|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che tristezza...il governo del terrore...invece di cercare di rimanere puliti minacciano di querele chi si permette di criticarli...
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ribaltamento della realtà oppure secondo te "Cuffaro schifoso mafioso, muori!" (questo è fresco fresco) è una critica?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lo puoi ospitare sempre nella tua citta...magari gli fai scrivire qualche articolo...
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
al di la' delle minacce improbabili ed irrealizzabili, che non condivido, restano i fatti.
Cuffaro e' colluso con la mafia, e lo dice una sentenza. La Rete gli urla contro d'essere mafioso. Cuffaro denuncia la Rete. Sa che probabilmente tra 20 anni o piu' daranno ragione alla Rete, ma intanto denuncia e spaventa ed ora ottiene di mettere in silenzio, intimidendo, chi giustamente urla il proprio sdegno. Per me e' un perfetto metodo mafioso.
Ultima modifica di Steinoff : 23-10-2009 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io intanto ho fatto il mio dovere di cittadino e ho lasciato un cortese e solidale saluto all'appuntato sia su youtube per cuffaro che su facebook per B.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Purtroppo i modi civili vengono sempre messi da parte per i modi piu' incivili che per quanto mi riguarda devono sparire. La gente prende la rete come luogo dove sfogare le proprie frustrazioni insultando a destra e sinistra. Vogliamo capirlo che bisogna imparare a comportarsi in maniera civile e che non c'entra nulla l'Italia ? troppo difficile ? mancanza d'argomenti ? materia grigia inferiore al dovuto ? booooooo ... non capisco si insulta spesso pesantemente e volete che non arrivino le sanzioni o le prese di posizione ? ba ... |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ma la vergogna l'hai scordata negli altri pantaloni ?
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
"Per Berlusconi presidente".
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Esatto, e si permette pure di fare la paternale agli altri. Vergogna.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#94 |
|
|
edito perche' ho postato nel 3d errato.
Ultima modifica di mixkey : 23-10-2009 alle 10:40. |
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se per questo, ai tempi aveva minacciato querele per gli stessi (buoni, dal mio punto di vista) motivi anche Beppino Englaro. Resta da capire quanto gli interventi del thread siano motivati da una valutazione sul fatto independentemente dalla persona, oppure sulla persona indipendentemente dal fatto.....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro B.E.se l'è presa con chi non si è limitata a commentarlo su un forum ma ha preso anche a mandargli lettere, a denunciarlo in tribunale, offenderlo in TV e/o a fargli i picchetti di protesta davanti alla clinica/sotto casa.
Ultima modifica di ConteZero : 23-10-2009 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
No, e allora? I politici non si possono difendere?
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Mi citi il passaggio della giurisprudenza italiana in cui si afferma che ingiurie e minacce non sono perseguibili se effettuate ai danni di un politico?
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fino alla condanna definitiva (perchè la regola non vale solo per i datori di lavoro di claudio borghi) quelle sono semplici e lecite espressioni di libertà d'opinione. L'ingiuria e le minacce devono essere circostanziate. Non basta dire o scrivere "ma quello io lo ammazzo" o "crepa" perché si tratti di minaccia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

Evil Army wants you! Join the DarkSide