Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2009, 07:43   #161
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Video bellissimo!!!!!!!!!!

Il berluska sta cercando di superare il "gobbo malefico"
Old 11-10-2009, 09:15   #162
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Berlusconi provò a convincere bush e questi lo guardò malissimo...riguardo a Putin..gli accordi sulle risorse forse sono la vera causa della cagnare sulla fregna .
Quanto alla prima parte: mi risulta che Berlusconi fu uno dei primi fregnoni a credere all'esistenza di una smoking gun (probabilmente era un bong) ancora prima che venisse fatto quel ridicolo discorso che Colin Powell tenne per giustificare l'invasione.

Il secondo punto mi pare che non abbia il minimo senso
Old 11-10-2009, 10:36   #163
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Vaffanculo si può dire, invece per il Baffanculo c'è la Bospensione. Di tre giorni.
Oh stefano me lo hai sospeso per un vaffa...prorpio adesso che forse stava per rivelare l'arcano degli arcani...ovvero chi c'è dietro la d'addario e il megacomplotto intergalattico che vuole abbattere re sole...mannagg

Tornando al lapsus, mi vien da dire: ma davvero una persona limpida ed integerrima come lui va incontro a spese per 200 e passa milioni di euro per giudici...oooopps pardon...mign...oooops pardon avvocati per il bene dell'italia che è un covo di comunisti congiuranti??????? E' così tanta la voglia di fare del bene agli itagliani che non bada a spese pur di pagare giudici ooops (proprio non mi riesce di scriverlo) avvocati, per difendere la l'italia...mmmm uno come lui......ma non sarà che starà cercando di salvare qualcun altro...'? tipo lui stesso...?????
peddinira è offline  
Old 11-10-2009, 10:45   #164
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Oh stefano me lo hai sospeso per un vaffa...prorpio adesso che forse stava per rivelare l'arcano degli arcani...ovvero chi c'è dietro la d'addario e il megacomplotto intergalattico che vuole abbattere re sole...mannagg
Infatti... bannaggia...oops, mannaggia!

Quote:
Tornando al lapsus, mi vien da dire: ma davvero una persona limpida ed integerrima come lui va incontro a spese per 200 e passa milioni di euro per giudici...oooopps pardon...mign...oooops pardon avvocati per il bene dell'italia che è un covo di comunisti congiuranti??????? E' così tanta la voglia di fare del bene agli itagliani che non bada a spese pur di pagare giudici ooops (proprio non mi riesce di scriverlo) avvocati, per difendere la l'italia...mmmm uno come lui......ma non sarà che starà cercando di salvare qualcun altro...'? tipo lui stesso...?????
Ma come fai a pensare una cosa del genere?!?!?
LUVІ è offline  
Old 11-10-2009, 11:49   #165
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Se tu perdessi meno tempo nel fare dello "spirito di patata", la patata non è stata introdotta per questo utilizzo, e riflettessi maggiormente avresti ben compreso l'arcano.

Prova a domandarti come mai i maggiori banchieri italioti siano tutti simpatizzanti di sinistra e perchè a capo della loro, di proprietà ndr, bankitalia, l'organismo che dovrebbe essere il loro controllore, un manager proveniente da una nota banca d'affari inglese e se questi eventi non appartengano ad un contesto di un certo tipo.

Berlusconi è, a livello finanziario, un cane sciolto ed un'ultimo arrivato, non fa parte dei salotti buoni della finanza ed è chiaro che per i frequentatori di questi salotti egli costituisce un concorrente fortissimo ed un serio ostacolo al proseguire nella politica di sfruttamento di chi produce ricchezza. Siccome questi parassiti, usi a spogliare chi produce tramite trucchetti realizzati con l'appoggio di politicanti a loro asserviti, non vedono di buon occhio un ridimensionamento del loro potere ecco che tentano di, tramite un lavorio di logoramento sotterraneo, scalzare il corpo estraneo che potrebbe, il granellino di sabbia che blocca il sistema, fermarli/danneggiarli.

Tutto questo risale a molto tempo addietro ed è strettamente collegato all'istituzione dei re per diritto di consenso al posto di quelli per diritto divino, operazione sacrosanta ma decisamente malfatta ed incompleta. Non si sarebbe dovuto dimenticare di stabilire che i re per diritto di consenso fosssero assimilabili a precari a tempo determinato, i quali, esaurito il loro tempo, avrebbero dovuto ritornare a vita privata, fuori da istituzioni pubbliche o al pubblico legate, come comuni cittadini. Se questo obbligo fosse stato imposto anche ai burocrati, impiegati statali, magistrati etc etc etc certo il mondo sarebbe molto diverso e certo molto meno peggiore di quanto sia divenuto perchè non esisterebbe la canea di rendite di posizione e forse neppure la canea di caste dalla quale siamo perseguitati.
Ma certo e quindi questa società segreta anti berlusconi ha contattato la mafia (come dice bossi) affinchè contattasse tarantini affinchè contattasse la d'addario affinchè registrasse nel letttone. E poi hanno contattato la famosa mafia inglese gestita da murdoch affichè contattasse mills affinchè contattasse berlusconi per tendergli una trappola e poi sempre la stessa società dei salotti buoni ha contattato la mafia siciliana che ha contattato dell'utri che ha contattato lo stalliere...ecc, Poi tutti insieme hanno contattato debenedetti per costruire il lodo mondadori, il quale ha segretamente contattato previti che ha segretamente rubato tre miliardi di lire da fininvest per darli al giudice metta dopo averlo contattato...
e poi tutti insieme hanno contattao di pietro che ha contattato la gandus per costruire tutti i processi....ma con una bella bomba nella macchina non avrebbero fatto prima...
Fantascienza per fantascienza forse non hai capito che questa che hai descritto è in realtà una falsa pista creata ad hoc dai servizi segreti di Berlu (quelli con i mitra a villa certosa), addestrati direttamente dalla cia dopo che berlu ha contattato bush....

Non fa una grinza

Ultima modifica di peddinira : 11-10-2009 alle 11:52.
peddinira è offline  
Old 11-10-2009, 11:53   #166
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Hai dimenticato gli euromassoni di Bruxelles

Cmq fa molto fiera dell'est
lowenz è offline  
Old 11-10-2009, 11:57   #167
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
No, la critica è sacrosanta e fonte di probabili miglioramenti. Ovviamente se portata in modi civili, senza inveire, accettando il contradditorio senza partire dal presupposto che avete ragione e gli altri sono solo una mandria di somari, etc etc.
C'è chi parte dal presupposto che gli altri sono "tutti coglioni" (cit.)

Quote:
Guarda caso la critica avviene, in questo paese ndr, proprio inveendo, tentando di gettare discredito, dileggiando etc etc etc.
Colpa forse della politica "o con noi o comunisti" che ha investito il paese dall'avvento di Berlusconi?

Quote:
Stò suggerendo un minimo di educazione e di abbandoinare l'atteggiamento terroristico/guastatorio che da quando Berlusconi è al governo sembra divenuto l'unico modo della sinistra e dei suoi adepti di fare politica. Un metodo gravissimo che semina discordia talmente in profondità da dover temere una prossima guerra civile giacchè è facile intuire che, prima o poi, qualcuno crederà di poter risolvere la questione imbracciando un'arma e dopo gli eventi, una volta imboccata la scarpata, procederanno automaticamente.
Ripeto, visto che anche te affermi che tale clima si è instaurato dall'avvento politico di Berlusconi... non potrebbe esser lui la causa di tutto questo?

Quote:
Ho scritto mille e mille volte che Berlusconi non è che mi piaccia ma ho scritto anche che le alternative, te lo immagini un franceschini o un "sottolilvestitoniente" fini pdc ?, sono assai peggiori e che il popolo italiota, con Berlusconi, è stato persino premiato più di quanto esso possa ambire al meritare. Ovviamente sono opinioni mie, ricavate da analisi del contesto accurate che nessuno ha mai neppure tentato di smontare argomentando ma solo tramite le solite invettive accompagnate dai consueti dileggi.
io non immagino, io vedo. Vedo che Berlusconi sta, a mio parere, rovinando il paese, mentre gli altri due da te citati (che a dire il vero non mi piacciono per niente) non li ho mai visti governare per una legislatura.

Quote:
Inoltre siamo alle solite, i signorotti italioti non disdegnano di chiamare in aiuto lo straniero per combattere i rivali. Fortunatamente è finito il tempo in cui le soldatagliefrancoispanogermaniche scorazzavano, chiamate dal principebabbeo di turno, sul territorio italiota saccheggiando ammazzando e stuprando. Non è, però, finito il tempo degli interessi che i paesi esteri fanno a nostro discapito, usandoci a mò di sputacchiera per distrarre l'attenzione dei loro sudditi dai problemi interni contingenti. Chi si asterrebbe dallo sputare nell'invitante bacile italiota che chi stessi suoi abitanti offrono con tanta generosità ?.

P.S. Poi qualcuno si spinge a darne la colpa a Berlusconi e non sa che negli anni 60 la situazione era esattamente la stessa. Forse, nelle menti sinistre, ciò è dovuto al fatto che i vati sinistridi avevano, gia nel 1800, previsto l'avvento di Berlusconi e si sono attrezzati di conseguenza.
Non so se è una risposta al mio messaggio ma non ho capito un cazzo
Fradetti è offline  
Old 11-10-2009, 12:17   #168
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
bla

Tutto questo risale a molto tempo addietro ed è strettamente collegato all'istituzione dei re per diritto di consenso al posto di quelli per diritto divino, ...

bla.
stai leggendo il codice da vinci e sei preso bene ?

Old 11-10-2009, 12:54   #169
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Prova a domandarti come mai i maggiori banchieri italioti siano tutti simpatizzanti di sinistra..
Io proverei prima a domandarmi quali siano i reali fondamenti di questo "dogma", al netto della mitologia berlusconiana.
Quote:
Berlusconi è, a livello finanziario, un cane sciolto ed un'ultimo arrivato, non fa parte dei salotti buoni della finanza ed è chiaro che per i frequentatori di questi salotti egli costituisce un concorrente fortissimo ed un serio ostacolo al proseguire nella politica di sfruttamento di chi produce ricchezza. Siccome questi parassiti, usi a spogliare chi produce tramite trucchetti realizzati con l'appoggio di politicanti a loro asserviti, non vedono di buon occhio un ridimensionamento del loro potere ecco che tentano di, tramite un lavorio di logoramento sotterraneo, scalzare il corpo estraneo che potrebbe, il granellino di sabbia che blocca il sistema, fermarli/danneggiarli.
Questo ragionamento, per quanto interessante, sorvola su un punto fondamentale: ossia non spiega come mai il potentissimo gotha finanziario abbia scelto di combattere segretamente Berlusconi invece di blandirlo e farlo diventare "uno di loro", traendone certamente maggior profitto.
Sono sicuro che hai una teoria in merito, mi piacerebbe sapere quale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 11-10-2009, 13:54   #170
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
stai leggendo il codice da vinci e sei preso bene ?

Ma dai? Ha mollato Asimov?
LUVІ è offline  
Old 11-10-2009, 14:39   #171
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Dogma ?, vedi a chi hanno ristrutturato i debiti di partito, chi ha partecipato alle primarie con risalto etc etc, forse ti sei svegliato da un lungo sonno troppo tardi per assistere a spettazoli a te sgraditi.
ti riferisci a eurocreditnord ?
Old 11-10-2009, 14:55   #172
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Simpaticone !!!!!!!!!!!!. Purtroppo, ancora una volta, hai perso un'occasione preziosa per tacere.

mi riferisco alla "banca di roma" che ristrutturà, per cosi dire, il debito dei DS. Credieuronord, banca sostenuta dalla lega ma che con la lega nulla aveva in comune sotto l'aspetto economico, non ristrutturò debiti a nessuno, era in deficit e l'unica cosa che ha ristrutturato sono le tasche degli investitori.

P.S.Quando la lega appoggiò il progetto credieuronord immaginai siubito che sarebbe finito male. Il mondo bancario è un mondo chiuso in se stesso, una sorta di circolo per pochi eletti, e non è facile entrarvi. Più facile è venir osteggiati ed aprire voragini, cosa che è puntualmente accaduta. Prova a domandarti perchè io, pur avendo ricevuto proposte, mi sono ben guardato dall'aderire, una volta che lo avrai compreso, non è difficile se ti impegni un pochino, ti saranno chiare cose che oggi paiono esserti del tutto, o quasi, sconosciute.
mentre il nome di fiorani e credieuronord non ti dice nulla ..
e nemmeno gli investitori danneggiati...
ps come mai ti senti legittimato a distribuire concessioni di espressione ? il libero pensiero è stato già abolito?
Old 11-10-2009, 15:02   #173
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Madò!
Quereliamo Dan Brown!
LUVІ è offline  
Old 11-10-2009, 17:21   #174
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Non fare la figura dell'ingenuo postando fesserie, sai bene che non si tratta affatto di "società segrete" ma di lobby economiche ben individuabili. Se poi ti fa gioco atteggiarti in questo modo per avvalorare le tue, sempre tue siano sul serio, "idee" questo almeno fallo seriamente e non in modalità degna di "zelig".

P.S. Guarda che banchieri come profumo hanno votato alle primarie per il pd in pompa magna. Altri banchieri hanno "ristrutturato" i debiti dei ds, casualmente confluito nell'attuale pd, riducendoli magicamente ad una minima frazione rispetto i cento e passa milioni di euro precedenti. Prima di scrivere rammentati l'antico "scripta manent", quindi documentati prima perchè, quello che scrivi, una volta quotato, non lo puoi più modificare.
Ma per favore, il comico di zelig sei tu...
Ma cosa hai scoperto ....?vediamo un pò...esistono le lobby?noooooo......ma va.....Sono in concorrenza fra di loro... Nooooooooo......ma va.......
E allora? che scoperta....ma da qui ad insinuare assieme al criceto che c'è una regia occulta di queste lobby dietro i guai giudiziari di re sole....ma per favore...smettetela piuttosto di fare i salti mortali per difendere l'indifendibile e dateci un candidato premier di destra che non ci faccia vergognare di essere italiani...questo è il vero problema! siete in grado di mettervi d'accordo e trovare un'alternativa....qualcosa di simile alle primarie è immaginabile anche nel cdx????

Ultima modifica di peddinira : 11-10-2009 alle 17:30.
peddinira è offline  
Old 11-10-2009, 18:33   #175
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
La destra rappresenta la maggioranza del popolo italiano purtroppo non ci sono leader che sia indipendenti e affidabili . Forse Tremonti. Io non mi faccio influenzare da certe minuzie come l'aspetto fisico, sceglierei Brunetta piuttosto che Fini. E invece penso ci imporrano Fini che davvero mi pare troppo legato ai poteri forti extranazionali.
Cioè? Chi ce lo imporrà? Mi sembra che se c'è qualcuno che ha poco a che fare con la P2 e co. questo sia proprio Fini....

p.s.: scusate se riposto la domanda ma sono stato ignorato nelle pagine precedenti e vorrei dei chiarimenti sul punto di vista di Shambler e co. in merito all'affermazione sottolineata qui sopra...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 11-10-2009, 19:28   #176
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
...
p.s.: scusate se riposto la domanda ma sono stato ignorato nelle pagine precedenti e vorrei dei chiarimenti sul punto di vista di Shambler e co. in merito all'affermazione sottolineata qui sopra...
Guarda che il criceto è sospeso. In ogni caso tieni presente che ci sono degli utenti che si comportano come Gasparri nei salotti televisivi: parlano e parlano ma senza dire nulla, al solo scopo di disturbare il dibattito e se gli chiedi una cosa te ne rispondono ossessivamente un'altra. Così, per buttarla in caciara e innervosire gli interlocutori...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline  
Old 11-10-2009, 20:06   #177
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Ma tu leggi oppure fingi ?. Se leggi non è necessario ti risponda perchè le risposte le hai di già, se fingi men che meno perchè non lo meriti.
peccato che l'organico della lega nord fosse molto attaccato al progetto eurocreditnord e che un certo fiorani si propose e in seguito la salvo . rimane in attesa la domanda sulla libertà di parola ...
Old 12-10-2009, 11:11   #178
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Questo thread non ha un argomento concreto di discussione, se non un presunto lapsus, ed è fin troppo polemico.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian