|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Inattinenti al tuo discorso, intendo. Perche' che siano inattinenti al thread l'ho detto fin da subito.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Non quanto il PDL.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
La discussione tra noi e' impossibile si, visto che mi accusi di usare argomenti non attinenti (cosa che a parer mio evidentemente non faccio) e poi ti rifiuti di dirmi quali sono gli argomenti non attinenti. Io non uso giochetti semantici, ho fatto domande ben precise in risposta ad altrettanto ben precise tue informazioni.
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Gli altri condannati per tangenti Enimont si e lui no ?
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
![]() Elenco dei parlamentari condannati in via definitiva: http://www.beppegrillo.it/documenti/...ulito_2008.pdf |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.