|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
al momento, di rece serie sugli lc power ce ne sono pochissime e hanno dati risultati disastrosi...
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
boh..e allora fate finta di nn capire..
nn sono ali di qualità!!!! punto! nn ha senso recensirli! |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è basato sul passaparola e non sui fatti, ossia su rece serie. alcuni siti testano pure gli ali economici e, con marche scrause tipo lc, i risultati sono spettacolari per chi vede l'esplosione dell'ali sul banco di test peccato che questo può succedere pure nel tuo pc e allora non è più così divertente. rece serie potrebbero "educare" e insegnare che rischi si corrono a comprare ali da due soldi |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
infatti per i modelli recensiti il problema non si pone Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
ma quale fama? ma nn èvero!
sn degli idioti se credano siano gli ali perfetti, costano poco e la qualità è eccelsa.. nn è così! si sa.. ho scritto a vanvera millemila righe? ripeto per l'ennesima volta.. generalmente chi compra ali da 4 soldi cm gli lc, nn corre rischi, xchè nn alimenta la nasa! finche nn si portano al limite, nn hanno problemi cm invece hanno gli ali cinesi.. la differenza tra cinesi e lc, sta nella silenziosità, nella quantità di cavi (i cinesi nn hanno manco i 6pin pci express) e negli ampere sulle linee da 12.. e gli lc sono adatti quindi a pc di fascia medio bassa..e basta! nn appena vengono stressati come nelle review serie, saltano..ma nn ha senso fare queste review serie, non sono alimentatori di qualità! è come dire "eh chissà xchè nn fanno il test euro ncap sulla Tata indica!..se li fanno gli danno 1 stella.." |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
per quale motivo ha senso recensire un certo prodotto e non un altro?
il consumatore non ha diritto di conoscere tutto ciò che offre il mercato valutandolo con gli stessi pesi e le stesse misure?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
tra un ora mi arriva l'lc power green power 600w v2.3.
Monto tutto immediatamente (configurazione i5), vi farò sapere Vengo da un colors.it pagato 30 euro (con il case incluso lol). Vi farò sapere!
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
ci farai sapere le solite cose, cioè che funziona e che l'hai pagato poco, oppure qualcosa di più?
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
Quote:
Sinceramente mi sono rotto le balle di spendere centinaia di euro (te lo dico per esperienza) per prodotti che vengono classificati come "eccellenti", quando poi si dimostrano una sega alla pratica. Mesi fa ho comprato un alimentatore (antec, il modello migliore, che non ricordo come si chiama ora), pagato 150 € (150 euro...), perchè alcune persone dicevano: "Q9450 con la 260 gtx?? NOO...ACQUISTA QUESTO ALIMENTATORE, ALTRIMENTI NON ACCENDERLO PER NIENTE...". E bene, ho passato solo mesi di inferno. Il PC non parte a freddo, alcuni problemi di spegnimento...centocinquanta euro buttati. Quindi sinceramente la regola della marca "buona" (che costa una cifra) è migliora di una "meno conosciuta", vale sicuramente, ma fino a un certo punto. Quindi, ora voglio vedere con questo ali da 40 euro come vanno le cose. Secondo la teoria di una buona parte della gente, questa pcu dovrebbe darmi problemi, e dovevo comprare un corsair, o un enermax (70-80 euro e passa)... Vediamo un pò. Per me questa è la prova del 9.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre attendiamo di vedere qualcosa dell'LC-Power, mi racconti quale è stato l'esito dell'RMA dell'Antec?
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
e soprattutto cosa dimostra? lo spessore tecnico del soggetto è ben noto... c'è una discussione dove il tizio è intervenuto qui sul forum, e sinceramente non è che abbia dimostrato di saperne molto di alimentatore... non è che per caso ti ricordi come lo hai scoperto? Ultima modifica di hibone : 20-10-2009 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
PS. a titolo di opinione, almeno a mio avviso, il fatto che un alimentatore sia di cwt, piuttosto che di andyson dice poco... chiaro, ci saranno protezioni in più, ma se a cwt si chiede un alimentatore da 600 watt, che poi viene rimarchiato per 750 beh, trovo difficile che la sostanza cambi molto... se il tizio fosse stato intelligente abbastanza da postare il seriale del pcb si poteva sapere qualcosa circa il modello da cui è stato derivato... |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ma io continuo a nn capire il vostro accanimento..
supponiamo che ci siano recensioni serie di ogni alimentatore lc-power e che tutti saltino al massimo carico, mostrandosi x gli ali di basso rango che sono! risultato: voi sareste contenti. l'utenza "media" ignara del pericolo, continuerebbe a comprare gli lc..xchè gli utenti che comprano lc, nn sono certo esperti di ali ci troviamo? e secondo voi vanno a leggere le review serie? ci sono o nn ci sono nn cambia molto.. e il risultato è che il pc continua a funzionare, e loro con pochi soldi ottengono cio che vogliono.. ah capellone, nn so se ti ricordi tu eri uno di quelli che mi disse "ecco che fine ha fatto il mio titan 560, bruciato dp 2 mesi" o roba del genere "staremo a vedere, a te durerà pochissimo"... eh gia |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al contrario di huntkey, che dichiara sempre 100/150 wat in più del reale a volte gli oem non marchiano/cancellano i riferimenti al loro nome, quindi si va per "somiglianze" |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove avrei scritto una cazzata del genere? quotami il post per cortesia. se io fossi in grado di predire il futuro sarei ricco & potente ma il prodotto CWT può anche restare buono, quello che è sbagliato è il marketing del rimarchiatore.
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 20-10-2009 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.