|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quindi, chi lascia libero il partner di vedere chi più gli aggrada, secondo te non ci tiene? :rotf: Vabbè va, non aggiungo altro..
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit: poi setzuko lo sappiamo com'è la tua visione di coppia, quindi IMO qua non avresti dovuto proprio scrivere sempre IMO. dato che non ricordo qnd ma giant lizard aveva scritto che voi siete una coppia aperta, mentre qua si parla di coppie normali. Ultima modifica di int main () : 22-10-2009 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un appunto: non conosco coppie dove uno dei due cena allegramente solo/a con amici o conoscenti o qualsiasi cosa del sesso opposto. NESSUNA coppia.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
W la vita da single. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma per me questo è un concetto sbagliatissimo di amicizia. Non è che gli amici te li tieni finchè sei single, poi quando ti fidanzi li molli, per poi riprenderli quando ritorni single. Cazzo è l'amico te lo tieni solo quando ti serve? Questa secondo me non è amicizia, ma avere qualcuno a disposizione quando si è soli. Per quanto riguarda il topic iniziale penso che darebbe fastidio a tutti se la propria fidanzata cenasse da sola in casa con un uomo seppur amico, ma proibire o infastidirsi pure se la propria ragazza esce con i suoi vecchi amici mi pare un tantinello esagerato. Ultima modifica di paditora : 22-10-2009 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
guarda che ci ha cenato, è una cosa così strana e amorale? ![]() mica va in giro a chiavarsi tutti quelli che trova per strada, quello sarebbe strano. non cenare con un amico Quote:
![]() uno che si comporta in questo modo, per inciso, mi fa scappare nel giro di dieci minuti ![]() per la cronaca: ho un sacco di amici, ho cenato spesso con loro anche solo in due, anche mentre io o loro erano fidanzati: non ci ho mai fatto niente di "sporco" e nessuno dei rispettivi partner si è lamentato. forse ho degli amici che hanno capito di non vivere piu' nel medioevo? o forse semplicemente capiscono il valore dell'amicizia...mah...
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
idea tua, che per me non sta proprio in piedi.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mi sa che quello che non ha mai avuto un vero rapporto nella sua vita sei te. Vero significato di coppia? ma tu vivi nel 400. Quote:
mamma mia come siete messi..
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si parte da questi presupposti allora é inutile che scrivi su un forum visto che non puoi credere a nessuno. Per quanto mi riguarda, se vuoi conoscere la mia vita posso dirti che convivo da piu' di un anno a Parigi con la mia ragazza. Cos'é? Non é un rapporto vero?
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quello che non capisci tu è che se la tua ragazza vuole fottersi mezzo paese, può pure fartela senza dirti niente, o vivete appiccicati ventiquattr'ore su ventiquattro? solo che di facciata è brava e sta a casa ad aspettarti...magari non invita l'amico a cena, che brava...ma questo andirivieni di idraulici e giardiniari cos'è?? ![]() è solo un esempio, non cel'ho con te e la tua ragazza, ma devi capire che un buon rapporto di coppia non si determina da quante cose fa uno dei partner da solo, ma da ben altro...
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
sì, ma non si poteva tagliare la testa al toro facendo un ragalo?
caspita una cena da soli; sarà pure un amico però non è detto che in passato lui abbia avuto un interesse diverso...diversi miei amici ci hanno provato in passato con amiche e sono rimasti tali., continuando a frequentarsi, nonostante tutto e fidanzamenti ok che non succede nulla perché , però dà fastidio comunque che un uomo si trovi da solo in una situazione come una cena |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
di solito son proprio quelli che stressano il partner con una possessività e una gelosia assurda a ritrovarsi un paio di corna grandi quanto una casa...
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
io posso lasciare anche la mia ragazza a cenare con Rocco Siffredi, sono sicuro che non mi tradirebbe..però cavolo ti dà fastidio che magari lui sia lì a sbavare. poi magari l' amico è frocio, è davvero disinteressato..però in un uomo l' amicizia totale verso una donna è piuttosto rara |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

cmq sia nemmeno io

e capiscono il vero significato di coppia.