|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Video bellissimo!!!!!!!!!!
Il berluska sta cercando di superare il "gobbo malefico"
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Il secondo punto mi pare che non abbia il minimo senso
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Tornando al lapsus, mi vien da dire: ma davvero una persona limpida ed integerrima come lui va incontro a spese per 200 e passa milioni di euro per giudici...oooopps pardon...mign...oooops pardon avvocati per il bene dell'italia che è un covo di comunisti congiuranti??????? E' così tanta la voglia di fare del bene agli itagliani che non bada a spese pur di pagare giudici ooops (proprio non mi riesce di scriverlo) avvocati, per difendere la l'italia...mmmm uno come lui......ma non sarà che starà cercando di salvare qualcun altro...'? tipo lui stesso...????? |
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi tutti insieme hanno contattao di pietro che ha contattato la gandus per costruire tutti i processi....ma con una bella bomba nella macchina non avrebbero fatto prima... Fantascienza per fantascienza forse non hai capito che questa che hai descritto è in realtà una falsa pista creata ad hoc dai servizi segreti di Berlu (quelli con i mitra a villa certosa), addestrati direttamente dalla cia dopo che berlu ha contattato bush.... Non fa una grinza Ultima modifica di peddinira : 11-10-2009 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Hai dimenticato gli euromassoni di Bruxelles
Cmq fa molto fiera dell'est
|
|
|
|
|
#167 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#169 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
Sono sicuro che hai una teoria in merito, mi piacerebbe sapere quale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma dai? Ha mollato Asimov?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nemmeno gli investitori danneggiati... ps come mai ti senti legittimato a distribuire concessioni di espressione ? il libero pensiero è stato già abolito?
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Madò!
![]() Quereliamo Dan Brown!
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa hai scoperto ....?vediamo un pò...esistono le lobby?noooooo......ma va.....Sono in concorrenza fra di loro... Nooooooooo......ma va....... E allora? che scoperta....ma da qui ad insinuare assieme al criceto che c'è una regia occulta di queste lobby dietro i guai giudiziari di re sole....ma per favore...smettetela piuttosto di fare i salti mortali per difendere l'indifendibile e dateci un candidato premier di destra che non ci faccia vergognare di essere italiani...questo è il vero problema! siete in grado di mettervi d'accordo e trovare un'alternativa....qualcosa di simile alle primarie è immaginabile anche nel cdx???? Ultima modifica di peddinira : 11-10-2009 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
p.s.: scusate se riposto la domanda ma sono stato ignorato nelle pagine precedenti e vorrei dei chiarimenti sul punto di vista di Shambler e co. in merito all'affermazione sottolineata qui sopra...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Guarda che il criceto è sospeso. In ogni caso tieni presente che ci sono degli utenti che si comportano come Gasparri nei salotti televisivi: parlano e parlano ma senza dire nulla, al solo scopo di disturbare il dibattito e se gli chiedi una cosa te ne rispondono ossessivamente un'altra. Così, per buttarla in caciara e innervosire gli interlocutori...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
peccato che l'organico della lega nord fosse molto attaccato al progetto eurocreditnord e che un certo fiorani si propose e in seguito la salvo . rimane in attesa la domanda sulla libertà di parola ...
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questo thread non ha un argomento concreto di discussione, se non un presunto lapsus, ed è fin troppo polemico.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30