|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Boh, magari domani ce lo ritroviamo in parlamento. A far compagnia a Saccà... Intanto deve compiacere l'omino.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Assieme alla Deborah Bergamini, altra venduta, dai palinsesti al parlamento.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
MINZOLINI: «SIETE INTOLLERANTI» - Pronta la replica dello stesso Augusto Minzolini: la nota del cdr «è la dimostrazione che c'è chi manifesta per la libertà di stampa, ma è intollerante verso chi ha una opinione diversa», è il commento stringato del direttore del Tg1
il solito totale ribaltamento della verità cioè invocare la liberta di informazione quando la si sta distruggendo e fare le verginelle
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Quote:
mi sa che tra poco questi faranno diventare i TG1/TG2 come TG4/TG5 .....sono inorridito!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Infatti sbraitano contro il contraddittorio nonostante santoro inviti ogni volta i belpietri e ghedini dandogli pure un sacco di spazio, e poi (ovviamente) loro si permettono di avere uno sgherro al tg1 (che va in onda varie ore al giorno tutta la settimana) che davanti a milioni di spettatori getta merda unilaterale sempre sulla stessa parte senza che nessuno possa rispondere.
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Incredibile, chi l'avrebbe mai detto che avremmo rimpianto Mimun!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ma quando lo leggono?
ECCOLO! 20 secondi dopo il post
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
STRAMEGAQUOTONE, bravo Direttore, eccoli i paladini della (LORO) liberta di stampa |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Roba da fare accapponare la pelle...oltre ad aver portato il TG1 a livello del TG4 si permette pure di dichiarare che la manifestazione è assurda
Invece il TG2 è migliorato moltissimo da quando è arrivato il nuovo direttore (Mario Orfeo)... Ultima modifica di Kharonte85 : 04-10-2009 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Forse non ricordo io, ma prima di Minzolini ci sono stati altri direttori che hanno fatto un "editoriale" in diretta? Già questo mi pare un uso molto inusuale (e improprio) di un TG nazionale, ma forse mi sono perso io i precedenti.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
"servi dei servi dei servi
nulla può smentire la natura di bastardi generati come automi o peggio bene di consumo sistematicamente MERDA per chi vende immagini ricicla stereotipi a reti unificate per la brava gente.. .."
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ottima sintesi. Quoto al 200%
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ho detto quoto, non copio, non vorrei mi rincorresse la SIAE per violazione di copyright!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Specificavo non per paura della SIAE di cui poco mi frega ma per alcune forse discutibili idee dei 99 comunque non espresse in quei 2 vers specifici.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.