|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fanno a gara a chi spara + cazzate ormai ..
brunetta VS trecconti VS berlusconi .. ![]()
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma poi come è finito il celebrity deathmatch fra tremonti, brunetta, la marcegaglia e il re?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Viva i posti fissi! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Tremonti minaccia le dimissioni
Voi che ne pensate?
A me decisamente non piace, ma mi pare che sia l'unico che (non in armonia con ciò che penso) stia ragionando sul da farsi. Che ci succederà quando l'unico membro del governo che vincola la riduzione delle tasse alla riduzione del debito e non al taglio delle spese se ne va? A me sembra che il resto del governo stia seguendo una logica di spesa che non è precisamente quella del buon padre di famiglia...
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Semplicemente chiunque apre i libri contabili dello Stato sa che certe sparate non sono conciliabili con lo stato delle finanze.
Non ho dubbi che B.un fesso che gli voti questo e quello lo trovi, il problema è che prima o poi qualcuno che si rompe e ci dice come stiamo messi per davvero spunterà fuori.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto credo che l'UE non ci butterà fuori dall'Euro, si limiterà a tranciare i trasferimenti verso l'Italia fino a quando non rimettiamo in piedi il paese. E tanto basterà per buttare nella disperazione i nostri beneamati politici.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30