Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2009, 13:14   #1701
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2292
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
io penso che i core i7 in questo momento.. per i portatili.. siano controproducenti.. scaldano decisamente TROPPO!!!!
Timore legittimo, anche se dal test di PCPro.UK su un notebook "sample" non mi pareva che in un uso "moderato" ci fossero problemi e che neppure al massimo si arrivasse molto oltre a quello di altre macchine gaming al top che usano processori precedenti:

"And, if you’re expecting all this power to turn your notebook into a mobile fireball, you’ll be pleasantly surprised. Our test sample was a modestly-proportioned 16in laptop, and with just a single vent at its side the i7-820QM idled at about 37 degrees centigrade, only hitting 77 degrees once the CPU was working flat out. Compare that to the 2GHz Core 2 Quad Q9000 in the recently reviewed Asus G71GX gaming beast, which idles at 50 degrees and peaks at 75 degrees, and the Core i7’s efficiency shines through."

http://www.pcpro.co.uk/blogs/2009/09/18/intel-core-i7-for-laptops-first-review/


Ovvio, ci vuole qualche altro test su un notebook con 820QM o 720QM per capire se davvero siamo normalmente nei limiti del ragionevole. Come peraltro sembrerebbe anche da questa review, di un sistema (evidentemente ben progettato) che usa addirittura un i7-920XM (!!!) e a quanto pare "non scotta le dita" neppure giocando: http://www.legitreviews.com/article/1084/10/.

Comunque, senza andare sugli Zalman da 50 euro, un oggettino poco sopra i 20 euro, alimentato da USB, come il Targus AWE18EU Cooling Pad Chill Mat o l'analogo (e forse migliore) di Antec potrebbe risolvere il problema (se problema c'è) con poca spesa e ingombro.
Naturalmente se non ce n'è la necessità è molto meglio ...

Io spero che in Dell abbiano colto l'occasione per rivedere un pò il discorso "riscaldamento", che volenti o nolenti è praticamente l'unica critica frequente che viene fatta a questo modello.
__________________
Lenovo Legion Pro 7i Redmi Pad Xiaomi 12X

Ultima modifica di freesailor : 30-09-2009 alle 18:34.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:47   #1702
BlackStorm885
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da BlackStorm885 Guarda i messaggi
Raga sentite anche voi una specie di scoppiettio dalle casse quando si clicca sul browser dopo un certo periodo di tempo?
Allora nessuno mi sa aiutare? Dite che è un problema di driver?

Praticamente questo "tac" si sente appena clicco si qualcosa dopo un certo periodo di inattività delle casse...se lo faccio dopo poco non si sente nulla e questo mi fa pensare che sia un problema di firmware o di dirver audio anche se credo di avere gli ultimi...

Ditemi se lo fa anche a voi perchè oggi dovrebbe venire il tecnico a casa e spero di risolvere tutto e godermi appieno questo fantastico portatile.
BlackStorm885 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 12:23   #1703
Niam
Senior Member
 
L'Avatar di Niam
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 386
Su newegg sono apparsi i costi delle versioni OEM di Windows 7. Eccoli qua.
__________________
È assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo più da oceani. [Cit. Arthur C. Clark]
Niam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:08   #1704
BlackStorm885
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Niam Guarda i messaggi
Su newegg sono apparsi i costi delle versioni OEM di Windows 7. Eccoli qua.
Ma che differenze ci sono tra questa versione e fare l'upgrade?

Domanda: come faccio ad accedere al Programma QuickSet? Ce l'ho installato ma non mi compare da nessuna parte...
BlackStorm885 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:26   #1705
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
il programma quickset lo visualizzi andando nel centro pc portatile di windows.. in basso c'è la sezione dedicata a dell.. e ti da la possibilità di settare luminosità e temporizzazione per la tastiera, e il funzionamento dello tasto a sfioramento per il wifi/bluetooth.

ciaoo
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 15:39   #1706
BlackStorm885
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
il programma quickset lo visualizzi andando nel centro pc portatile di windows.. in basso c'è la sezione dedicata a dell.. e ti da la possibilità di settare luminosità e temporizzazione per la tastiera, e il funzionamento dello tasto a sfioramento per il wifi/bluetooth.

ciaoo
Grazie di tutto
BlackStorm885 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 13:24   #1707
peppelonghi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 25
Recovery si può eliminare....

ragazzi ho i dischi dei driver e del sistema forniti da dell,
che me ne faccio della partizione RECOVERY, la posso eliminare?????
peppelonghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 13:57   #1708
BlackStorm885
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 46
Ragazzi questa è proprio sfiga...è rivenuto il tecnico, tutto apposto...stamattina mi si spengono i led sulle cerniere e non funzionano più.

Stavo smanettavo col centro portatile di windows quando è successo e chiedo a voi se in qualche modo c'è qualche opzione per farli spegnere o disattivare, perchè quando apro il portatile dalla sospensione si accendono per un istante e poi si spengono...aiutatemi prima che comincio a sclerare di brutto brutto brutto...
BlackStorm885 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 14:01   #1709
BlackStorm885
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
io penso che i core i7 in questo momento.. per i portatili.. siano controproducenti.. scaldano decisamente TROPPO!!!! l'unico motivo per il quale eventualmente sarei molto indeciso.. è sul fatto di aver magari cambiato completamente piattaforma e ristudiato il sistema di dissipazione passivo del southbridge e northbridge.

Difatti il surriscaldamento del pc, è dovuto all'esiguo spessore del note in prossimità del touchpad, dove appunto è presente il chipset non raffreddato evidentemente adeguatamente.

Se con la nuova motherboard, e l'unione del chip all'interno della cpu hanno avuto la possibilità di risistemare i circuiti della scheda madre in modo più oculato.. potrebbe allora essere che l'acquisto della nuova piattaforma sia INTERESSANTE.. ma in ogni caso aspetterei per il primo trimestre del 2010, dove verranno inseriti i nuovi i5, con caratteristiche dedicate per la mobilità più avanzati e sicuramente più indicati per l'uso che normalmente i portatili sono dediti.

Per quanto concerne lo scoppiettio quando si apre il browser, è una cosa che avveniva pure a me.. è tutta una questione di driver.. ora dal sito di dell, se si sceglie il dell sxps1645, ossia quelli nuovi, c'è la possibilità di scaricare i nuovi driver audio.

Poi modificando l'ini, è possibile abilitare nella systray il collegamento al pannello avanzato dell'audio.

Tuttavia preferisco ancora i driver installati con Windows7 in automatico da windows update, in quanto permettono di gestire in autonomia sia le casse che i jack audio delle cuffie in modo indipendente.

Cosa che invece con i driver UFFICIALI IDT, non mi è ancora riuscito.

Se qualcuno ha idee... postate!!!

Aggiungo io una valutazione mia.. mi son accorto che ora dietro al pannello in vetro che copre lo schermo, sono presenti dei segni.. CHE MI SEMBRA PROPRIO IERI NON CI FOSSERO!!! ma il problema.. è che SONO DIETRO!!!

oggi o domani chiamo.. qualche bravo tecnico.. verrà a risolvere (spero) il problema, cambiando il pannello, dove fra l'altro, è presente anche qualche granello di polvere..

ciaoooo

---------
EDIT:
il segno si vede solo a computer spento..
la polvere, si intravede nell'angolo a sinistra in alto, anche a pc acceso.. è una sciocchezza è vero.. MA SON 1800€ DI PC QUASI... quindi...
Se non danno fastidio consiglio di lasciar stare...ho cominciato a trafficare con l'assistenza per lo stesso problema e ora ho una serie di problemi a cascata...pensa che giovedì mi hanno smontato TUTTO il portatile...era rimasta solo la scheda madre e per loro il portatile non va sostituito...ASSURDI!!!!

Se non si notano lascia perdere.

p.s. leggi post su
BlackStorm885 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 19:13   #1710
ZioNinni
Member
 
L'Avatar di ZioNinni
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da BlackStorm885 Guarda i messaggi
Se non danno fastidio consiglio di lasciar stare...ho cominciato a trafficare con l'assistenza per lo stesso problema e ora ho una serie di problemi a cascata...pensa che giovedì mi hanno smontato TUTTO il portatile...era rimasta solo la scheda madre e per loro il portatile non va sostituito...ASSURDI!!!!

Se non si notano lascia perdere.

p.s. leggi post su
LOL, da me invece è successo il contrario. Ho reclamato per una profonda incisione sul rivestimento in pelle della cover (individuata appena ho disimballato il notebook), contatto l'assistenza e invece di mandar un tecnico a sostituir solo quel componente, dicono che mi vogliono cambiare tutto il notebook.
Radicali è dir poco!!
Leggendo il tuo caso (dove la sostituzione del pc mi sembra fosse dovuta) e confrontandolo col mio mi chiedo che metri di giudizio utilizzino!
__________________
My setup : Commodore 64 raffreddato a liquido
ZioNinni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 20:16   #1711
BlackStorm885
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da ZioNinni Guarda i messaggi
LOL, da me invece è successo il contrario. Ho reclamato per una profonda incisione sul rivestimento in pelle della cover (individuata appena ho disimballato il notebook), contatto l'assistenza e invece di mandar un tecnico a sostituir solo quel componente, dicono che mi vogliono cambiare tutto il notebook.
Radicali è dir poco!!
Leggendo il tuo caso (dove la sostituzione del pc mi sembra fosse dovuta) e confrontandolo col mio mi chiedo che metri di giudizio utilizzino!
CHE COSA?!?!?! Ok allora lunedì mi sentono...se non vogliono fare niente scatta la denuncia [messaggio editato]

Ultima modifica di masand : 04-10-2009 alle 15:34.
BlackStorm885 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 15:16   #1712
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9133
Quote:
Originariamente inviato da BlackStorm885 Guarda i messaggi
CHE COSA?!?!?! Ok allora lunedì mi sentono...se non vogliono fare niente scatta la denuncia [messaggio editato]
Attenzione, le offese sono proibite in questo forum... per il momento sei ammonito.

Posso capire il tuo stato d'animo (io sto ancora litigando per un televisore), ma non è questo l'atteggiamento giusto.

Un saluto a tutti...
masand

Ultima modifica di masand : 04-10-2009 alle 15:35.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 12:21   #1713
AYAMY
Senior Member
 
L'Avatar di AYAMY
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 704
ragà.... l'ho appena acquistato online.. (a dire il vero ieri mattina)... mi dite quanto tempo ci mette realmente x arrivare a casa?...

PS: ke ne pensate di questo portatile? e della mia configurazione:

P8700 (2.53GHz,3MB L2 Cache, 1066MHz)
SDRAM DDR3 a 4 GB
SCHERMO FULL HD RGBLED
ATI®Radeon HD 4670
HDD 500GB (7,200rpm)
Blu-ray ROM
3 anni di garanzia

PPS: lo riprendereste?
__________________
NOTEBOOK:MacBook Pro CONSOLE:XBOX360 RGH FSD XBOXLIVETAG:AYAMY STORAGE:QNAP 453A xDSL:Infostrada Absolute ADSL ROUTER:FRITZ!Box 3490 HOBBY: AYAMY THEATER ADDICTED
AYAMY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:35   #1714
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da AYAMY Guarda i messaggi
ragà.... l'ho appena acquistato online.. (a dire il vero ieri mattina)... mi dite quanto tempo ci mette realmente x arrivare a casa?...

PS: ke ne pensate di questo portatile? e della mia configurazione:

P8700 (2.53GHz,3MB L2 Cache, 1066MHz)
SDRAM DDR3 a 4 GB
SCHERMO FULL HD RGBLED
ATI®Radeon HD 4670
HDD 500GB (7,200rpm)
Blu-ray ROM
3 anni di garanzia

PPS: lo riprendereste?
1- Molto dipende dai periodi e dall'hardware..si passa dai 7gg ai 40gg...molto difficile stabilire un tempo di consegna...in genere rispettano quello che ti comunicano
2- Niente male come config.
3- Certamente.
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:05   #1715
BlackSparrow
Member
 
L'Avatar di BlackSparrow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da AYAMY Guarda i messaggi
ragà.... l'ho appena acquistato online.. (a dire il vero ieri mattina)... mi dite quanto tempo ci mette realmente x arrivare a casa?...

PS: ke ne pensate di questo portatile? e della mia configurazione:

P8700 (2.53GHz,3MB L2 Cache, 1066MHz)
SDRAM DDR3 a 4 GB
SCHERMO FULL HD RGBLED
ATI®Radeon HD 4670
HDD 500GB (7,200rpm)
Blu-ray ROM
3 anni di garanzia

PPS: lo riprendereste?
Io fossi in te avrei aspettato qualche giorno... sono curioso di vedere il nuovo studio xps 1645 che dovrebbe essere disponibile tra poco.
Ad ogni modo (a parte l'eccessivo surriscaldamento) resta un ottimo computer, vai tranquillo. Ciao
__________________
Studio XPS 16 - P8600 - ATI 4670 - FullHD RGBled _ Windows 7
BlackSparrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 21:17   #1716
fra_nobel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 265
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha recentemente provato ad usare il sintonizzatore tv con l'antennina in dotazione.Ho appena rieffettuato la ricerca canali e me ne ha trovati circa 185 (tra canali tv e radio) ma, lasciando l'antennina sempre nella stessa posizione, non riesco a visualizzarne tanti di questi e soprattutto non riesco a vedere tutte le principali reti come rai, mediaset e La7...di mediaset prendo italia 1 + 1 dove le trasmissioni iniziano un'ora dopo.Ma il fatto è che la maggior parte non è che le vedo male....non le vedo affatto.A voi come si comporta? Funziona tutto? Qualcuno sa spiegarmi come sia possibile ciò?
fra_nobel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 23:56   #1717
Leon87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1675
Quote:
Originariamente inviato da BlackSparrow Guarda i messaggi
Io fossi in te avrei aspettato qualche giorno... sono curioso di vedere il nuovo studio xps 1645 che dovrebbe essere disponibile tra poco.
Ad ogni modo (a parte l'eccessivo surriscaldamento) resta un ottimo computer, vai tranquillo. Ciao
cosa cambia con il classico xps 16 ???
conoscete qualche commerciale che fa sconti ???
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 12:42   #1718
Oppid
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
Messaggi: 477
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare questo portatile però ho paura del problema del riscaldamento, in passato ho avuto questo genere di problemi con un acer che nonostante fosse performante a causa del calore generato diventata inutilizzabile. Ora lo so che Acer e Dell sono due mondi separati però volevo capire se questo problema era causato dal processore perchè io avrei intenzione di prendere il P7450
Poi ho un altro dubbio: io dovrei usarlo prettamente per la grafica, mi conviene prendere il 720p?
__________________
Felice di aver trascorso la mia adolescenza con winning eleven Toshiba A500-14F
Oppid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 13:51   #1719
emergo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Oppid Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare questo portatile però ho paura del problema del riscaldamento, in passato ho avuto questo genere di problemi con un acer che nonostante fosse performante a causa del calore generato diventata inutilizzabile. Ora lo so che Acer e Dell sono due mondi separati però volevo capire se questo problema era causato dal processore perchè io avrei intenzione di prendere il P7450
Poi ho un altro dubbio: io dovrei usarlo prettamente per la grafica, mi conviene prendere il 720p?
Il surriscaldamento di questo pc non è dovuto al processore, bensì all'esiguo spessore del note in prossimità del touchpad, dove appunto è presente il chipset della motherboard non raffreddato evidentemente in modo adeguato.
Tuttavia da ieri sono disponibili i nuovi studio xps 16 con nuova piattaforma dotati della nuovissima cpu Intel i7... resta da capire se per l'occasione hanno ristudiato il sistema di dissipazione passivo del southbridge e northbridge. Se con la nuova motherboard, e l'unione del chip all'interno della cpu hanno avuto la possibilità di risistemare i circuiti della scheda madre in modo più oculato, allora si potrebbe prendere in considerazione l'acquisto di questa nuova piattaforma.
Per la grafica cmq sarebbe consigliabile buttarsi sui modelli Precision della serie pro, meglio se con display 1080p

Ultima modifica di emergo : 09-10-2009 alle 13:57.
emergo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 13:53   #1720
ZioNinni
Member
 
L'Avatar di ZioNinni
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Oppid Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare questo portatile però ho paura del problema del riscaldamento, in passato ho avuto questo genere di problemi con un acer che nonostante fosse performante a causa del calore generato diventata inutilizzabile. Ora lo so che Acer e Dell sono due mondi separati però volevo capire se questo problema era causato dal processore perchè io avrei intenzione di prendere il P7450
Poi ho un altro dubbio: io dovrei usarlo prettamente per la grafica, mi conviene prendere il 720p?
Ciao,
per quanto riguarda il problema del riscaldamento lo ritengo abbastanza trascurabile, perchè il notebook si riscalda, tuttavia la temperatura non diventa mai eccessiva al tatto (almeno per me, che vengo da 4 anni di esperienza con un AMILO 1439 che riscaldava un botto).

Discorso monitor, se lo usi prettamente per la grafica, la scelta è nettamente sbilanciata a favore del 1080P, sia perchè con una risoluzione così elevata ti permette di avere una "superficie di lavoro" parecchio ampia, sia perchè essendo RGB LED (il 720 se non ricordo male è solo WLED) è in grado di coprire completamente la gamma di colori Adobe RGB (con gamut oltre il 100%).
__________________
My setup : Commodore 64 raffreddato a liquido
ZioNinni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v