|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Qui hai ragione
Mi sono giocato una bugia... Adesso pero' scrivete davvero quello che volete, sparisco definitivamente. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Sei invidioso del successo di Travaglio? Guarda che se ti impegni puoi anche superarlo: inizia a pedinare qualche giudice che ai piani alti apprezzano queste cose. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non volevo offenderti dicendo che scrivi bugie. Io so che quello che scrivi lo pensi veramente, e lo argomenti, molto meglio di me. Io non ho bisogno di controargomentare, perchè le mie convinzioni sono radicate, mi basta il 10% della realtà per formarmele, non ho bisogno del restante 90% dei controargomenti che ti vengono proposti da altri. Te, invece, non lo fai per amore della (presunta) verità, e lo si capisce lontano un miglio, lo capiscono tutti. Dovresti capire che sta diventando controproducente, la tua difesa ad oltranza di questo corruttore immarcescibile. Per questo credo che non ci sia nessuno dietro di te a spronarti, loro l'avrebbero capito subito che ottieni l'effetto contrario Ciao! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quoto, a forza di urlare "al lupo, al lupo", quando sarai (!) dalla parte della ragioen nel difendere Berlusconi nessuno ti crederà più |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Gli sarebbe dovuta fuoriuscire dalla bocca o bastava che gli arrivasse allo stomaco per essere considerata "un seguito" alle mincacce.? Certo che ormai stiamo scadendo davvero nel TRASCENDENTALE. Sarei curioso di sapere in che modo la vedreste con una scopa ficcata nel culo... scommetto che la pensereste in modo *lievemente* diverso...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
raccontare dei FATTI veri e REALMENTE accaduti, anche GRAVISSIMI come la sodomizzazione di una persona sarebbe DIFFAMAZIONE. Inventarsi di sana pianta CALUNNIE su un giudice che viene ripreso a sua insaputa durante la sua vita quotidiana è solo un esempio di cattivo giornalismo.
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
ma lecchino ma non ti vergogni? pure il "Silvio" con la lettera maiuscola. ma come si fa a rispettare cosi' un uomo? per quanto gli si possa voler vbene, solo Dio ammetto si possa scrivere con la lettera maiuscola. ma eventualmente qper qualcuno molto piccolo dio =silvio. Il giorno che aprirai gli occhi e ti renderai conto che hai speso la vita e la dignita per coprire una merda, sara' il giorno che dovrai fare i conti con la coscienza. ma probabilmente hai venduto anche quella, insieme alla dignità. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
ma cosa vuoi diffamare? ma vuoi aprire gli occhi? lo vuoi capire o no che il tuo padrine, quello che hai votato, e' un delinquente e non un galantuomo? che prove ci vogliono? oltre alle innumnerevoli che ci sono?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che ne pensa di questo?
![]() ps: della cascinazza di monza.. parlando di senza vergogna,che ne pensa?
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e manco quello del ministro Larussa.....
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque, pure queste coincidenze: "Su quel giudice ne vedrete delle belle" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2067385 LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Leggo "arresti domiciliari dopo 70 anni" e penso a 'zu prevete...
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ora avremo Capezzone che esordisce con "Visto che non siamo legati alla mafia ? non abbiamo detassato i carburanti!".
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
bastava continuare a leggere cioè uno che smesso di testimoniare ( o di svolgere l'attività per la quale è stato minacciato) per via delle minacce ce l'hai una risposta a questo o devo esplicitare meglio?
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
tu hai esplicitamente sancito in un altro 3d di non avere la minima idea del come il tuo Vate sia diventato l'uomo più ricco d'italia. ciononostante spandi copiosa merda su chi cerca di andarlo a scoprire. quando la natura farà il suo corso avete già pronto un piano odessa ? o farete seppuku ?
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 19-10-2009 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
prenderesti almeno in considerazione l'ipotesi di tenere un basso profilo ?
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
edit va.
Ultima modifica di luxorl : 19-10-2009 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
il signore in questione ( e anche gli altri) come ha continuato ( se ha continuato) la sua attività? ti hai contezza del suo basso profilo in conseguenza del fatto? e degli altri che cosa sai?
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
C'è poi da capire cosa c'entrano le BR con Silvio Berlusconi... non è che agivano su mandato di Prodi o Di Pietro? Questi interventi me li aspetto da un bambinetto berlusconiano senza argomenti che la butta in caciara sulle BR... non c'erto da un professore/giornalista grande e vaccinato. La prossima volta ti prego di non infangare il thread con un OT così clamoroso. Grazie.
Ultima modifica di luxorl : 19-10-2009 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

che senza la sua liberta' di insulto al cavaliere adesso sarebbe a fare la cronaca nera della periferia...