|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
Mi pare che per altri SO sia già stato fatto.
|
|
|
|
#1683 |
|
Member
|
L'importante è che ho il 7 sul pc...ora il come è poco rilevante
|
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se dell invia il pc con win preinstallato con tutte le varie capzate di software come fanno tutte le altre marche allora avere un disco di win "pulito" è una bella comodità...
|
|
|
|
#1685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Mi hanno detto che attualmente Dell fornisce per l'XPS 16 un disco di ripristino per Vista che NON contiene i drivers ed il software normalmente preinstallato sul notebook, che vengono invece forniti su DVD separati. E che, pertanto, se uno reinstalla Vista partendo dal DVD di ripristino si ritrova con una macchina pulita ("bloatware free" Spero che con Seven facciano lo stesso. I possessori di XPS 16 qui presenti potranno confermare o smentire quanto mi hanno detto su quel forum.
|
|
|
|
#1686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conferme???
|
|
|
|
#1687 |
|
Member
|
Confermo i drivers sono su dvd separato e su un altro c'è l Vista.
PER I POSSESSORI E' normale che a volte si sente un rumore "tac" dalle casse quando clicco nel browser Internet Explorer? Devo settare qualcosa o aggiornare i driver audio? |
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Member
|
Ragazzi voi sapete qualcosa riguardo il diritto di sostituzione e il diritto di recesso?
Vi prego è importante!!! |
|
|
|
|
|
#1689 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
|
Quote:
7.4 In tutti i casi di restituzione, i Prodotti dovranno essere messi a disposizione per il ritiro nei tempi e nei modi ragionevolmente richiesti da Dell. Spero di esserti stato utile. Ciao!
|
|
|
|
#1690 | |
|
Member
|
Quote:
Domani dovrebbe venire il tecnico...speriamo FINALMENTE di poter risolvere tutto... |
|
|
|
|
|
|
#1691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
in certi momenti la ventola del mio xps 16 si fa veramente sentire. adesso mentre vi sto scrivendo e' da diverso tempo che e' accesa a piu' non posso, da diverso tempo (1 ora?).
come posso fare per capire che cosa del sistema la fa utilizzare cosi' tanto? c'e' un utility della dell o altro per capire qual e' l'applicazione del sistema che la fa utilizzare? magari dipende da troppa ram occupata da qualche programma residente in memoria... |
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Ragazzi io sto ancora aspettando il mio con p9700, questa faccenda degli i7 in arrivo (son gia su sito usa e uk) mi ha fatto veramente venire il sangue amaro, secondo voi se li contatto e minaccio la restituzione immediata me lo cambiano l'ordine?
Marco |
|
|
|
|
|
#1693 |
|
|
devo consigliare ad una ragazza un computer, ne troppo potente ne troppo poco... insomma una cosa normale che non dia problemi e di qualità. Non ne ne un problema di marca ne di modello.
Ho letto molte volte che gli schermi di dell lasciano un po a desiderare se non si prende il 16full hd... mi date qualche consiglio? pure su altri modelli.. |
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
scegliereste una CPU meno potente per avere un xps più fresco ?
scegliereste una CPU meno potente per avere un xps più fresco ?
Ciao a tutti i felici possessori di un xps studio 16. Vorrei domandarvi quanto segue. Ho visto che molti di voi hanno acquistato le versioni piu' performanti con processori T8600 - T9600 (e in alcuni casi anche il T9700). Considerate le prestazioni generali del sistema e il riscaldamento prodotto dal processore (e dalla scheda grafica), se poteste fare nuovamente la vostra scelta confermereste il processore che avete scelto o scegliereste un altro meno performante, ma che immagino diminuirebbe la temperatura generale del computer ? Grazie TC Ultima modifica di Telcar : 29-09-2009 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#1695 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
|
Quote:
Davvero una buona macchina... https://www.sonystyle.it/SonyStyle/P.../Serie-NW-15-5 Ciao
|
|
|
|
#1696 |
|
Member
|
Raga sentite anche voi una specie di scoppiettio dalle casse quando si clicca sul browser dopo un certo periodo di tempo?
|
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
qualche precedente?
|
|
|
|
|
|
#1698 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: catania
|
ragazzi mi sa che ci siamo quasi....tra le descrizione dell'xps adesso troviamo:
Studio XPS 16 Sintesi perfetta di potenza ed eleganza, il notebook di ultima generazione Studio XPSTM 16 offre prestazioni multimediali senza precedenti ed è caratterizzato da un design sofisticato. * NOVITÀ! Ora dotato di processori mobili Intel® CoreTM i7 opzionali: prestazioni intelligenti per una creazione di supporti digitali e un multitasking rapidi. * Supporto per formato video 1080p (Full HD) e scheda grafica ATI superiore. * Particolari opzionali in vera pelle e tastiera retroilluminata. * Visualizzazione ottimizzata con il LED da 15,6" o il display panoramico RGBLED opzionale da 16". Non ci sono ancora le configurazioni, ma secondo me a breve li metteranno, probabilmente da ottobre
|
|
|
#1699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
io penso che i core i7 in questo momento.. per i portatili.. siano controproducenti.. scaldano decisamente TROPPO!!!! l'unico motivo per il quale eventualmente sarei molto indeciso.. è sul fatto di aver magari cambiato completamente piattaforma e ristudiato il sistema di dissipazione passivo del southbridge e northbridge.
Difatti il surriscaldamento del pc, è dovuto all'esiguo spessore del note in prossimità del touchpad, dove appunto è presente il chipset non raffreddato evidentemente adeguatamente. Se con la nuova motherboard, e l'unione del chip all'interno della cpu hanno avuto la possibilità di risistemare i circuiti della scheda madre in modo più oculato.. potrebbe allora essere che l'acquisto della nuova piattaforma sia INTERESSANTE.. ma in ogni caso aspetterei per il primo trimestre del 2010, dove verranno inseriti i nuovi i5, con caratteristiche dedicate per la mobilità più avanzati e sicuramente più indicati per l'uso che normalmente i portatili sono dediti. Per quanto concerne lo scoppiettio quando si apre il browser, è una cosa che avveniva pure a me.. è tutta una questione di driver.. ora dal sito di dell, se si sceglie il dell sxps1645, ossia quelli nuovi, c'è la possibilità di scaricare i nuovi driver audio. Poi modificando l'ini, è possibile abilitare nella systray il collegamento al pannello avanzato dell'audio. Tuttavia preferisco ancora i driver installati con Windows7 in automatico da windows update, in quanto permettono di gestire in autonomia sia le casse che i jack audio delle cuffie in modo indipendente. Cosa che invece con i driver UFFICIALI IDT, non mi è ancora riuscito. Se qualcuno ha idee... postate!!! Aggiungo io una valutazione mia.. mi son accorto che ora dietro al pannello in vetro che copre lo schermo, sono presenti dei segni.. CHE MI SEMBRA PROPRIO IERI NON CI FOSSERO!!! ma il problema.. è che SONO DIETRO!!! oggi o domani chiamo.. qualche bravo tecnico.. verrà a risolvere (spero) il problema, cambiando il pannello, dove fra l'altro, è presente anche qualche granello di polvere.. ciaoooo --------- EDIT: il segno si vede solo a computer spento.. la polvere, si intravede nell'angolo a sinistra in alto, anche a pc acceso.. è una sciocchezza è vero.. MA SON 1800€ DI PC QUASI... quindi...
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad Ultima modifica di Orei : 30-09-2009 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: catania
|
Di una cosa mi spiace, che molti concorrenti mettano il tastierino numerico sulla tastiera, come nei normali pc. Ormai hp ed asus li hanno, dell ancora no. Come mai?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.