|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
allora raga...visto che tatsunoko vs street fighter nn si puo vedere su un full hd da 52" (è a cubetti praticamente) preferisco giocarlo sul pc...e difatti è mooolto bello graficamente! solo che nn riesco a fare + di 45frame...x un picchiaduro è una palla...la velocità è basilare!
ho un bel pc...e6850@3,9ghz e zotac gtx280 amp...mi aspettavo qualcosa di meglio! sicuramente cè qualche settaggio figo che nn conosco! help!
|
|
#422 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao ragazzi ho un problema che prima non avevo con il dolphin ogni volta che lo avvio mi dice che mancano i plugin del pad e del wiimote, allora io ho controllato nella cartella plugins del dophin e ci sono tutti, cosa puo' essere successo? per caso centrano le directx che le devo aggiornare?
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque ho risolto da solo e' menomale. |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Ciao,
se nessuno ti ha risposto in 4gg su questo forum è molto probabile(se non certo) che chiunque abbia letto il tuo post(compreso il sottoscritto) non conosceva la risposta. Visto che tu l'hai trovata,sarebbe opportuno condividerla con noi utenti/utonti del forum affinchè possa tornare utile a qualcun altro più fortunato di te,non trovi? D'altronde a questo serve il forum no? Una curiosità... ma con quel processore ti gira bene il dolphin?
|
|
#425 | |
|
Bannato
|
Quote:
il mio processore e' abbastanza potente resident evil rebirth con il mio settaggio nelle configurazioni come vi ho mostrato in un post poco tempo fa', riesco a fare oltre 100 fps. comunque io credo che il dolphin non si basa solo sulla potenza dei processori ma sopratutto sulla configurazione e sulla rev per ogni gioco anche su un processore 1,46 GHz gira abbastanza bene se e' configurato come si deve. |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Bannato
|
Quote:
prima di risponderti alla tua domanda mi chiedevo, ma stai parlando del Dolphin? |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
wii a parte
questo emulatore a che livello è per i giochi gamecube? mi interesserebbe giocare a Rougue Squadron ( quello di Star Wars uscito solo per gamecube ) Il pc che ho non è un ninja ma fa girare bene il pcsx2 quindi presumo vada bene anche per il Delfino. Thx per chi risponde |
|
|
|
|
#428 |
|
Bannato
|
ragazzi scusate leggendo i vari post ho notato che si parla di tante Rev diverse del Dolphin, io oltre a quelle che ci sono sul sito ufficiale non ne trovo altre.. per caso qualcuno mi puo' dire dove posso trovare altre Rev?
Thanks |
|
|
|
|
#430 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate, ho l'ultima versione del dolphin, ed ho voluto provare Wii Fit per vedere come gira ma, come già un altro utente che aveva scritto a maggio, il gioco richiede l'uso della balance board che io non ho, possibile che nessuno abbia provato a collegare la balance board al pc ed usarla con wii fit su questo emulatore?? Vorrei acquistarla per usare wii fit sul mio pc, ma se poi non dovesse essere riconociuta dall'emu che me ne faccio? mica posso fare il reso ?!?!?!
|
|
|
|
|
#431 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nessuno risponde?? possibile che a nessuno sia mai venuto in mente di provare?!?!?!!?
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Bannato
|
Quote:
in ogni caso io ti consiglio di acquistarti una console wii perche' comunque il dolphin ti dara' tanti problemi.. poi guarda bene nelle configurazioni,plugin, di solito questi sono quelli che richiedono un certo tipo di gioco. ciao |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
che setup del dolphin bisogna fare per eseguire mario kart wii?
Per ora me lo esegue con degli errori grafici abbastanza pesanti, nei menù iniziali quasi tutto ok, ma in pista non si vede poi quasi niente....
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
Provata la rev 4434 di orleans, smash bros brawl gira benissimo
|
|
#436 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao a tutti , qualcuno sà consigliarmi quali revisioni sono le migliori x far girare i MARIO PARTY del GC?
per adesso ho provato MP7 con la rev 4416 x64 mi fa i 50fps; invece il 4 và + piano a 30-35 il mio pc: intel quad 9300 NVIDIA GeForce 9600 GS 4 gb ram windows 7 x64 grazie in anticipo |
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Se pal e non impostato a 60hz andrà sempre al massimo a 50fps, per cui non sapendo se si possa fare direi che ci sei come frame.
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
sul sito dolphin emu è disponibile la versione 4460, qualcuno l ha provata ?
|
|
#440 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho un problema con broken sword dc appena arrivo a una pietra da girare mi dice premi A e ruota il wiimote.......come? ruoto il mouse? o sentito parlare di roll e pitch ma anke se lo imposto da analogico (xbox360) o keyboard niente nn gira, riesco a farlo girare solo a caso da una o dal altra parte (ma servono entrambe) sbattendo il mouse a vanvera tenendo cliccato A...aiutoooo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.