|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Io ho smesso di discutere di cose che conosco perfettamente o quasi con altra gente che si crede onniscente...
Bisogna ignorarli o farsi una grossa risata e lasciarli lì stupiti... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Che gente. Non so fino a quando potrò fare finta di niente.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Poi i commessi mi fanno piegare in due...sono sbattuti lì senza cognizione, e non sanno NULLA. Salvo alcune rarissime eccezioni, che hanno ricevuto per miracolo il dono della CONOSCENZA
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oppure un micro corso su cosa sapere?Tipo l'abc di cosa stai vendendo no? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
problemi da nerd
![]() p.s. per inciso, ho fatto ing informatica pure io, ma non mi è mai passato per la testa di disquisire o addirittura incazzarmi per castronerie sparate dal saccente di turno... chissenefrega? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
A me sale si la pressione se un coglione anche se si parla della cosa più futile al mondo,vuole avere ragione quando invece ha torto marcio.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dalle mie parti si dice:
"E' inutile mettere un mazzo di viole sotto il naso di un maiale" byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Sinceramente non capisco tutta questa esigenza di rodersi il fegato per una palese cavolata.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Il punto non è nè la cavolata nè "l'addirittura" che hai detto. Comunque penso che il mio punto di vista sia stato esposto anche da altri utenti, non ha senso infilarsi in una discussione dalla quale poi nascerà un flame.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
Il problema è solo tuo, sei tu che ti guasti l'umore per cose e persone senza importanza, a loro di certo non li rendi intelligenti e nemmeno ti danno retta.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Sarà pure un problema solo mio. Ma io alcune cose purtroppo non le accetto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
per esempio sabato nell'ora di sistemi, stavamo lavorando su linux e il mio compagno di "computer" mi fa... "linux spacca, qui si che ci sono giochi seri, altro che windows, un SO per bambini" io lo guardo, e non ho potute fare altro ceh assecondarlo... ignoranza
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
beh una volta al mediaworld di bergamo ( orio al serio )
Ero nei paraggi del reparto foto, in quanto appassionato, e un ragazzo ha chiesto al commesso alcune info. Premetto che si parla di una lente da oltre 1000 euro ( un canon 70-200 IS USM 2.8 ) che il ragazzo voleva montare su una 400D. Ragazzo: Salve, posso vedere il 70-200 esposto perchè sono interessato ? Commesso: Si... ma hai una reflex canon ? Ragazzo: Si ( ti pare che lo voleva per una nikon ? )Commesso: Ok, ecco qui Commesso: Che reflex hai ? Ragazzo: Una canon 400D. Commesso: Ah no, questo allora non va bene, monta solo sulle proffessionali 5d/1dmIII Io: Ragazzo: Ah, non lo sapevo... Commesso: Si, perchè cambia il BOCCHETTONE quindi questo non si avvita Io: Ragazzo: Ah, pensavo che gli innesti fossero tutti uguali Commesso: No, sulle reflex economiche montano un bocchettone diverso per lenti più economiche ed amatoriali... Il Ragazzo ringrazia e si sposta... Facendo finta di nulla mi sono poi avvicinato e ho detto di aver sentito il discorso del commesso, spiegando che ha sparato un fracco di palle ma che gli era andata bene perchè comunque al MW quel prezzo era almeno 400 euro fuori mercato |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Anche a me è capitato di fare il commesso (quando avevo bisogno di "soldi veloci" senza stare a fare mille colloqui): l'ambiente è quello lì. Non è richiesta una particolare cultura, solo disponibilità (ad essere pagati poco) e capacità di comunicare col cliente (leggasi: facciona di bronzo) Un commesso che dice "non lo so" potenzialmente caccia almeno 3/4 clienti (papà, mamma, figli).
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non sono il tipo da flame. E mi sentivo di dire che il tutto mi sembra un pò esagerato. Tutto qua.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913833
passa qui e fatti una risata, non ne vale la pena per fesserie simili...io perdo lavoro per colpa di ignoranti che poi mi mandano sms per aiutarli a risolvere i problemi (ma quando ce li ho in casa loro sanno tutto e vogliono fare come dicono loro)...non ne vale la pena
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

)