|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Il rapporto era a distanza per cui si vedevano solo nei week-end 1-2 volte al mese. Si è ritrovato un bel paio di corna e non cornificato con uno dei suoi amici ma da un estraneo conosciuto in discoteca. E tra l'altro lo sapevamo tutti l'unico che non lo sapeva era lui. Quindi come vedi la tua teoria non è sempre vera. Ultima modifica di paditora : 22-10-2009 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se una ragazza vuol tradire lo fa indipendentemente che le vieti di uscire o meno. Poi soprattutto se non la vedi tutti i giorni perchè magari si è distanti. Ultima modifica di paditora : 22-10-2009 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti chi parlava e diceva che gli altri non capivano il vero senso di un rapporto...tu che la vedi solo pochi mesi all'anno..ma fammi il piacere..
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Squall mi sento offeso dalle tue parole ma credo che sia perchè non mi riesco a esprimere come vorrei.
Partiamo dal presupposto che io non vieto nulla. La mia ragazza può fare quello che vuole ma ci sono azioni che portano a delle conseguenze. In secundis io ho la certezza più totale che non verrò mai tradito e non temo minimamente il confronto con nessun altro ragazzo perchè noi ci siamo scelti, io ho scelto lei e lei ha scelto me Quindi vivo con serenità senza impedirle una vita sociale normale. Ha le sue amicizie ed io le mie. Però io non mi sognerei mai di invitare una mia vecchia amica a cena senza la presenza della mia fidanzata. Non capisco perchè le MIE amicizie non possano diventare le NOSTRE amicizie. Una coppia vera e solida può condividere anche le amicizie. In questo specifico caso (autore del 3d a distanza quindi non invitabile) trovo inopportuno da parte di lei cenare sola con questo "amico" per poi ricevere un favore. Lei conoscendo il proprio ragazzo avrebbe potuto evitare rendendolo di fatto molto felice. E' più importante la serenità della propria metà o una cena intima con un amico? Tutto il resto è altro affare. Due che si cornificano per certe pochezze NON sono una vera coppia. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti ho quotato per la storia del 100%. Comunque credo si siano persi un po' i limiti dell'argomento. Si é partiti dal caso particolare dell'autore della discussione per allargare un po' il discorso in generale. Vista la lontananza della coppia non ci vedo nessun male in quello che é successo. Una cosa é vivere vicini o sotto lo stesso tetto (in questo caso la cosa risulterebbe un po' piu' strana, ma dipende sempre dai casi) e una cosa é essere lontani. Se ci sono fattori per i quali uno dei due non puo' essere presente alla cena non ci vedo nessun problema, anche se come ho già detto mi darebbe un po' fastidio, ma nulla piu'. Per contro, in un pranzo con amico/a non ci vedo nulla di strano o qlc per cui avere fastidio(considerando che spesso non é possibile pranzare insieme poiché non si hanno le stesse vite lavorative). Spero che almeno su questo siamo daccordo. ps. per chiarire ancora di piu', io ce l'avevo con chi dava del cazzaro agli altri solo perché deve essere vero per tutti come la pensa lui.
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma si, se ci si ama si può passare sopra ad una cena. Il fastidio è enorme ma ci si può passare sopra
Vogliamoci bene |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Però scusa la domanda ma perché invita lui a cena e te no?
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
appunto
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Guarda, non vale la pena neanche risponderti. Stasera sono uscita sola soletta con un mio amico per l'aperitivo...uhhhhhh! Non si fa! E pensa un pò? Abbiamo solo parlato, perchè non c'è altro che ci interessi...che cosa strana!!! L'essere una coppia aperta non centra una bega
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() perchè sai, sei uscita senza invitarlo! brutta cattiva... e se l'amco ha altre mire? eh, eeeeeeeh???? e se ti guardava lussuriosamente? corri a metterti il burqua, e la pietra della vergogna...cattiva, cattiva, non si fa!
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
e pensa che il mio ragazzo l'altro giorno ha pranzato con un'amica di università oddio, siamo una coppia del cazzo, stiamo insieme da 5 anni solo per sport t t t t...buaaaa
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
mamma mia a volte mi fate cadere le braccia..ma dove ho scritto che un "vero rapporto" si ha quando ci si vede 24 ore su 24? Una cosa é vivere insieme e una cosa é vedersi 24 ore su 24.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu vai pure a prendere l'aperitivo e parlare con il tuo amico... e lui? Ci sono modi per essere felici e cornuti.
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
interessante.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.