|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma allora dovrebbero indagare il berlusca per il medesimo motivo ....
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ok, trovato da me. Di Pietro parlò riguardo alla firma del Presidente Napolitano alla legge sullo scudo fiscale di "atto di viltà e abdicazione", mentre Belpietro in buona sostanza faceva intendere che il Presidente ritardò il rientro delle salme italiane da Kabul.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...icolo-9992.htm |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Trovare la piccola differenza tra le due risposte |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
onestamente non mi pare un offesa... mentre lo è quella di di pietro, ma vedremo le sentenze...
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Bossi è stato in seguito condannato per il reato di vilipendio alla bandiera italiana per averla in più occasioni, il 26 luglio e il 14 settembre 1997, pubblicamente offesa usando, nella prima occasione la frase "Quando vedo il tricolore mi incazzo. Il tricolore lo uso per pulirmi il culo", nel secondo caso, rivolto ad una signora che esponeva il tricolore, "Il tricolore lo metta al cesso, signora", nonché di aver chiosato "Ho ordinato un camion di carta igienica tricolore personalmente, visto che è un magistrato che dice che non posso avere la carta igienica tricolore". Per la prima affermazione, Bossi è stato condannato il 23 maggio 2001 ad un anno e quattro mesi di reclusione, con la sospensione condizionale della pena; il 15 giugno 2007 la Prima sezione penale della Cassazione, respingendo il ricorso presentato dalla difesa, lo ha condannato in via definitiva. Per il secondo evento si è ricorso alla Camera, nel gennaio 2002, che non ha concesso l'autorizzazione a procedere nei confronti di Bossi (allora ministro delle Riforme) per l'accusa di vilipendio alla bandiera, ma la Consulta ha annullato la delibera di insindacabilità parlamentare, nella sentenza 249 del 28 giugno 2006. All'inizio del 2006 la pena prevista per il reato di opinione è stata modificata, dall'originaria detentiva (che prevedeva fino a tre anni di reclusione), ad una pecuniaria (multa fino al massimo di 5000 euro). Bossi ha chiesto poi che anche la multa gli venisse tolta, in quanto europarlamentare, ma la Cassazione ha rigettato il ricorso confermando la condanna a pagare 3000 euro di multa. certo che i destri hanno di che andare fieri dei propri politicanti |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Quote:
Sempre, ma sempre piu' deciso e fiero di votare IDV.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Gente come berluosconi e bossi non sono nemmeno degni di nominare l'ottimo Di Pietro (o Napolitano, se è per questo). Loro conoscono una cosa che per i primi rimarrà sempre un mistero, l'onestà.
E perchè diamine non è indagato anche berlusconi per vilipendio? I presupposti ci sono tutti. Per conto mio dire "non mi interessa quello che dice Napolitano" e "sappiamo tutti da che parte sta" è un'offesa.
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Che brutta rogna per Belpietro... Di Pietro ha il diritto di criticare in quanto deputato e leader di partito mentre Belpietro s'è limitato a spalar cacca.
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
"non mi avvarro' di nessuna richiesta di tutela. Il giudice si esprima nel merito di un tema cosi' delicato e quale che sia la verifica del giudice la rispettero' come una decisione giudiziaria e non come una valutazione politica".
![]() Cose gia' viste Di Pietro: "Con riferimento alle notizie di stampa che ipotizzano ciò che io andrei a sostenere al Parlamento europeo la prossima settimana, specifico che non chiederò l'immunità, ma che il procedimento civile prosegua ... Tale rinuncia all'immunità verrà da me formulata in un atto scritto che pubblicherò sul mio blog, in modo da evitare qualsiasi strumentalizzazione. Non chiederò l'immunità, voglio che mi processino, vi terrò informati. Sisi come sempreINFATTI.. Dagli atti del Parlamento Europeo (amen) L'on. Di Pietro sostiene che esiste un nesso fra la sua attività politica e l'articolo in questione e chiede l'applicazione dell'articolo 68, primo comma della Costituzione italiana, in base al quale "I membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell'esercizio delle loro funzioni". Tale richiesta dovrebbe essere interpretata come richiesta di applicazione dell'articolo 9 del Protocollo, dal momento che Antonio Di Pietro è un ex deputato al Parlamento europeo e l'articolo in questione fu pubblicato quando egli ricopriva ancora detta carica. Ed eccoci al 22 aprile 2009: Approvando con 654 voti favorevoli, 11 contrari e 13 astensioni la relazione di Aloyzas Salakas (Pse, Lt), il Parlamento ha deciso di non revocare l'immunità di Antonio Di Pietro a seguito dell'ordinanza del Tribunale Civile di Roma rivolta al deputato nella causa civile intentata da Filippo Verde. Continua ad essere fiero... fai bene Eh, Borghi, come ti permetti, ma mangano, dell'utri...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
anche a me sembra strana questa cosa.. mister b fino a qualche giorno fa ha spalato merda sul persidente della repubblica e lui vuole far indagare di pietro. magari vogliono farlo fuori.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
ELENCO PARLAMENTARI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

Evil Army wants you! Join the DarkSide