|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'Irlanda mi piace così tanto che caccerei tutti gli irlandesi e me la prenderei tutta per me
A quel punto però sarebbe ancora Irlanda? Anzi no, mi faccio un castello alle Orcadi, come Lot.....dove lo trovi un progressista con la mania per i miti medioevali? |
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ah certo, solo per i poveracci che vanno a prenderle per strada... ![]() Ah certo, poi chissenefrega se quello che fa certe cose è un cattolicissimo da family day. Se questa è la concezione cattolica della famiglia...
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Torniamo IT.
Ha confessato o è stato solo un lapsus? Secondo me con i suoi colonelli parla apertamente di queste cose, quindi è probabile che gli sia sfuggito. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
e non è forse una colpa?
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
io credo che se berlusconi fosse onesto (non ridete dai, sto ragionando per assurdo
) avrebbe talmente tanti interessi in gioco da non poter fisicamente star dietro al paese.quindi, per stare al gioco di chi lo vota, mi sembrerebbe puro masochismo fare affidamento su una persona di questo genere meglio il nulla del PD ehm...scusate, dei comunisti... ieri però una cosa intelligente l'ha detta fassino... come mai ha tutta questa paura dei processi visto che si ritiene innocente e può vantare i migliori avvocati dello stato? credo che una partecipazione ad un processo duri molto meno di tutto il tempo sprecato dietro al lodo alfano... ma qui si sa, o si è con lui oppure si è di sinistra, le persone obiettive DEVONO VOTARLO, chi non lo vota non è obiettivo ed è comunista (oppure trattasi di complotto, ma ancora oggi non si sa bene da chi dovrebbe essere organizzato, questo benedetto complotto) |
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Eh, Fini legato ai poteri extranazionali ?
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Abbiamo delle prove che le ministre fossero due prostite? oppure perchè lo ha detto qualche comico? O è il sentore popolare...
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'amico vladimir invece .. naaaaaa comunista vladimir ? sono le solite congetture dei comunisti !!! cribbio !!
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
No, se ricordo bene l'ha detto il padre del comico. Il senatore Guzzanti.
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Si, era un liberale... un capo del KGB, ma liberale...
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Infatti è stato candidato per rifondazione cattolica..
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Umorismo involontario? Questa sarebbe la prova?
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
il martello della libertà
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Vallo a chiedere al senatore Guzzanti, io riporto la notizia.
Non mi pare sia seguita rettifica o querela.
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Ma io mica me la prendo con luxuria ma con chi voleva farne, chissà cosa significa "l'obama italiano".
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30