|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Non che lombardo mi piaccia, anzi...
Tuttavia mi sembra un po' capziosa come polemica, non è detto che visto che hai riso non te ne frega nulla o ne sei felice; certo se venisse fuori un documento in cui lombardo ci ride e scherza proprio su le cose sarebbero diverse, ma un singolo scatto non mi sembra possa essere utilizzato per trarre molte conclusioni senza essere affrettati. Quoto in pieno Per quanto riguarda il fotomontaggio: non vi mancano i bei tempi in cui certe tesi potevano essere smontate con la semplice esibizione di un negativo? certo si può analizzare una foto digitale, ma è richiesta una certa perizia; per un rullino basta far sviluppare di nuovo il fotogramma e dimostrare che questo è in un rullino dove c'è il resto del servizio... ah la tecnologia, croce e delizia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30