|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Donna "esperta"
Quote:
In compenso mettetevi nei panni di quel tesoro della mia fidanzata che a volte fa l'errore madornale di dire (ad esempio): "Ma che differenza c'è tra un Intel e un AMD" L'ultima volta partendo da questo punto ho parlato per circa 1 ora dai proci fino alle schede video. Cache, velocità di clock, bus, xp, duron, celeron, p4, xeon, 32-64 bit, tipi di socket, ecc..... Poveraccia In compenso lei ogni tanto mi tiene aggiornato sugli argomenti giuridici che studia all'uni Saluti.
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#164 |
|
|
io la donna che stimo più di tutte è sempre stata Donia!
bravissima! |
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
No, non sono spaventato. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cosa fate i sistemisti entrambi? Cmq nn dico sia brutto anzi sarebbe bello ma ogni cosa ha i suoi pregi e i suoi difetti,a me quando torno a casa piace parlare di qlcosa di diverso dal lavoro e dallo studio anche se ogni tanto mi piacerebbe fare qlche discorso serio come lo fai tu.......xò ovviamente molto di rado! ciao e complimenti! |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piu' esperte di te in HW mi pare difficile... se non utopistico... ma non disperare, fatti un giretto in America... dovrebbe essere piu' facile trovarne la'... |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che quando torniamo a casa si dovrebbe staccare con il lavoro, ma talvolta e' inevitabile discutere di qualcosa che non si e' finito sul lavoro... o commentare il lavoro fatto... Comunque non sono questi i discorsi seri che faccio con lei. Il PC per me e' un mezzo, mi da da mangiare, mi fa anche divertire, ma non e' una passione per me. Semmai parliamo di storia e cultura dell'URSS, visto che ne sa molto piu' di me. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.