|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Al massimo c'è chi vorrebbe statalizzare i mezzi di produzione, nessuno al mondo ha mai detto "statalizziamo casa tua" Ultima modifica di lowenz : 03-10-2009 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ringrazia che gli immigrati pagano le medicine di tuo padre, quella si che é assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ecco il pensiero corretto: "Devo cercare di considerare tutti gli uomini sullo stesso piano e meritevoli degli stessi diritti, anche se questo significa che io e i miei concittadini dovremo rassegnarci ad uno stile di vita meno agiato".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 03-10-2009 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Se io ti parlo di mele e tu mi rispondi parlando di banane, che ti leggo a fare?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la trovo una cosa giustissima
ce ne fossero di inziative del genere in tutto lo stivale, faremmo leggermente meno schifo di quello che facciamo
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Ma lo valuti solo dal tuo punto di vista, è questo il problema.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E con le colpe, come la mettiamo?
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
Sì ma intanto è sempre la solita lagna del "Eh ma tu sei antropologicamente superiore"
Che vuoi farci |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Il comunismo ha fallito e ha fatto SOLO DANNI dove è stato applicato. Prima rigettiamolo in toto e poi potremo parlare di giustizia. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
USraele, i noachiti, i massoni, i comunisti!
Siamo sempre lì ![]() Io sto ancora aspettando una risposta sulla nazione israeliana |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho gia risposto (per educazione ) mi pare. La pretesa di voler cambiare la società creando una specie di..di .."Mondo migliore" (messianico) a costo di ridurre il benessere degli italiani come la vogliamo definire? Una pacata posizione di stampo liberale? |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Il catechismo non ha mai preteso di costruire il mondo perfetto sulla terra alla faccia ..degli italiani.
Quella è una religione e una ideologia diversa, tanto più che i paese dell'est, ad esempio, sono stati avviliti e immiseriti dal marxismo appunto e questo esempio vivente e vibrante basterebbe da solo a far capire la follià di certa ideologia. |
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Chi è il candido che crede nel mondo migliore? Chi? |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.