|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
di cosa vi sorprendete? è un burgiardo seriale , piuttosto mi domando come borghi e quelli del giornale/libero e chi li legge riesca a seguire tutte le acrobazie di questo gran mentitore ...è un grandissimo affubulatore si ma seguirlo per 15 anni...
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io lo voglio vedere in galera. Magari per 15 giorni, ma deve finire dietro le sbarre.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Non credo facciano una gran fatica, godendo dell'indubbio vantaggio di rivolgersi ad un'audience, come dire, "di bocca buona".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
a proposito del caso mills, ora che Mr Bean non è più paraculato dal lomo albano, la questione come si mette?
glielo fanno sto processo o no? illuminatemi.. |
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Si lo faranno, ma cadrà in Prescrizione è matematico.
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Berlusconi farà di tutto per arrivare a prescrizione. In particolare si dice che voglia vietare l'utilizzo nel suo processo della sentenza già emessa contro Mills. Cosa che porterebbe ad una condanna molto veloce.
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
eletto dal popolo grande imprenditore giornali comunisti toghe rosse di pietro si è comprato la laurea la crisi non esiste a l'aquila sono tutti felici prodi mortadella |
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Ma va laaaaa complotto! e' solo l'utilizzatore finale ghe pensi mi sono stato frainteso non comprate Repubblica
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Abbiamo un'italia divisa tra due dati: da una parte il 72% degli italiani che ci appoggia e dall'altra una stampa che è di sinistra, una televisione sempre a sinistra che non fa altro che parlare male del governo e a deriderci, una giustizia e una corte costituzionale che votano secondo pensiero politico e non sono quindi un organo di garanzia dello stato e un presidente della repubblica che sappiamo da che parte sta
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
No.. chi ha mai detto questo...
Io ad esempio mi faccio una serie di domande... Possibile che una televisione posseduta al 75% di Berlusconi sia davvero di sinistra? Possibile che un organo istituzionale come la Corte Costituzionale ce l'abbia con Berlusconi? E, se è vero che ce l'hanno con Berlusconi, vuol dire che il lodo Alfano era per proteggere Berluconi, o sbaglio? E perchè prima gli elettori di del PDL dicevano il contrario? Tutti sappiamo da che parte stia Napolitano. Boh, forse si riferiva a quando era del PCI, perchè ultimamente non mi pare che stia facendo qualcosa di apertamente contro il governo Ma di sicuro il 72% degli italiani ha già una risposta e di certo sono io che nn ci arrivo
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mills: giudici in camera di consiglio, la sentenza attesa nel pomeriggio
Quote:
Di già? pensavo ci volesse più tempo
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
il processo a Mills non si era fermato eh, mica era coperto dal Lodo Alfano.
|
|
|
#837 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Però significativa quella frase!oramai non ci si difende più dicendo:"eh sticazzi,ma è innocente!!!!!"Adesso si dice:"si il reato c'è stato,ma è stato prescritto e quindi non rompete il cazzo" Ahahahahaahahahahah W l'italia! |
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
confermata la condanna, è uscita ora la notizia
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Condanna a 4 anni confermata dalla Corte d'Appello!
Aggiornate pure il titolo.
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 27-10-2009 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#840 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Mills condannato in Appello confermata la corruzione
Da La Repubblica
MILANO - La seconda sezione della Corte d'Appello di Milano, dopo 4 ore di camera di consiglio, ha confermato la condanna a quattro anni e sei mesi nei confronti dell'avvocato inglese David Mills per corruzione in atti giudiziari. Il legale è stato condannato perchè, secondo la sentenza di primo grado, avrebbe ricevuto 600mila dollari da Silvio Berlusconi per essere un testimone reticente in due processi nei quali era imputato il presidente del Consiglio, quello su "All Iberian" e quello sulle tangenti ad uomini della Guardia di finanza. Una sentenza da scarlattina eh!!! E ora aspettiamo la Cassazione....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

Evil Army wants you! Join the DarkSide