|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come ogni dittatore è necessaria la presenza di un'opera da tramandare ai posteri.
Abbiamo il debito pubblico più importante d'Europa rispetto al Pil (e probabilmente del mondo almeno tra i Paesi industrializzati)? E chi se ne frega. Abbiamo rischi idrogeolici, abusi edilizi, case non a norma né dal punto di vista del risparmio energetico né in caso di terremoti? Chi se ne frega. Per i giovani che perdono il lavoro, pagato da fame, non c'è una lira. Chi se ne frega. Ecc... Però il Ponte, che figò. Questo è il nostro Paese dove la maggior parte delle persone non pensa e si basa su quando dice la televisione, anziché pensare con la propria testa. Nota: Avete visto ieri riguardo ai mondiali di nuoto? Spesi 60 milioni di euro, con opere non finite, ne hanno spesi altri 22 milioni, ed ancora non sono finite. I soldi sono sempre pochi, però c'è sempre chi ne prende tanti, mentre ad altri non tocca mai niente.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
una scimmia al governo farebbe meglio
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
I và làvura! io intanto stappo lo champagne pensando a tutti i soldi che si beccheranno i miei clienti (e io di conseguenza) alla faccia vostra ![]()
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 15-10-2009 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Fatta giusto oggi fino a lamezia:
35 km circa a corsia unica tra gioia tauro e scilla con qualche BREVE tratto a due corsie. Ed è meglio che non mi esprimo sul viaggio di agosto dato che me la sono sorbita TUTTA.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non perdere tempo a postare sul forum, devi essere PRODUTTIVO per mandarci + soldi per il ponte. Forza, al lavoro!
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
posso dirti che il tratto napoli-torre annunziata è talmente dissestato (manto costruito su..sabbia marina, impregilo in giudizio come al solito) che se superi il limite di 60 (si, 25km di strada a 60, in capa loro) rischi di perdere il controllo della macchina. ci sono cantieri a macchia di leopardo aperti da anni che costringono le carreggiate a ridursi, e costringono gli automobilisti a fare le chicane sui dossi ( si perché hanno preferito costruire la strada su queste "dunette", non posso nemmeno chiamarle collinette, molto piccole piuttosto che scavarci dentro). alcuni tratti compresi tra napoli e torre annunziata sono ancora (e resteranno) a 2 corsie, non so oltre come sia la situazione. naturalmente 2 corsie sono poche, la mattina si creano certe code..brrr
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Le strade siciliane sembrano dei cimiteri: ci sono lapidi ovunque. E ho detto tutto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
A me una cosa fa paura, e per questo non passerò MAI sul ponte qualora dovessi recarmi in quei posti.
Chi costruisce il ponte è la Impregilo che, guarda caso, è legata a doppio mandato con il sig. B (e con la mafia) e sempre per caso ha realizzato le case alla sabbia venute giù in Abruzzo. Naaa... io ci starò lontano. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Dopo Palermo per le olimpiadi, bisognerebbe proporre Catania per la prossima Parigi-Dakar.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Berlusconi deve essere infettivo. Ah, hai scordato di dire che l'ombra del Ponte impedisce il passaggio delle balene. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sarà che non hanno ritenuto fattibile soddisfare i requisiti posti dallo stato, tipo un infinità di carreggiate a più corsie, la doppia linea ferroviaria e via dicendo... ...manca solo l'autogrill al centro del ponte con piazzetta panoramica e campo di calcetto.
Ultima modifica di ConteZero : 15-10-2009 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
chissa' se crollera' al collaudo ...
tipo nei film : si posa una mosca e pum il ponte crolla... ![]() C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quante polemiche inutili... A queli che si chiedono "a cosa serve il Ponte?": basterebbe pensare che Fiat chiuderà Termini Imerese perché il trasporto dei componenti è troppo costoso. E questo nonostante sia una industria molto supportata dallo stato, figurarsi l'interesse che hanno piccoli e medi imprenditori a investire in un'area ad alto rischio criminalità e senza infrastrutture. Mah. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Report ha fatto un lungo articolo sui "privati" della TAV, è lo stesso genere di privati.
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Ma scusa ... quelle zone le frequenti ... le hai viste almeno una volta negli ultimi anni ? ... non voglio dare l'impressione del professorino so tutto io ... ma mi sa che si parla di cose non hanno un corrispettivo con il mondo reale !! |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
|
mi pare giusto, se sono privati sono per definizione malvagi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!