Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2009, 23:49   #1581
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
infatti è strano che ha la precedenza il %tracknumber%
x l'occhio c'è lo butterei anche se sapessi dove
Purtroppo non m'intendo per niente di interfacce strane... Attendiamo l'eventuale aiuto di più esperti.
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:56   #1582
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
ho fatto delle prove e ho notato che se scelgo l'album da ascoltare dalla barra di destra(quella che ho rinominato 1) me li mette in ordine....
se invece seleziono l'album da ascoltare dal chronflow(rinominato 2) me li da in quel modo disordinato.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 13:12   #1583
andreatop76
Member

L'Avatar di andreatop76

Iscritto dal: May 2009
Quote:
ho fatto delle prove e ho notato che se scelgo l'album da ascoltare dalla barra di destra(quella che ho rinominato 1) me li mette in ordine....
se invece seleziono l'album da ascoltare dal chronflow(rinominato 2) me li da in quel modo disordinato.

Strano... vedi se hai i codici e le spuntate del Chronflow come qui (da File - Preferences - Chronflow):

andreatop76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 13:35   #1584
Gian460
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti, ho installato DarkOne 1.6, ma non riesco a capire come posso fare per visualizzare la Cover in sottofondo sulla playlist. inoltre se non mi sbaglio, si dovrebbero poter visualizzare i testi delle canzoni. Come?
Vi ringrazio d'anticipo per il vostro prezioso aiuto
Gian460 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 13:37   #1585
luis fernandez
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreatop76 Guarda i messaggi
Strano... vedi se hai i codici e le spuntate del Chronflow come qui (da File - Preferences - Chronflow):
ecco come è il mio:
Old 24-10-2009, 14:08   #1586
andreatop76
Member

L'Avatar di andreatop76

Quote:
ecco come è il mio:
Sembra ok. Prova a fare quello che ti ho scritto per pm
Old 24-10-2009, 14:23   #1587
andreatop76
Member

L'Avatar di andreatop76

Quote:
Originariamente inviato da Gian460 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho installato DarkOne 1.6, ma non riesco a capire come posso fare per visualizzare la Cover in sottofondo sulla playlist. inoltre se non mi sbaglio, si dovrebbero poter visualizzare i testi delle canzoni. Come?
Vi ringrazio d'anticipo per il vostro prezioso aiuto

Conosco Darkone fino alla versione 1.5.2 però dovrebbe essere simile.
L'immagine che si chiama "front", "folder" o "cover" presente nella cartella di file audio, se cel'hai, ti si vede in basso a sinistra (di solito la copertina del disco) . In sfondo alla Playlist centrale ti si vede l'immagine che si chiama "artist", sempre presente nella cartella suddetta, se cel'hai, (di solito l'immagine dell'artista)

Questo è un esempio:

Per visualizzare i testi di ciò che ascolti:

view - Lyric show - Search online - carichi il testo e clicchi in basso a destra "LYR".

Ultima modifica di andreatop76 : 24-10-2009 alle 14:27.
Old 25-10-2009, 12:32   #1588
viemme52
Senior Member

L'Avatar di viemme52

Iscritto dal: Jan 2002
Ragazzi mi date una mano per cortesia?. uso Foobar v.0.9.6.9 seleziono un brano, tasto destro e _Write audio cd..._ clicco e mi si apre una pagina in internet "Supporto tecnico Microsoft" , in pratica non si collega più a nero che ho istallato, ho provato a ricare foobar diverse volte ma nulla di fatto.Ho installato i vari file di foobar Burninate dll ma nulla...cosa mi suggerite? grazie
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 13:14   #1589
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Quote:
Originariamente inviato da viemme52 Guarda i messaggi
Ragazzi mi date una mano per cortesia?. uso Foobar v.0.9.6.9 seleziono un brano, tasto destro e _Write audio cd..._ clicco e mi si apre una pagina in internet "Supporto tecnico Microsoft" , in pratica non si collega più a nero che ho istallato, ho provato a ricare foobar diverse volte ma nulla di fatto.Ho installato i vari file di foobar Burninate dll ma nulla...cosa mi suggerite? grazie
L'ultima versione di burninate non ha più bisogno di Nero, masterizza in maniera del tutto indipendente. Mi pare si tratti della versione 3.0.1. Hai proprio quella? Il problema non ha molto senso....
Old 25-10-2009, 13:51   #1590
viemme52
Senior Member

L'Avatar di viemme52

Quote:
Originariamente inviato da mccarver Guarda i messaggi
L'ultima versione di burninate non ha più bisogno di Nero, masterizza in maniera del tutto indipendente. Mi pare si tratti della versione 3.0.1. Hai proprio quella? Il problema non ha molto senso....
cosa vuol dire il problema nn ha molto senso? ho scritto che quando clicco mi si apre una pagina internet, nessun programma di masterizzazione, la pagina è questa http://support.microsoft.com/kb/952011, devo scaricare qualcosa?.Dove trovo tutti Burminate che usano nero?....
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
Old 25-10-2009, 14:43   #1591
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Quote:
cosa vuol dire il problema nn ha molto senso? ho scritto che quando clicco mi si apre una pagina internet, nessun programma di masterizzazione, la pagina è questa http://support.microsoft.com/kb/952011, devo scaricare qualcosa?.Dove trovo tutti Burminate che usano nero?....
Intendevo dire che il problema è molto strano.. La cosa ideale è utilizzare sempre l'ultima versione dei componenti, quindi, accertato che tu abbia la 3.0.1, penserei a scaricare e a installare quel 'Windows Feature Pack for Storage 1.0' che contiene le API per masterizzare.
Probabilmente non tieni aggiornato Windows con WindowsUpdate?

Facci sapere!
Old 25-10-2009, 15:30   #1592
viemme52
Senior Member

L'Avatar di viemme52

installato "IMAPI_XP_SRV2003_x86.exeCD" e come vedi di seguito lanciando ancora il Write audio mi da_ burning initialization failed: Unknown error code (0xC0AA020C)_.. , al limite installo una versione vecchia di foobar ma dove trovo i vecchi burninate?
Old 25-10-2009, 20:57   #1593
-Aragorn-
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Non so se è un problema di cui si è già discusso, la funzione cerca non mi è stata di aiuto, quindi invoco la vostra pazienza e il vostro aiuto!!

Perchè alcuni album me li divide canzone per canzone, riconoscendo come un cd ogni brano, mentre altir li raggruppa come dovrebbe? Apparentement emi sembrano tutti taggati allo stesso modo, eppure a foobar questo non sembra.

I tag inseriti sono:
Track, Title, Artist, Album, Year, Disc number, Total disc

Una racoclta su due dischi la ordina come dovrebbe, la'altra raccolta su tre dischi mi fa un disco ogni brano, invece che raggrupparli.

In entrambi i casi, Artist, Album, Year, Total disc sono tag che ho assegnato selezionando tutti i file interessati in una volta sola, per essere sicuro che fossero tutti uguali, mentre ovviamente Track, Title e Disc number li ho assegnati singolarmente a ogni brano
-Aragorn- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 21:14   #1594
luis fernandez
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Aragorn- Guarda i messaggi
Non so se è un problema di cui si è già discusso, la funzione cerca non mi è stata di aiuto, quindi invoco la vostra pazienza e il vostro aiuto!!

Perchè alcuni album me li divide canzone per canzone, riconoscendo come un cd ogni brano, mentre altir li raggruppa come dovrebbe? Apparentement emi sembrano tutti taggati allo stesso modo, eppure a foobar questo non sembra.

I tag inseriti sono:
Track, Title, Artist, Album, Year, Disc number, Total disc

Una racoclta su due dischi la ordina come dovrebbe, la'altra raccolta su tre dischi mi fa un disco ogni brano, invece che raggrupparli.

In entrambi i casi, Artist, Album, Year, Total disc sono tag che ho assegnato selezionando tutti i file interessati in una volta sola, per essere sicuro che fossero tutti uguali, mentre ovviamente Track, Title e Disc number li ho assegnati singolarmente a ogni brano
+ o - quello che capita a me
Old 26-10-2009, 13:07   #1595
andreatop76
Member

L'Avatar di andreatop76

Quote:
+ o - quello che capita a me

Penso che questo inconviente non dipende da foobar, ma dalle impostazioni di windows (almeno credo) visto che se carico un miscuglio di mp3 di 2 album della stessa cartella, si comporta così con ogni player. (Ho provato con il mio player video e succede la stessa cosa).

Per Aragorn: se utilizzi l'interfaccia di default clicca su sopra le righe dell'elenco su "Artist/Album".
http://img35.imageshack.us/img35/8312/clipboard01jx.jpg

Tutto qui

Per Luis: Vai sulla L'elenco clicca destro e vai qui:

http://img27.imageshack.us/img27/9563/clipboard02gj.jpg
Old 26-10-2009, 13:08   #1596
viemme52
Senior Member

L'Avatar di viemme52

sembra proprio che la versione 0.9.6.9 non ne voglia sapere di masterizzare, continua a rimandarmi alla pagina Microsoft Download Center, ma quello che mi fa scaricare è un supporto per blu_ray, che cavolo c'entra....ma possibile che nessuno abbia installato la nuova versione di foobar?....a tutti funziona bene?
Old 26-10-2009, 13:18   #1597
Demon Requiem

Quote:
sembra proprio che la versione 0.9.6.9 non ne voglia sapere di masterizzare, continua a rimandarmi alla pagina Microsoft Download Center, ma quello che mi fa scaricare è un supporto per blu_ray, che cavolo c'entra....ma possibile che nessuno abbia installato la nuova versione di foobar?....a tutti funziona bene?
Nessun problema con Windows 7 e foobar2000 v0.9.6.9.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:26   #1598
viemme52
Senior Member

L'Avatar di viemme52

Quote:
Nessun problema con Windows 7 e foobar2000 v0.9.6.9.
dimenticavo ho xp professional sp3 provato su due pc
Old 27-10-2009, 13:21   #1599
luis fernandez
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreatop76 Guarda i messaggi
Per Luis: Vai sulla L'elenco clicca destro e vai qui:

http://img27.imageshack.us/img27/9563/clipboard02gj.jpg
facendo cosi me li riordina....pero dopo selezionando di nuovo l'album dal chonflow quelli su 2 cd me li mischia di nuovo...
Non capisco se dipenda da qualche impostazione oppure sbaglio io a taggare questi album

p.s. se vuoi ti uppo l'album "incriminato" cosi vedi se anche nel tuo foobar si comporta cosi

ciao

Ultima modifica di luis fernandez : 27-10-2009 alle 13:27.
Old 27-10-2009, 13:56   #1600
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Curiosità: che skin usate voi? Io sono con la base ancora, ma qualcosa di piuu carino non mi dispiacerebbe
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Il primo SUV R2 di Rivian esce dalla cat...
Auricolari Bluetooth a rischio: la falla...
Modificare il nuovo indirizzo Gmail è fi...
TV 4K in offerta su Amazon: QLED Hisense...
Tesla ha ora la sua raffineria di litio:...
Ancora aumenti per Fastweb: nuove condiz...
GeForce RTX 5070 Ti: intervengono ASUS e...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro subito giù di p...
SiFive adotta NVLink Fusion: RISC-V si i...
Amazon ha annunciato la fine di New Worl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian