|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
A quanto so per ora vanno le celle capaci di tenere due bit per singolo mosfet, lo svantaggio della maggior complessità è pagata dal maggior spazio a disposizione, il vantaggio del maggior spazio a disposizione è bilanciato dalla più bassa velocità di scrittura.
|
|
|
|
|
#183 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
L'ipotesi che Stasi abbia premeditato il tutto creandosi un Alibi agendo sul bios del pc mi riesce difficile da immaginare... Le cose rimaste sono 2: o Stasi è innocente oppure le indagini sono state talmente sommarie, imprecise, confusionarie che i dati sono tutti corrotti (e quindi anche le nuove perizie sono sbagliate: se lo erano prima chi ci da' garanzia che adesso siano corrette?) Ultima modifica di Kharonte85 : 12-10-2009 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Anche perché di solito sono tutti connessi 24/7 per cui l'orario è sincronizzato al volo coi server NTP, saltando a pié pari l'orologio interno (o, al massimo, risistemando anche quello).
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sembra sempre più inverosimile che possa essere sostenuta l'accusa contro Alberto Stasi, che appare essere un'evidente forzatura.
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...8448girata.asp
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul discorso "pedofilia" è ovvio che la faccenda faccia gola ai giornali ma era abbastanza plausibile che la cosa potesse essere una forzatura...forse più probabilmente Stasi era un feticista e forse girava filmatini amatoriali con Chiara ma non è certo questo che lo avrebbe automaticamente condotto ad uccidere la fidanzata, semmai sono convinto che se si deve trovare un movente sia da ricercare nelle dinamiche della coppia e nelle relative personalità. Nel caso che Stasi venga assolto per insufficienza di prove temo che questo rimarrà un delitto irrisolto. Ultima modifica di Kharonte85 : 20-10-2009 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
Quando si fanno le indagini non ci si focalizza su una sola ipotesi, ma riprendere le indagini due anni dopo non è la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, avremo un'altro delitto irrisolto e "nessuno" ha ucciso quella ragazza. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In un omicidio come questo bisogna secondo me andare anche per esclusione come è stato fatto per Cogne, le prove sono difficili da individuare in quanto il possibile assassino viveva nella casa quindi tutte le impronte e quant'altro sono giustiificabili dalla convivenza, certo che è anche difficile credere a un Killer che uccida una ragazza qualunque senza lasciar la benchè minima traccia.
Oltretutto il magistrato si è basato sulle perizie, ora si capisce che erano errate, dei Ris o chi per essi ed essendo in contrasto con quanto detto da Stasi è ovvio che abbia puntato su un certo impianto accusatorio, probabilmente se avesse avuto le perizie giuste ne avrebbe improntato un altro. Le nuove perizie hanno messo in discussione l'impianto accusatorio ma non hanno scagionato Stasi, in quanto dicono che l'imputato era al computer oltretutto portatile dalle 9,30 alle 12,30 ma l'ora della morte non è stata stabilita con certezza quindi poteva essere stata uccisa prima. Stasi potrebbe aver dormito a casa della ragazza ed essere uscito alle 9,10 quando è stato staccato l'allarme, chi può dirlo?? Faccio un esempio chi ci dice che Stasi dopo aver accompagnato il cane non sia tornato a casa della ragazza per dormire con lei come aveva fatto le precedenti notti?? La perizia secondo me più importante sarà quella sulle scarpe in quanto Stasi dovrebbe dimostrare come ha fatto a non sporcarsele passando sul pavimento sporco di sangue. Ovvio ormai che si arriverà a una assoluzione e non si saprà mai chi è l'assassino ma resta a mio parere assurdo che in Italia si possa avere il rito abbrevviato con conseguente sconto di pena senza dichiararsi colpevole del fatto. |
|
|
|
|
|
#194 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ne faccio una anche io, secondo me dietro la frangetta si nasconde un terrorista, la sua ex l'ha scoperto e voleva raccontare tutto, ma lui l'ha uccisa. Ecco ho trovato anche il movento Bhon dopo questo, se pensi che Stasi sia stato a piedi, ti ricordo che l'arco temporale scoperto è di 26 min, e che in bicicletta l'accusa dice che stasi ci puo aver messo 8 min (solo andata), ma forse Stasi è anche un supermaratoneta oltre che un "maniaco perverso" e questo spiegherebbe tutto ... Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ieri sera ne hanno parlato a Matrix. E non si esclude che potrebbe averla uccisa prima delle 9,30. E' una ipotesi poco probabile ma cmq possibile.
Se fosse stato come dice STELEO ossia che ha dormito da Chiara e al mattino dopo averla uccisa è tornato di fretta a casa sua accendendo il Pc? |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi scusa se un pezzo di strada è percorribile in 8 minuti in bici, a piedi e correndo non ce la si fa in 26 minuti? E poi non ho capito ma la vicina guarda in continuazione chi entra e chi esce dalla casa di Chiara? Magari sono rientrati sul tardi e la vicina stava già dormendo. Ultima modifica di paditora : 20-10-2009 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#197 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
State facendo esattamente come il PG, lo volete colpevole a ogni costo ignorando il resto .... |
||
|
|
|
|
|
#198 | |||
|
Senior Member
|
Stiamo facendo chiacchiere da bar o per lo meno hai letto qualcosa ?
Quote:
E' gia stato dimostrato l'uso prolungato nel tempo, quindi questa tua "accusa" è crollata, passiamo al resto. Quote:
Quote:
La vicina era nel giardino con sua figlia ..... Altre domande stupide con allusioni prive di fondamento ? |
|||
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#200 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
I tabulati perchè escludono questa ipotesi? Che dicono questi tabulati? Quote:
Metti che lo Stasi è andato li all'una di notte era in giardino a controllare? Ultima modifica di paditora : 20-10-2009 alle 19:37. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.