|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Cosa vi spingerà a difendere fino alla cancrena certi tomi invece di inorridire? la differenza sostanziale fra la gente di sx e di dx è proprio questa: noi esageriamo con il morlaismo e ci autoeliminiamo sparlando anche dei nostri a dismisura. Voi, e tu ne sei l'esempio, invece di inorridire, prendete posizione. fg |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
http://digilander.libero.it/ladecimamas/ http://www.regione.toscana.it/memori...280831071.html http://it.wikipedia.org/wiki/X%C2%AA...a_e_diserzioni http://it.wikipedia.org/wiki/James_Angleton http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Chaos http://ricerca.repubblica.it/repubbl...omo-della.html http://www.youtube.com/watch?v=1z6uDgWby2c http://www.youtube.com/view_play_lis...C590819A9C3DB3 Poi come sempre non tutti gli individui sono stati coinvolti o distruttivi allo stesso livello, alcuni si saranno sinceramente pentiti, altri forse lo riferebbero ancora oggi, per questo la storia va raccontata tutta, soprattutto ai giovani.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 11-10-2009 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
in alternativa, per le donne, vale sempre l'opzione "darla"
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
L'altra accusa era quella di essere caduto, da ragazzino, da un'impalcatura nel tentativo di sputare in testa agli orchestrali della banda del suo paese (ce ne sono tante altre dello stesso livello). Quote:
|
||
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E pensa che è bastata una piccola apparizione in Annozero.... stesso metodo già visto altre volte. Fra un po' le prime vignette |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Raccontare il passato politico di una persona che ha responsabilità di un partito é pura e semplice cronaca. tranne ovviamente per i berluscones, per cui qualunque cosa che non sia la ola é "propaganda stalinista". |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Aspettiamo ancora il tuo commento sul fatto. Ovvero che alla direzione nazionale della associazione giovani del PDL ci sia una che va a manifestazioni neofasciste, e a pellegrinaggi di nostalgici sulla tomba di mussolini. Magari ce la fai a fare un commento sul fatto, senza doverti rifugiare nel solito vittimismo gomblottista. Ultima modifica di HenryTheFirst : 13-10-2009 alle 20:31. |
||
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una che non è nessuno e che avrà parlato (urlato) per 5 minuti però ora si ritrova con un dossier (passatemela) con informazioni manco per forza del tutto vere e certamente non verificate da nessuno (unica fonte, immagino) Io dico, ma che ha fatto per meritarsi tutta questa attenzione? E' questo atteggiamento che è preoccupante... |
|
|
|
|
|
#54 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io gente così, a naso, non ce la vorrei da nessuna parte, figurarsi se fosse organizzata, ma prima di partire con il solito coretto sarebbe bene fermarsi un attimo e conoscere per davvero la storia (e io non la conosco, ma men che meno mi fido di ciò che è stato postato) anche recente di questa ragazza. |
|||
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ne parli come se la tizia avesse 80 anni e fosse una lontana storia di infanzia... La tizia ha 26 anni e le foto hanno al massimo un paio d'anni... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se non gli fosse stato premesso di farlo (soggetti con ideologie del genere non mi piacciono in politca) non starebbe li, non rappresenterebbe niente (politicamente parlando) e non avrebbe fatto la comparsata ad Annozero. Sta facendosi strada nell'attuale panorama giovanile politico, e se la sta facendo è perchè glielo si permette. Se gli fosse stato "impedito" di fare strada non l'avremmo manco conosciuta. Ma a quanto pare in certi schieramenti piacciono e approvano soggetti del genere.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Si era già abbondantemente sputtanata (ormai si può dire no? L'ha detto il re ) da sola LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
abbiamo un Presidente d. Rep. che ha condannato la rivolta di Praga plaudendo all'armata rossa che riportava la città sotto il controllo delle forze democratiche contro i terroristi.....riconosciamo il diritto di cambiare idea anche alla signorina in questione (anche perchè da giovani si tende sempre ad essere estremisti...ci si augurerebbe che mettendo giudizio si cambino certe posizioni...talvolta succede.....)
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una che diceva di condividere anche le posizioni politiche di Fini (il Fini di non più di due anni fa) non è propriamente una fascistona... ed ora sarà certamente più "diluita" di allora. Ripeto, a me in Annozero non è piaciuta... per niente, proprio zero. Se questo è IL metodo che usa di solito è lontana anni luce da quello che sono. Ciò non toglie che trovo inutile e dannoso andare dietro a certi discorsi... chi ha scritto quelle cose sta praticamente dall'altra parte della barricata (e mena come e più di lei) Ultima modifica di Mordicchio83 : 11-10-2009 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

) da sola