|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Una scusa e quindi non una bugia. Ma il premier avrà visto le parti intime di una donna e a casa sua! Ma che orrore! però allo stesso tempo siamo per la libertà sessuale totale..ci sarebbe da ridere. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
...o no?
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Berlusconi PER ME può andare con chi vuole secondo i 2 criteri esposti prima ma non può ricamarci sopra balle con cui costruire teorie complottistico-vittimistiche. E' da 15 anni che si presenta come vittima. Te lo ricordi il "Non mi lasciano lavorare" ? Ultima modifica di lowenz : 09-10-2009 alle 08:24. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Temo che il lavoro di 30 anni di tv privata, e di 15 di politica sia ormai concluso. La moralità, in Italia, non esiste più. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Imho la morale di un cattolico e quella di un protestante sono diverse. Il cattolico se sbaglia si confessa e in qualche modo si può ripulire, il protestante no: se sbaglia non può ripulirsi perché era in qualche modo predestinato a sbagliare. Quote:
Esempio sciocco, ma che rende l'idea: ero coinquilino di un francese all'università. Il primo giorno che è arrivato, si vantava che la Francia fosse l'unico paese in cui non veniva trasmesso "il grande fratello". La settimana dopo era un fan del grande fratello e cercava di convincermi a diventarlo anch'io. Ovviamente un francese non è una statistica, ma è per dire che in larga parte le critiche sono dovute solo a snobismo. Quote:
Io penso che purtroppo Occhetto non è riuscito a salvare l'Italia da Berlusconi. Dipende dai punti di vista, sai? E non c'entra un fico con la morale, ma attiene alle opinioni politiche. |
|||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Chiedo èh... |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E chi sarebero i portatori di questa cultura?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.