Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2009, 19:54   #101
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Mi raccomando di fare il tifo per gli avversari.
L'Irlanda mi piace così tanto che caccerei tutti gli irlandesi e me la prenderei tutta per me
A quel punto però sarebbe ancora Irlanda?

Anzi no, mi faccio un castello alle Orcadi, come Lot.....dove lo trovi un progressista con la mania per i miti medioevali?
lowenz è offline  
Old 10-10-2009, 19:57   #102
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Sai a quanti milioni di italiani la figa piace e cercano di avere avventure o storielle, anche in tarda età..dove sarebbe lo scandalo?
Scandalo? Andare a prostitute è reato. Concedere favori in cambio di relazioni sessuali è reato.
Ah certo, solo per i poveracci che vanno a prenderle per strada...

Ah certo, poi chissenefrega se quello che fa certe cose è un cattolicissimo da family day.
Se questa è la concezione cattolica della famiglia...
Old 10-10-2009, 21:03   #103
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Torniamo IT.
Ha confessato o è stato solo un lapsus? Secondo me con i suoi colonelli parla apertamente di queste cose, quindi è probabile che gli sia sfuggito.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 10-10-2009, 21:11   #104
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
La destra rappresenta la maggioranza del popolo italiano purtroppo non ci sono leader che sia indipendenti e affidabili . Forse Tremonti. Io non mi faccio influenzare da certe minuzie come l'aspetto fisico, sceglierei Brunetta piuttosto che Fini. E invece penso ci imporrano Fini che davvero mi pare troppo legato ai poteri forti extranazionali.
Cioè? Chi ce lo imporrà? Mi sembra che se c'è qualcuno che ha poco a che fare con la P2 e co. questo sia proprio Fini....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 10-10-2009, 21:31   #105
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Il dolo sarebbe la scopata con una col microfono nascosto? Semmai il cattivo gusto in fatto di donne.

e non è forse una colpa?
Old 10-10-2009, 21:36   #106
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Perchè no? Ci sono persone disposte a tutto e altre che ne approfittano; ci sono regia incrociate..tu credi che tutto quello che c'è da sapere sia in tv ma non è cosi; non tutto quello che accade lo mostrano in televisione esistono dei dietro le quinte.
Berlusconi è stato molto ingenuo e su questo te ne do atto ma lo preferisco ancora a chi una modella (diciamo cosi) l'ha sposata o usata per costruirsi una immagine.
il fatto che il 60% della popolazione italiana si informi presso il tg1 e il tg5 mi fa pensare che quelli che prendono informazioni solo dalla televisione non stiano proprio dalla parte della sinistra... scusa, vado a frustarmi per il mio eccesso di comunismo
Old 10-10-2009, 22:08   #107
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
io credo che se berlusconi fosse onesto (non ridete dai, sto ragionando per assurdo ) avrebbe talmente tanti interessi in gioco da non poter fisicamente star dietro al paese.
quindi, per stare al gioco di chi lo vota, mi sembrerebbe puro masochismo fare affidamento su una persona di questo genere
meglio il nulla del PD ehm...scusate, dei comunisti...
ieri però una cosa intelligente l'ha detta fassino...
come mai ha tutta questa paura dei processi visto che si ritiene innocente e può vantare i migliori avvocati dello stato?
credo che una partecipazione ad un processo duri molto meno di tutto il tempo sprecato dietro al lodo alfano...
ma qui si sa, o si è con lui oppure si è di sinistra, le persone obiettive DEVONO VOTARLO, chi non lo vota non è obiettivo ed è comunista (oppure trattasi di complotto, ma ancora oggi non si sa bene da chi dovrebbe essere organizzato, questo benedetto complotto)
matrizoo è offline  
Old 10-10-2009, 22:18   #108
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Eh, Fini legato ai poteri extranazionali ?

Old 10-10-2009, 22:37   #109
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Perdonami, ma sempre rimanendo nell'ottica cristiana la richiesta di perdono non è sufficiente: c'è bisogno di:
1-comprensione del natura di peccato di un'azione
2-pentimento sincero
3-per quanto possibile riparazione all'azione.

riguard al punto 1: berlusconi è in grado di capire di aver commesso un errore?
riguardo al punto 2: berluscono ha mai dimostrato pentimento anche per azioni che obbiettivamente sono contrarie alla morale o al comune sentire?

A me sembra che la risposta ad entrambe le domande sia no. Di conseguenza il discorso che afferma che il peccatore ha la stessa dignità di chi vive rettamente, nel caso di specie, è inapplicabile.

Infine: io non vado a zoccole e non frequento imprenditori cocainomani che frequentano politici erotomani o tossicodipendenti; sarà l'invidia ma credo che il problema non siano gli atti in sé ma l'approccio che si ha verso tali atti: se pannella venisse scoperto con una zoccola nessuno direbbe nulla perchè non ci sarebbe una sostanziale incoerenza di fondo.

Berlusconi mente su quello che è. Se mente su quello che è vuol dire che mente anche su quello che pensa (credo che qui il passaggio logico non sia acrobatico), mentendo su ciò che pensa è inevitabile che menta anche su ciò che realmente faccia.
Il suo comportamento è la dimostrazione di un senso di inadeguatezza che qualsiasi persona anziana che si vede scivolare da sotto i piedi le prospettive avrebbe.
Io non ce l'ho con lui perchè mi sembra più una figura triste che una figura porca strictu sensu, ce l'ho con lui perchè sfrutta ragionamenti semplicistici per portare dalla sua persone che troppo spesso non si appoggiano al loro senso critico e alla loro capacità di ottenere informazioni per crearsi delle opinioni.
io credo che tu abbia frinteso il senso del mio intervento , dal momento che siamo d'accordo su molto di quello che scrivi , in particolar modo nella parte in cui racconti lo scontro a cui a portato il popolo italiano , difficilmente avevo visto tanta diffidenza e ostilità verso il prossimo e tanta facilita ad additare ed etichettare comuista chiunque la pensi in modo diverso
Old 10-10-2009, 22:41   #110
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
io credo che tu abbia frinteso il senso del mio intervento , dal momento che siamo d'accordo su molto di quello che scrivi , in particolar modo nella parte in cui racconti lo scontro a cui a portato il popolo italiano , difficilmente avevo visto tanta diffidenza e ostilità verso il prossimo e tanta facilita ad additare ed etichettare comuista chiunque la pensi in modo diverso
Nota che "comunista" non indica una persona che s'identifica con il pensiero di Marx, semplicemente etichetta una persona con tutte le possibili connotazioni negative.
Old 10-10-2009, 23:01   #111
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
che ne ha fatte ministre 2 e candidate in lista blindata almeno altre 3 ?

anche a me piace la figa criceto ma oltre la cena di pesce e la gita in gondola non vado
Abbiamo delle prove che le ministre fossero due prostite? oppure perchè lo ha detto qualche comico? O è il sentore popolare...
shambler1 è offline  
Old 10-10-2009, 23:04   #112
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Nota che "comunista" non indica una persona che s'identifica con il pensiero di Marx, semplicemente etichetta una persona con tutte le possibili connotazioni negative.
ovviamente conte , sono comunisti tutti gli aspetti diabolici e negativi di questo paese ....
l'amico vladimir invece .. naaaaaa comunista vladimir ? sono le solite congetture dei comunisti !!! cribbio !!
Old 10-10-2009, 23:05   #113
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Abbiamo delle prove che le ministre fossero due prostite? oppure perchè lo ha detto qualche comico? O è il sentore popolare...
No, se ricordo bene l'ha detto il padre del comico. Il senatore Guzzanti.
Old 10-10-2009, 23:07   #114
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
ovviamente conte , sono comunisti tutti gli aspetti diabolici e negativi di questo paese ....
l'amico vladimir invece .. naaaaaa comunista vladimir ? sono le solite congetture dei comunisti !!! cribbio !!
Si, era un liberale... un capo del KGB, ma liberale...
Old 10-10-2009, 23:10   #115
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Infatti è stato candidato per rifondazione cattolica..
shambler1 è offline  
Old 10-10-2009, 23:11   #116
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
la famosa "mignottocrazia" del senatore guzzanti.... cmq sei il solito comunista se leggi bene shambler scriveva : "O è il sentore popolare..." è stato un errore di stampa , voleva dire senAtore popolare
Old 10-10-2009, 23:11   #117
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Umorismo involontario? Questa sarebbe la prova?
shambler1 è offline  
Old 10-10-2009, 23:12   #118
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Infatti è stato candidato per rifondazione cattolica..
il martello della libertà
Old 10-10-2009, 23:14   #119
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Umorismo involontario? Questa sarebbe la prova?
Vallo a chiedere al senatore Guzzanti, io riporto la notizia.
Non mi pare sia seguita rettifica o querela.
Old 10-10-2009, 23:15   #120
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
il martello della libertà
Ma io mica me la prendo con luxuria ma con chi voleva farne, chissà cosa significa "l'obama italiano".
shambler1 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian