|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
io ho tenuto ubuntu +xbmc per qualche mese
ho installato ubuntu e poi messo i repo di xbmc.. dopo di che lanciavo xbmc da link.. non l'ho mai messo in avvio automatico BHH
|
|
|
#962 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ah! bene qualcuno che l'ha provato!!
e come ti trovavi? da come l'hai scritto mi pare di capire che l'hai abbandonato..... perchè? Appena mi arriva voglio installare ubuntu 8.04 (è la più stabile vero??) e poi avventurarmi in xbmc |
|
|
|
|
|
#963 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#965 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie lo stesso, al limite lo uso cn input direct come dicevi tu.
|
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
mannaggia!!! Suggerimenti? PS. L'alsamixer l'ho già controllato. niente è in mute o a volume basso ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
|
#967 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Credo di orientarmi su quello di WMC, sia per una questione di prezzo che di dimensione. Alla fine per quello che dovrei fare mi basta |
||
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora tutto funge!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
io che ho asrock bianco ho preso questa
![]() ottima!mouse laser per mac ma su windows funziona ancora meglio..... tutto per 39€ |
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bella
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#972 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
@as2k3: qualche novità su leopardi transgenici divoratori di mele?
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Arrivato ieri!
Installato ieri 7 x64 al volo e collegato al Samsung 32" FullHD... ottimo acquisto
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Scusate, ma come funziona con ffdshow ed i filmati SD?
Ho capito che i filmati HD in mkv, se accelerati dalla scheda video, vanno bene, ma per quanto riguarda i filmati SD da upscalare e "perfezionare" con ffdshow come se la cava? La potenza di calcolo temo sia poca... Grazie. |
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-- ADD -- Cmq, per risponderti, direi che con 4 cpu il problema non si ponga!
|
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
|
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
I leopardi transgenici da me trotterellano alla grande ma ahime' sono pressoche' sordi! Non si puo' avere tutto...per ora! Vediamo un po' con la "neve" di questi giorni se qualcosa cambia
ihihih
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.