|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no comment... tra un pò ci sarà anche chi lo proporrà in vaticano come santo.
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
no protesteranno quelli che se lo sentono nel
e sono migliaia dato che in abruzzo il pdl ha preso meno del 15% nei votanti attivi
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Forse quei tanti che stanno ancora nelle tendopoli.
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Vergognati.
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
e no,
se dici queste cose smonti quelle certezze così faticosamente costruite attraverso anni di lavoro quotidiano di tv e media berlusconiani. Non esistono abruzzesi in tenda. Va tutto bene
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Quelli che stanno ancora nelle tende e quelli che pur avendo ottenuto delle case temono che le loro comunità verranno sfaldate.
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Sei disinformato: Berlusconi può diventare papa in quanto l'elettorato passivo è concesso a tutti i maschi battezzati. Mi domando se a questo punto non farebbe meno danni lì, del resto se il vaticano è sopravvissuto a certi papi ( In Abruzzo purtroppo non ci sono stato, ma credo che non sia facile che tutti gli abruzzesi se la passino bene. Per quanto riguarda il mantenimento in hotel & co. già qualche mese fa è uscita la notizia che i padroni hanno cominciato a cacciare gli sfollati perchè il governo era in mora con le spese; merde loro perchè non hanno solidarietà, ma di certo il governo non è stato più nobile avendolo permesso de facto.
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
quelli come me che prendono 200 euro al mese di sistemazione autonoma che gli copre al più un terzo della benzina per muoversi con l'automobile (non mia perchè è rimasta sotto le macerie).
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
se dici queste cose smonti quelle certezze così faticosamente costruite attraverso anni di lavoro quotidiano di tv e media berlusconiani.
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30