|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi citi dove sta scritto che un politico non può essere criticato per questioni relative alla gestione della cosa pubblica o anche solo al metodo adottato per arrivarvi?
Ultima modifica di ConteZero : 23-10-2009 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Stanno semplicemente raccogliendo quello che hanno seminato. Quindi c'è poco da fare la morale. Quanto alle querele ... non c'è problema, questo è il pane che i denti di Antonio PREFERISCONO!!!!
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ok, la condivido, in linea di massima, con coloro che affermano che commenti particolarmente offensivi e macabri andrebbero aboliti (nonostante siano giustificati e/o condivisi). ma youtube c'ha un sistema di segnalazione di abuso sui commenti? |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ovviamente ho commentato dopo aver letto questa notizia. Non lo avevo fatto in precedenza credendo che non avrebbe mai minimamente sfiorato il diretto interessato, ma ora che so che gli da fastidio e gli può far perdere soldi, mi unisco agli altri.
7/11 |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
In ogni caso credo che sia perfettamente inutile ed anche ridicolo agire in questi termini. Basterebbe costringere i gestori di Youtube censurare i messaggi dei video che vengono commentati in maniera estremamente offensiva e minacciosa. Se è il caso, evitare, che per un dato video, sia possibile inserire qualsiasi tipo di commento |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
La Cina in pratica... |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Questa è la cosa più bella! Abbiamo trovato il canale per dargli realmente fastidio
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Io preferisco che, nel caso di degenerazioni simili (qualcuno che offende e gli altri che a ruota libera rincarano la dose), ci sia uno stop alla possibilità di commentare. La censura è certo l'ultima via, ma non ritengo che espressioni tipo "devi morire, ti deve venire un tumore in culo" siano accettabili. Noi nel forum abbiamo un regolamento e degli strumenti (sospensioni, chiusura delle discussioni).... è possibile prevedere anche per quelli di YouTube una qualche forma regolamentazione? |
|
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Il punto é un'altro. Il punto é che dietro la denuncia, risibile, perché ridicolo che un commento su youtube configuri una minaccia, c'é un intento strumentale. Tanto piu ridicolo se questo viene da parte di un politico. E' davvero assurdo che un politico si metta in testa di denunciare dei cittadini che lo sbeffeggiano o lo insultano. Quote:
In ogni caso ritengo di gran lunga piu degno di protezione la libertà d'espressione, anche a costo di qualche parolaccia o insulto, che non la tutela del perbenismo dietro cui un politico mette in atto la censura di quel che gli da fastidio. E quel che da fastidio a Cuffaro non credo proprio che siano gli insulti, quanto semmai il fatto che un documento del genere venga diffuso e visionato da un sacco di gente. L'onore, se cosi si puo dire, di Cuffaro non viene certo offeso per qualche insulto su youtube, quanto semmai dalle sue, di Cuffaro, farneticazioni sulla mafia e su Falcone. |
||
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Insultare , minacciare , e mandare a quel paese gli esponenti politici per sottolineare un disappunto VI mette al loro stesso livello , evidenzia mancanza di argomenti e vi fa rischiare una giustissima denuncia ! poi per me potete fare quel che volete se vi sentite grandi ad insultare fate pure , io nel mentre vado fiero di non aver mai minacciato o offeso nessuno ne in un forum pubblico ne con i messaggi privati , ne via mail ne in nessuna community virtuale o reale ... |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il punto è che tu, visto chi voti e come ti presenti, non hai i titoli morali per indignarti... al più puoi sodarizzare sui metodi.
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
tdi, costituisciti parte civile con cuffaro
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
In due anni il filmato ha avuto 700k visite.
Grazie alla denuncia di cuffaro é passato a oltre 1M in due giorni. I commenti sono a 5300 Grande mossa
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Proprio in questo viene fuori come siano messi. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
io scelgo altro , scusa ma mi ritengo una persona piuttosto civile ... se tu preferisci un sito che nasce per insultare e minacciare una persona , QUALUNQUE ESSA SIA , di sicuro l'errore non lo faccio io ... |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
eppure ricordo le tue difese per i pestaggi al g8 (diaz), per il coglioni di Berlusconi, per tutte le sparate razziste (sia verso i terun che verso gli extra) della lega. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
"Ti ammazzo" non e' una critica.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quella che la minaccia debba essere circonstanziata e' un'altra invenzione creativa.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.