|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
No, perche' dice che e' una cosa che va avanti da un po' di tempo... Lo stesso titolo: Fox’s Volley With Obama Intensifying, implica un'esistenza quantomeno pregressa del fatto in questione. Roba vecchia insomma. Sul TG2 di ieri sera, se n'e' parlato per molti minuti spacciandolo velatamente per uno scoop dell'ultimo momento. Tutto per giustificare il piu' alto che onesto.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non può affittare un segmento di etere per fanculizzare chi non gli va. E' una cosa disgustosa. fg |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#24 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
secondo me è una notizia inventata, El Paìs ne parlerebbe, se fosse vero -> http://www.elpais.com/buscar/zapatero
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
cioe' ma vi rendete c onto? e' lo statyo, cioe' noi, che paga milioni di euro a settimana per rete 4. e nessuno dice niente!!!! NIENTE!!!!! son o soldi nostri!!!! brunetta!!!!!! non dici niente!!!!???? come si puuò fare per uscire da srta situazione????? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non facciamo gli struzzi, l'argomento è stato trattato ovunque, tra i giornali, i siti di news e i maggiori blog:
http://www.washingtonpost.com/wp-dyn...101301745.html http://www.huffingtonpost.com/2009/1..._n_316691.html http://www.nydailynews.com/news/poli..._gop_ally.html Negare che ci sia una notizia e dire che è tutta roba vecchia è pura mistificazione.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
naturalmente non conta nulla il fatto che nè Zapatero nè Obama nè Schwarzy abbiano chiesto agli imprenditori di boicottare questi giornali. e anche il fatto che nè Zapatero nè Obama nè Schwarzy abbiano il controllo della maggioranza dei media del paese.
nono, è proprio la stessa situazione di berlusconi.
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
e' questo che vogliono far passare per verita'. e ci riusciranno di sicuro. finche avranno il controllo diretto ed indiretto dei media. e finche' avranno la faccia da culo di riuscire a dire menzogne e ribaltare le cose contro. (sono un ladro? no, sono gli altri che rubano. ho problemi con la giustizia? anche i premier degli altri paesi li hanno, ecc ecc) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
cmq, qualcuno ha trovato fonti affidabili sulla storia di zapatero??
su el paìs non ho trovato nulla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

Evil Army wants you! Join the DarkSide