necessariamente quello che DEVE fare qualcuno. Le dimissioni perché va a trans sarebbero state inverosimili, per quello che mi aspetto io. Di fatto non avrebbe DOVUTO darle. Anzi, ti dirò, con tutto quello che è successo non avrebbe non erano DOVUTE ugualmente, opportuno forse sì, DOVUTE no di certo.
|
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#955 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
le dimissioni sono dovute al fatto che inizialmente negava tutto, e poi ha ammesso tutto dimostrando di aver mentito.
se avesse detto tutto da subito nessuno avrebbe chiesto la sua testa. Comunque è curioso, marrazzo perde il posto perchè lo inc0lano, mentre io per conservare il posto devo accettare di prenderlo nel c0lo tutti i giorni |
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la coca un po' meno (sempre ammesso che non l'abbiano portata i carabinieri).
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il terrore di Marrazzo
da corriere.it:
""Il Governatore, interrogato il 21 ottobre affer*ma: «Nei primi giorni di luglio 2009 ho deciso di avere un incontro sessuale a pagamento con una persona incontrata per strada qualche tempo pri*ma e di cui avevo il cellulare, di nome Natalie. Te*lefonai a questa persona e presi un appuntamento per le prime ore della mattina. Mi recai in auto gui*data dal mio autista e lo lasciai alcune centinaia di metri distante con la scusa che sarei andato a fare una passeggiata». "" No comment. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#959 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Busto
|
Bisogna scannarlo politicamente, distruggerlo, chi sbaglia paga destra o sinistra poco conta mi fanno schifo tutti.
E mi fanno schifo anche gli sbirri infami, corrotti e amici degli spacciatori che gli davano le dritte. Nessun carcere militare, li voglio in una cella con detenuti normali che li scannano. |
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Parli per esperienza ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

) mi piacciono le brasiliane, mi piace la mentalità di quel posto, la musica, il carnevale di Rio, ma quanto non sopporto quell'accento "portugeish" tanto pronunciato tipico di tutti i trans brasiliani quando si sforzano di parlare in italiano, appena ne sento uno in tv mi viene voglia di tirare una ciabatta al televisore, la trovo quasi odiosa la loro parlata ed il trans di Marrazzo, intervistato alla tv, non fa eccezione.....