|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
per forza non lo capisci... non c'è...
non mi pare che nessuno scriva post a caso scrivendo "lc-power merda"; al massimo ci si limita a rispondere ai quesiti della gente... l'unica eccezione, mi pare, sia stato menzionare una recensione seria degli alimentatori in oggetto perchè la stessa esistenza di una recensione seria è di per se un evento... l'accanimento, al massimo, può essere contro chi continua a sostenere che si tratti di buoni alimentatori, senza avere un dato oggettivo, a dimostrazione di una affermazione del genere. ma questo vale per tutti i brand... compresi trust huntkey fortron, bequiet e thermaltake e in generale quelli che sono poco recensiti o che hanno dato prova di non essere perfettamente affidabili in più di una occasione... Quote:
Quote:
a quanto pare se uno fa informazione, le banane si raddrizzano... non di molto ma un po le cose migliorano, tant'è che lo stesso totocellux ha corretto alcune delle scempiaggini che ha scritto... d'altra parte seguendo il tuo ragionamento tanto vale fregarsene dei tanti cartomanti fattucchiere, maghi, e compagnia, se poi ogni tanto qualcuno viene truffato amen, perchè intanto gli altri anno risolto i loro problemi coi pochi soldi... ( perchè uno psicanalista, un bravo medico o che costano molto di più ) Quote:
voglio dire, brand come cwt delta e altri, di solito producono gli alimentatori in base alla commissione, non vanno a fare questioni circa quello che sarà dei loro prodotti. Addirittura CWT, a quanto ricordo almeno, non è che fosse molto rinomato come produttore, tant'è che quando sono stati recensiti i corsair, gli stessi recensori si sono stupiti... A titolo di prova c'è il fatto che l'ozeanos, che è uno dei modelli alla base della serie thoughpower, viene dichiarato da 650 watt e certificato per 600, e scommetto che a 50° eroga si e no 500 watt.. per cui immagino che cwt se ne freghi di quello che fa la LC-power.. Quote:
diversi prodotti cwt, tra cui mi pare alcuni thoughpower, sono stati identificati propio sulla base della sigla stampigliata sul circuito interno. |
||||
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Quote:
la mia posizione penso di averla chiarita bene nella pagina precedente, per cui nn mi ripeto |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sciau... |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
nono esiste
xchè voi apriori li scosigliate, o nn li prendete manco in considerazione.. questo è l'accanimento di cui parlo.. sono diretti ad una fascia di utenti..ignorati, sordi, tirchi, cechi, idioti chiamateli cm volete ma sconsigliarli sempre imho è sbagliato..tutto qui |
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
io personalmente non ho ancora trovato una valida ragione per consigliarli. Quote:
p.s.: non hai ancora risposto alle domande di oggi pomeriggio.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho sempre motivato il perchè e il per come è meglio evitarli, quindi li sconsiglio dopo aver valutato quanto valgono... per cui non è un a priori... in particolare li sconsiglio perché ci sono alternative migliori... per cui sinceramente, mi pare che tu voglia vedere una sorta di complotto che di fatto non esiste, o quanto meno spari sentenze senza premurarti di capire perché o per come li sconsiglio... e comunque se non capisci perchè c'è un certo accanimento, e dimostri che non te ne importa nemmeno di capirlo, perchè ti disturbi ad esternare la tua frustrazione? continua a ritenere dementi quelli che sconsigliano lc-power e vivi sereno... questo chiude il discorso, visto che non ti interessava capire prima, non te ne fregherà di capire ora... da parte mia non aspettarti ulteriori repliche... |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io personalmente, x uno che deve utilizzare un pc da ufficio, nel vero senso della parola, cioè vga integrata 1 gb ram, minimo indispesabile.. non consiglierò mai e poi mai un corsair..nn ha senso ben venga l'alimentatore cinese da 15 euro.. poi se tu ti vuoi autooffende dandoti del demente e offendere me gratuitamente dandomi del frustrato..boh! io la vedo così.. se uno deve usare una macchina esclusivamente per fare casa scuola per dire..2 km...una Tata indica cn 150000km nn va bene? fa skifo cm macchina, " ci sono alternative migliori".. ma serve per forza una ford focus? è questo quello che io nn capisco, ed è x questo che parlo di "a priori" mi ero espresso male nn è nel senso, senza una motivazione o un osservazione di base, sconsigliate gli lc-power xchè vi sono antipatici o chissà cosa.. so che è ben motivata, e so benissimo (per l'ennesima volta) che non sono alimentatori di qualità, tutt'altro.. le alternative migliori ci sono.. ma secondo me i consigli sulle configurazioni vanno dati sempre e solo in base alle esigenze dell'utente..e non in base alla qualità assoluta di un componente.. nn mi rispondere, ma almeno nn offendere..che qua nessuno ne ha intenzione la vediamo in modo diverso.. però in tutta sincerità, nn mi sembra di dire delle baggianate.. @capellò le basi le sto spiegando da 2 pagine ormai.. x le domande, poi cerchero la discussione..mica è facile! |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
infatti non voleva essere un insulto... io non ho detto che sei un frustrato... mi pare... ho chiesto perchè vieni ad esternare la tua frustrazione, intesa come senso di fastidio, per il fatto di non capire l'accanimento... è cosa ben diversa...
Quote:
se un utente ha un budget di 30 euro e gli serve un alimentatore che eroghi 200 watt o meno, a parità di prezzo, tra consigliare un alimentatore testato, che eroga 350 watt, e consigliare un alimentatore non testato, che ne dichiara 450, perchè dovrei consigliare l'alimentatore che dichiara 450 watt? |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
xchè in quasi tutte le circostanze, nn c'è parità di prezzo..
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
e secondo te uno che ha il pc da ufficio e che quindi ci lavora e ha bisogno di massima affidabilità per i dati che ci sono dentro e continuità di servizio, deve mettersi l'alimentatore cinese con le peggiori qualità?
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a cosa serve argomentare per sott'intesi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.