|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1562 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Allora li hai provati?
Che son curioso..
|
|
|
#1563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
devo reinstallare tutto che ho dovuto formattare perchè un hd è partito, non me ne parlare...
intanto esce ofp2 che pare girare benisssimo senza incertezze, finisce che mi butto su quello senza esitazioni, e bye bye bohemia e mai più arriverderci.
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
ofp2 a quanto ho sentito è uscito quanto meno nei negozi online poi quel che conta non è solo come gira, questo è il pre-requisito, bisogna vedere cosa ci si può fare
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
|
ma è chiaro e pacifico, però io con arma2 mi son trovato in una situazione di non poter neanche vedere i bug delle missioni.. boh, forse va a culo con l'installazione,e alla prossima mi va discretamente. Non ci voglio giocare con tutto al massimo, mi accontento di aa zero, post processing zero, tanto non mi piace, solo texture su massimo e filtro anisotropico, il resto a normale, con distanza di visione 1600 metri, stop. Non chiedo la luna dannazione, sperando di aver per il gioco 30 frame con sporadici cali. Anche perchè mi interesserebbe giocarlo online sostanzialmente, ma anche lì ho problemoni.
|
|
|
#1566 |
|
Senior Member
|
mah con la riformattazione e i driver nuovi dovrebbe andare bene, fai una prova col pc "pulito"
|
|
|
#1567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
formattare per rendere giocabile un gioco è grave....se il pc cmq generalmente con altri giochi va...
|
|
|
#1568 |
|
Senior Member
|
va con tutti, per questo mi sembra proprio strano. Comunque ofp2 non si può guardare tacci loro
anche solo il comparto tecnico, brrr, che trailer farlocchi che hanno fatto vedere
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
|
no ma non era quello il senso, io dicevo visto che aveva formattato x altre cause di provare a reinstallare arma2 col pc "vuoto" e "pulito" e poi provare a reinstallare altre applicazioni giusto per curiosità. Metodo sperimentale! lo so è un pò noioso, giusto curiosità per vedere le cause
|
|
|
#1570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come tutti gli altri. Io uso il metodo 2 indicato qui: http://www.armaholic.com/plug.php?e=faq&q=18
Se viene installato correttamente, quando premi esc durante il gioco oltre al classico menù esce una nuova voce in alto a sinistra dove puoi fissare i bounds del framerate.
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
caspita ragazzi, in questi giorni ho guardato qualunque tipo di video su you tube, ogni recensione, ogni commento, per farmi un'idea su questo gioco, anche perchè ero indeciso se acquistare al suo posto, OFP2...cavolo in alcuni forum non parlano così male di Arma2, anche se nelle videorecensioni ho sentito che (al solito) il gioco è caratterizzato da molti fastidiosi bug...beh io ho Arma Gold Edition, se devo essere sincero, mi sono sempre divertito con Arma 1, ma l'ho sempre odiato per un motivo principale: la legnosità di ogni cavolo di cosa!! mi riferisco soprattutti ai soldati! mi capitava spesso di dover far manovre in stile "parcheggio l'auto in centro", col soldato che per svoltare un angolo, dovevo fargli fare 2 mila movimenti, manco se era zoppo su tutti e 2 i piedi! molti si lamentano dello stile arcade di Cod5 e simili, sarà anche vero, però in parte i movimenti vengono riprodotti degnamente (e fedelmente), magari saranno un po' troppo agili, ma caspita, stiamo parlando di soldati addestrati, anche se hanno il fucile in mano, riescono a correre, fermarsi in un attimo, girare un angolo, avvicinarsi ad un oggetto, senza fare mille manovre, in arma invece tante e troppo volte mi sono ritrovato ad affrontare numerose difficoltà anche solo per sdraiarmi a terra e sparare!!! folle! infatti credo che terrò Arma1, il 2 non lo compro e non lo voglio manco regalato, aspetto questa fantomatica espansione e le sue recensione, se va bene prendo questa...per ora, forse mi dirigo su OFP2...volendo fare un paragone, cosa direste voi? OFP2 è un gioco simile ad arma e migliore?...un saluto e buon divertimento, bug permettendo!
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#1573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
1) Grafica: Non c'è confronto. Le texture di Arma sono molto più realistiche. Il paesaggio, gli alberi, gli edifici, gli effetti di luce... se settate tutto al massimo sembra di vedere un film. OFP2 è molto più "scarno" e sembra veramente più sempliciotto. C'è però da dire che io con arma con tutto al max non supero in media i 30-40 FPS scendendo anche a 25 nei paesaggi più complicati. Invece con OFP2 con tutto al max stavo stabilmente intorno ai 120-150 fps 2) IA: Qui vince nettamente OFP2. I "compagni" si muovono bene e non fanno percorsi assurdi per eseguire gli ordini. Si mettono in copertura, fanno fuoco di soppressione, aggirano il nemico e vengono a curarvi. Stessa cosa per l'IA nemica. Sfruttano le coperture, si dividono per creare diversivi e si muovono in maniera molto intelligente per beccarvi all'improvviso. 3) Armi: Senza dubbio se parliamo di "realismo" vince Arma2. Le armi di OFP2 non hanno quasi rinculo. La balistica è quasi assente. I suoni sono molto meno simulativi e mi sembra appunto di giocare a COD. C'è però da dire che alcune armi sono molto più "reali" in OFP2: ad esempio potete usare il mirino laser ad infrarosso, cosa che in Arma2 non c'è. 4) Interfaccia: la trovo un pò più macchinosa rispetto ad Arma ma di utilizzo più "efficace" una volta che la si impara per bene. 5) Multiplayer: anche qui non c'è storia se si cerca la "simulazione". Con Arma potete fare una Berzerk con 100 e più player in contemporanea. In OFP2 più di 32 persone non le avrete.... In definitiva, se parliamo di "simulazione militare" Arma2, secondo me, vince ancora. Se parliamo invece di FPS, vince OFP2. Arma2, se guardiamo al realismo e alla simulazione, è IL gioco di riferimento. Purtroppo soffre di una pesantezza del motore che non è per niente ottimizzato, di alcuni bug non risolti e di alcune cose semplicemente assurde (deficienza di IA dei compagni, IA nemica che ti spara pure attraverso i muri, impossibilità di fare cose semplici come ad esempio stendersi a terra su una discesa....) Arma1 è diventato "giocabile" dopo almeno una decina di patch... non c'è che aspettare che succeda con Arma2. Ma da qui a dire che è un gioco da scaffale, ce ne passa. Io ci gioco ogni sera per 2-3-4 ore e mi diverto come un matto. Si, ci sono un pò di problemi, ma sono "accettabili" se mi consentono di divertirmi. E attualmente sul mercato non c'è niente di paragonabile a livello di "realismo". Tutto qui...dipende da cosa uno ricerca. Se si cerca il realismo e la simulazione la risposta e arma. se invece si vuole un pò più di "fun", allora OFP2 ed altri sicuramente sono meglio |
|
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
Arma2 è una simulazione stop.
ofp2 è un gioco di azione una via di mezzo fra Battelfiel2 e Graw! non sono paragonabili assolutamente, si crea questo conflitto a causa del nome legato al primo titolo dei Bhomia. premetto che a me non piacciono nessuno dei 2. il primo sulla mia macchina è troppo scattoso quindi al momento ho lasciato perdere. il secondo l'ho provato pochissimo... ma per ora non mi prende...
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
sono gia' usciti dei mod/missioni validi?
|
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Mod valido = Advanced Combat Environment 2, ovvero ACE 2
Però bisogna aspettare un'altro po...intanto cercati dei filmati sul tubo...fidati che sarà forse il miglior mod....come lo è stato per ArmA!!!
|
|
|
#1577 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao ,volevo chiedere una cosa .dopo aver riaftto varie volte la missione razor 2 lo ripetuta per catturare lopotev ,visto che lo perdevo sempre.bene, ora che so dove beccarlo , ho rifatto i 3 obiettivi (icampi da controllare ) ha salvato automaticamente ed aspetto la chiamata da starforce per attivare la missione di cattura di lopotev,ma i lmessagio non arriva.mi sono girato mezza mappa ma nientee.C'e' qualcosa che devo fare e nn ho fatto? help
|
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Alle ore 12.20 ti arriva la chiamata di Battlemage mi sembra, cmq a quell'ora!
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
azz.. io sto a 11:45 ,cosa posso fare nel frattempo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

intanto esce ofp2 che pare girare benisssimo senza incertezze, finisce che mi butto su quello senza esitazioni, e bye bye bohemia e mai più arriverderci.