Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2009, 21:41   #9881
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
gli ultimi 10 minuti di chievo - milan sono stati da cardiopalma....
gol di nesta dopo una traversa di borriello su assist megaiperfavoloso di pirlo, al 46esimo dida fa la parata della sua carriera e sul ribaltamento,angolo e di testa nesta lasciato solo raddoppia...assurdo.....
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 25-10-2009, 21:46   #9882
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Si spera, visto che Roma a parte è stato inguardabile.
Eh bum!!!!
Dai Diablix, questo è più che esagerato. Non è stato fenomanale tutte le partite ma se giocasse tutto l'anno come contro Chievo e Roma potrebbero anche fare a meno di assegnare il prossimo pallone d'oro.

Chiaro che ha grandi aspettative e che la squadra è disegnata intorno a lui ma è comunque al primo anno in Serie A in un ruolo difficile e sta giocando buone partite. Non si può pretendere che faccia 1 gol a partita, quelli spettano alle punte, a lui gli assit che, in ogni modo, sta facendo.

Diamogli il tempo di assimilare il modulo e sistemare l'intesa con i compagni e se ne vedranno delle belle. Si vede da come tocca la palla e salta l'uomo che questo è un campione vero.
Old 25-10-2009, 21:48   #9883
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:

Ma mentre Diego è stato impalpabile Felipe Melo poi ha avuto il buon gusto di farci perdere/pareggiare da solo ben due partite: addirittura deleterio.

50 milioni... spenderli peggio FINORA era difficile
Ovviamente, per il futuro, spero di sbagliarmi
Senza offesa Diablix ma secondo me parli senza avere visto le partite di quest'anno...
Old 25-10-2009, 21:56   #9884
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
io personalmente non mi ricordo di un zidane o un platini (anche se dovevo ancora nascere,sssst) che hanno ingranato subito dopo neanche 10 partite.....anzi zidane se non sbaglio ci ha messo un annetto buono a diventare quello che tutti sappiamo.
sapendo com'è il calcio italiano nonostante tutto sono molto molto fiducioso riguardo il crescendo che avrà diego...
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 25-10-2009, 21:58   #9885
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quindi ibbbbbbra 7 partite 7 gol con il barça...e Eto'o 9 partite 3 gol con l'itner?

e i quando si parlava del fatto che la media stratosferica di eto'o fosse merito in gran parte del gioco del Barça invece parlavano

ennesima ownata

Ultima modifica di jimmywarsall : 25-10-2009 alle 22:04.
jimmywarsall è offline  
Old 25-10-2009, 22:09   #9886
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27
Dai Diablix, questo è più che esagerato. Non è stato fenomanale tutte le partite ma se giocasse tutto l'anno come contro Chievo e Roma potrebbero anche fare a meno di assegnare il prossimo pallone d'oro.
Se vabbeh come no
Io gli darei pure quello dell'anno scorso e dell'anno prossimo già che ci siamo

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Senza offesa Diablix ma secondo me parli senza avere visto le partite di quest'anno...
Ho visto tutte le partite tranne quella con il Genoa (dove se non ricordo male non ha neanche giocato).
Te piuttosto hai visto le partite della Juve o quelle del Werder dell'anno scorso?
Diablix è offline  
Old 25-10-2009, 22:15   #9887
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
io personalmente non mi ricordo di un zidane o un platini (anche se dovevo ancora nascere,sssst) che hanno ingranato subito dopo neanche 10 partite.....anzi zidane se non sbaglio ci ha messo un annetto buono a diventare quello che tutti sappiamo.
sapendo com'è il calcio italiano nonostante tutto sono molto molto fiducioso riguardo il crescendo che avrà diego...
Ho detto che Diego è scarso forse? No.
Anzi, ho detto che per tutta l'estate ho ritenuto Diego un ottimo acquisto.

Però finora apparte la partita con la Roma ha alternato partite in cui è stato completamente invisibile a partite discrete come quella di oggi.

Quello che ho detto io è solo che spero migliori le sue prestazioni, perchè finora mi ha deluso moltissimo, tutto qui.
Detto questo se abbiamo dato 3 anni a Tiago non vedo che problema ci sia a darne tre a Diego, tanto mi sa che anche quest'anno non si combina nulla purtroppo, quindi non c'è fretta...
Diablix è offline  
Old 25-10-2009, 22:17   #9888
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Se vabbeh come no
Io gli darei pure quello dell'anno scorso e dell'anno prossimo già che ci siamo

Ho visto tutte le partite tranne quella con il Genoa (dove se non ricordo male non ha neanche giocato).
Te piuttosto hai visto le partite della Juve o quelle del Werder dell'anno scorso?
2 gol di media a partita e migliore in campo non bastano a prendere il pallone d'oro? Guarda che, male che vada, fanno 80 gol a stagione

Io pure le ho viste tutte, tranne quella di oggi che ho viso a pezzi. E' la Juve a non giocare bene, probabilmente perché ancora non si è assimilato il nuovo schema. Se ti aspettavi che Diego giocasse da subito come contro le difese burla tedesche mi sa che conosci poco il calcio italiano

Ultima modifica di fede27 : 25-10-2009 alle 22:19.
fede27 è offline  
Old 25-10-2009, 22:26   #9889
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
per quello che ho visto oggi, la juve ancora non c'e'...decisamente una squadra senza gioco. Per quanto riguarda gli acquisti, mi chiedo che é successo a Diego: le prime 3 partite aveva fatto vedere cose non dico incredibili ma che lasciavano pensare (e sperare) il meglio..una delusione.
Old 25-10-2009, 22:28   #9890
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
2 gol di media a partita e migliore in campo non bastano a prendere il pallone d'oro? Guarda che, male che vada, fanno 80 gol a stagione
Mmm... in 2 partita ha fatto 2 goal di media?
I goal con il Chievo dov'erano che me li sono persi?

Quote:
E' la Juve a non giocare bene, probabilmente perché ancora non si è assimilato il nuovo schema. Se ti aspettavi che giocasse da subito come contro le difese burla tedesche mi sa che conosci poco il calcio italiano
Su una cosa siamo d'accordo, la Juve sta giocando male.

E' da Juve - Lazio (compresa) che non vedo una partita che mi abbia soddisfatto pienamente, anche quando vinciamo soffriamo molto più del dovuto. Nelle ultime 10 partite tra campionato e coppa non ne abbiamo dominata (o anche solo vinto in scioltezza) neanche una. E abbiamo già giocato con le ultime 3 in classifica. Dieci partite sono il 20% di una stagione, mica pizza e fichi, eh.
Diablix è offline  
Old 25-10-2009, 23:20   #9891
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Concordo con la tua analisi sul gioco della Juve ma purtroppo al momento è così. Si è cambiato molto e di conseguenza ci vuole del tempo per ritrovare un gioco efficace.

Su Diego vedo il solito atteggiamento da tifosi italiani. Gioca bene le prime 2 partite di campionato.... fenomeno assoluto, meglio di Zidane, ecc ecc.
Gioca un paio di partite male e le altre discretamente... è una delusione, 25 milioni buttati ecc ecc.

Non era un fenomeno assoluto prima così come non è un brocco adesso. Cavolo non parla ancora italiano, diamogli un po' di tempo prima di bocciarlo così. Io al momento sono abbastanza soddisfatto e credo che migliorerà ancora affiatandosi con i compagni e consocendo le difese italiane.

Poi per i bilanci sul suo contributo attendiamo almeno metà stagione...
Old 25-10-2009, 23:33   #9892
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
E' da Juve - Lazio (compresa) che non vedo una partita che mi abbia soddisfatto pienamente, anche quando vinciamo soffriamo molto più del dovuto. Nelle ultime 10 partite tra campionato e coppa non ne abbiamo dominata (o anche solo vinto in scioltezza) neanche una. E abbiamo già giocato con le ultime 3 in classifica. Dieci partite sono il 20% di una stagione, mica pizza e fichi, eh.
io di partite veramente convincenti non ne ho ancora viste
forse all'inizio...
certo io sono molto esigente non sono mai contento di nulla però manca veramente il gioco

se non sbaglio Jimmy ha tirato in ballo il paragone con la Juve di Capello cinica (mentre se vinciamo oggi è "culo").
ecco quella squadra un gioco ce l'aveva, era molto evidente. poi ci sta la partita negativa, specialmente con chi si chiude, ma le idee erano chiare e c'era un'identità di squadra

Ferrara ha lo spirito Juve e questo è un grandissimo punto a favore, ma mi sembra che non abbia ancora lasciato il segno, ci vuole tempo
il problema, come ho detto più volte, è che il tempo non c'è perché bisogna vincere qualcosa quest'anno.
recoil è offline  
Old 26-10-2009, 07:32   #9893
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno......
Old 26-10-2009, 09:34   #9894
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Mercole con la Samp?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-10-2009, 09:42   #9895
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Se giochiamo come l'ultimo mese, quante ne prendiamo, contando anche i miracoli di San Gigi?
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 26-10-2009, 10:00   #9896
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
non cominciamo a gufare che ne abbiamo avuto già abbastanza
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 26-10-2009, 10:02   #9897
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Io continuo a sostenere che c'è un evidente equivoco tattico.

La Juve nelle ultime partite ha fatto gol praticamente solo su calcio piazzato e con colpi di testa, e mai su azione.

Ci sarà un motivo?

Che la Juve faccia gol di testa è più che normale e plausibile vista la tipologia delle punte, che ciò avvenga solo su calci piazzati e non su azione è a mio avviso sintomo di una impostazione tattica errata.

Ieri Ferrara è tornato al 4-3-1-2 e la cosa più evidente è che non arrivavano cross dal fondo.

Se in avanti si gioca con Trezequet e Amauri, dico io, ci vuole tanto a capire che devono essere serviti con cross dal fondo per sfruttarne le doti in elevazione??

Con il centrocampo a 3 e con il trequartista le nostre punte non segneranno mai su azione, questo è quanto.

Diego, in questa situazione, sarà sempre relegato a fare passaggini in orizzontale, senza essere mai decisivo, le nostre punte fanno le belle statuine perchè sono schiacciate sulle difese avversarie e a centro campo subiamo il gioco di qualsiasi avversario perchè siamo sempre in inferiorità numerica.

Io continuo a vederla brutta la situazione.....
collet è offline  
Old 26-10-2009, 11:15   #9898
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
la situaizone è brutta perchè siamo quasi a novembre e non abbiamo uno schema...praticamente abbiamo buttato da luglio a ottobre per capire ben poco...detto questo la juve non ha mai avuto allenatori con "schemi" ma allenatori di carattere(lippi, capello, trap tutta gente che prima che per il modulo sono ricordati per la gestione mentale del gruppo) quindi dobbiamo sperare che succeda come nel 94 quando la squadra si sbloccò a livello mentale
syfer82 è offline  
Old 26-10-2009, 11:49   #9899
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
e iaquinta si deve operare.. fuori 40 giorni
proevolution è offline  
Old 26-10-2009, 11:52   #9900
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
e iaquinta si deve operare.. fuori 40 giorni

Questa poi non ci voleva...

Speriamo che almeno questo disgraziato evento spinga Ferrara ad utilizzare Diego come seconda punta....
collet è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian