|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
Se si decide di non rendere pubblica una cosa, non lo si fa punto e basta. Altre agenzie come l'ASI (Agenzia Spaziale Italiana) ecc... non te le nomino neanche perchè sono chiaramente nulla più che succursali delle più grandi citate sopra. Forse potremmo sperare nei paesi emergenti (come India e Cina), che puntano all'esplorazione lunare nei prossimi anni, e potrebbero creare problemi alle agenzie più grandi...ma anche lì prevedo accordi internazionali.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() in pratica erano diverse le proporzioni: 1 (milione) lavora, 1 (centinaio) comanda (responsabili dei lavori) e sempre 3 guardano (il faraone, la faraona ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
Questa è una congettura, dai... La sonda indiana Chandrayaan-1 c'è andata sulla Luna, magari s'è fatta pure un giro dietro... Nello stesso anno, il 2007, c'è stata la Chang'e 1, cinese... Ultima modifica di Jarni : 26-10-2009 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se non lo sei allora scrivi uguale.
Ignori i dati importanti, elevi sopra ogni cosa i punti più negativi o ridicolizzabili in modo che di tutta l'erba venga fatta un fascio. Esempio in un programma raccontano 3 vicende (che in questo caso sono inventate): Tizio1:Ero in un bosco ho visto un puffo che entrava in un fungo ma poi si è messo a piovere forte e sono dovuto rientrare a casa. Tizio2:Ero in cina e che camminavo sulla muraglia, ad un certo punto io con il mio gruppo turistico a seguito abbiamo avvistato in lontananza un drago che volava tranquillamente in cielo poi è scomparso all'orizzonte Tizio3:Sono un capitano, pilota di caccia da 20 anni, nel 1980 io con la mia squadriiglia dopo segnalazione da parte dei radar abbiamo tentato di inseguire un oggetto metallico sigariforme lungo 2km ma è stato tutto inutile in quanto ha accellerato in due secondi da 300kmh a 3000kmh ed è scomparso dalla nostra visuale. a fine puntata tu vieni qui e dici: quante risate ieri!!! hanno parlato di puffi e di draghi!!! ahahahhahahhahahhah! ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
Prove certe non ne ho, ma tu non hai quelle contrarie e siamo pari. Forse il tempo darà ragione ad uno di noi, per ora ognuno è libero di credere o non credere. ![]()
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
Se volevo analizzare la trasmissione almeno me la vedevo tutta, no? Ho scritto quello che ho scritto per prendere per il culo Studio Aperto e Mistero. ![]() Se volevi un'analisi più attenta, béh, lo fatta poco fa con una ricerca su youtube: per ogni video sul sigarone è facile trovare il corrispondente video che smentisce tutto. La TV in questi temi arriva SEMPRE in ritardo: ero sicurissimo che gli argomenti presentati da SA&M fossero già stati ampiamente discussi su internet e io e altri in questo thread l'abbiamo provato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Per quanto riguarda le sonde c'è la LRO
che fa quese belle fotine http://www.nasa.gov/images/content/3...veyor1_540.jpg il sueveyor dovrebbe essere un qualcosa di 3x3x3 foto surveyor3 http://www.skyrocket.de/space/img_sat/surveyor-3__1.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90
EDIT: a grande richiesta, riapro e sposto. Ma che sia solo per stavolta!
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 26-10-2009 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Ad esempio ieri è stato solo accennato questo episodio e forse il più importante tra quelli citati..
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
A tale proposito volevo portare alla vostra attenzione un luogo che credo pochi conoscano http://coralcastle.com/ è un complesso,edificato tra gli anni 20 e 30, costituito da blocchi di pietra enormi come quelli delle piramidi. Vi si accede attraverso una porta girevole di pietra pesante diverse tonnellate messa in verticale e perfettamente bilanciata. La cosa curiosa è che la leggenda o la storia vuole sia stato edificato da un uomo solo che pare avesse scoperto il modo per muovere i blocchi da solo e senza fatica. L'iscrizione all'entrata avverte "state per vedere qualcosa di insolito",e lo è davvero.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
C'è gente che indaga seriamente sulla possibilità di vita intelligente su altri pianeti. Si chiamano esobiologi. Il resto sono fesserie da bar. Oppure volete sostenere che nessuna brillante mente scientifica sulla faccia della terra si interesserebbe ai presunti avvistamenti, casi di abduction ecc...se ci fosse veramente qualcosa su cui indagare?
Ah, naturalmente il relitto sulla Luna si trova sul lato non visibile della Luna, ed a causa della congiura del silenzio la NASA tiene ben nascoste le foto incriminate. Ma per favore. "Da ciò si deduce che finchè non verranno mostrate delle immagini che inequivocabilmente mostrano che sulla faccia lontana non c'è nulla di artificiale, nessuno di noi può escluderlo a priori." Questo è il genere di ragionamento che sta esattamente agli antipodi di un approccio logico-sicentifico al problema. Se NON MI PROVI CHE qualcosa NON ESISTE, allora devo assumere che questo qualcosa effettivamente esista? Non posso escludere a priori nemmeno che ,citando una sagace metafora di Russell, ci sia una teiera di porcellana che orbita elitticamente attorno al SOle, troppo piccola per essere rilevata dai nostri telescopi. Questo rende forse la teiera reale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Due "perle"
![]() "Se gli UFO non esistono..." UFO=Alieni ![]() E hanno anche detto che l'esistenza degli alieni è certa, perchè dei microbiologi americano li hanno studiati
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tra l'altro : MICROBIOLOGIA= "è la branca della biologia che studia la struttura e le funzioni dei microrganismi, cioè di tutti quegli organismi viventi non visibili ad occhio nudo: batteri, Archaea, alcuni tipi di funghi, lieviti, alghe e protozoi. La microbiologia studia anche i virus, sebbene questi non siano classificati come esseri viventi in senso stretto." (http://it.wikipedia.org/wiki/Microbiologia) Che c'azzecca ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ho chiesto solo se era possibile salvare qualche spunto credibile/che meritasse approfondimenti... che il 90% dei casi riportati fosse un delirio era chiaro, il fatto di "aver chiesto troppo" infatti era riferito alla trasmissione, mica all'utenza di hwupgrade... dicevo che probabilmente sperare che ci fosse almeno un caso "approfondibile" era chiedere troppo alla trasmissione... certo che gli argomenti più improbabili sono anche quelli che suscitano sempre il maggiore interesse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eh dillo a Ruggeri&co.
![]() Cioè, "se gli ufo non esistono" presume ufo=alieni Ma appunto ufo=oggetto volante non identificato Ma la frase di sopra non ha senso allora ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.