Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2009, 17:51   #421
bazoso
Utente sospeso

L'Avatar di bazoso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
allora raga...visto che tatsunoko vs street fighter nn si puo vedere su un full hd da 52" (è a cubetti praticamente) preferisco giocarlo sul pc...e difatti è mooolto bello graficamente! solo che nn riesco a fare + di 45frame...x un picchiaduro è una palla...la velocità è basilare!
ho un bel pc...e6850@3,9ghz e zotac gtx280 amp...mi aspettavo qualcosa di meglio!
sicuramente cè qualche settaggio figo che nn conosco!
help!

CONCLUSO POSITIVAMENTE con un sacco di gente qua e su altri forum (id ebay monozangardo 231feed positivi al 100%)
bazoso è offline  
Old 03-10-2009, 19:17   #422
Nikola87
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
ciao ragazzi ho un problema che prima non avevo con il dolphin ogni volta che lo avvio mi dice che mancano i plugin del pad e del wiimote, allora io ho controllato nella cartella plugins del dophin e ci sono tutti, cosa puo' essere successo? per caso centrano le directx che le devo aggiornare?
Nikola87 è offline  
Old 07-10-2009, 13:23   #423
Nikola87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nikola87 Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho un problema che prima non avevo con il dolphin ogni volta che lo avvio mi dice che mancano i plugin del pad e del wiimote, allora io ho controllato nella cartella plugins del dophin e ci sono tutti, cosa puo' essere successo? per caso centrano le directx che le devo aggiornare?
beh grazie ci fosse stato un povero cristo che mi avrebbe risposto
comunque ho risolto da solo e' menomale.
Nikola87 è offline  
Old 07-10-2009, 17:15   #424
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Ciao,
se nessuno ti ha risposto in 4gg su questo forum è molto probabile(se non certo) che chiunque abbia letto il tuo post(compreso il sottoscritto) non conosceva la risposta.
Visto che tu l'hai trovata,sarebbe opportuno condividerla con noi utenti/utonti del forum affinchè possa tornare utile a qualcun altro più fortunato di te,non trovi?
D'altronde a questo serve il forum no?

Una curiosità... ma con quel processore ti gira bene il dolphin?
Old 07-10-2009, 17:35   #425
Nikola87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Ciao,
se nessuno ti ha risposto in 4gg su questo forum è molto probabile(se non certo) che chiunque abbia letto il tuo post(compreso il sottoscritto) non conosceva la risposta.
Visto che tu l'hai trovata,sarebbe opportuno condividerla con noi utenti/utonti del forum affinchè possa tornare utile a qualcun altro più fortunato di te,non trovi?
D'altronde a questo serve il forum no?

Una curiosità... ma con quel processore ti gira bene il dolphin?
ciao, il problema riguardo al mio post erano esattamente le directx non aggiornate, quindi per chi non riesce a capire perche' non funzionano i plugin del pad o della scheda grafica, e' molto opportuno aggiornare prima le "directx" dal sito microsoft.

il mio processore e' abbastanza potente
resident evil rebirth con il mio settaggio nelle configurazioni come vi ho mostrato in un post poco tempo fa', riesco a fare oltre 100 fps.
comunque io credo che il dolphin non si basa solo sulla potenza dei processori ma sopratutto sulla configurazione e sulla rev per ogni gioco
anche su un processore 1,46 GHz gira abbastanza bene se e' configurato come si deve.
Nikola87 è offline  
Old 07-10-2009, 17:43   #426
Nikola87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bazoso Guarda i messaggi
allora raga...visto che tatsunoko vs street fighter nn si puo vedere su un full hd da 52" (è a cubetti praticamente) preferisco giocarlo sul pc...e difatti è mooolto bello graficamente! solo che nn riesco a fare + di 45frame...x un picchiaduro è una palla...la velocità è basilare!
ho un bel pc...e6850@3,9ghz e zotac gtx280 amp...mi aspettavo qualcosa di meglio!
sicuramente cè qualche settaggio figo che nn conosco!
help!
Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo pc che e' davvero una bomba sopratutto la scheda video!
prima di risponderti alla tua domanda mi chiedevo, ma stai parlando del Dolphin?
Nikola87 è offline  
Old 08-10-2009, 10:16   #427
chris1974
Bannato

Iscritto dal: May 2009
wii a parte

questo emulatore a che livello è per i giochi gamecube?

mi interesserebbe giocare a Rougue Squadron ( quello di Star Wars uscito solo per gamecube )

Il pc che ho non è un ninja ma fa girare bene il pcsx2 quindi presumo vada bene anche per il Delfino.

Thx per chi risponde
chris1974 è offline  
Old 08-10-2009, 22:36   #428
Nikola87
Bannato

ragazzi scusate leggendo i vari post ho notato che si parla di tante Rev diverse del Dolphin, io oltre a quelle che ci sono sul sito ufficiale non ne trovo altre.. per caso qualcuno mi puo' dire dove posso trovare altre Rev?
Thanks
Nikola87 è offline  
Old 09-10-2009, 15:01   #429
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Qui trovi le ultime sempre aggiornate e non solo quelle del dolphin
Old 09-10-2009, 15:31   #430
SIGMA83
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Scusate, ho l'ultima versione del dolphin, ed ho voluto provare Wii Fit per vedere come gira ma, come già un altro utente che aveva scritto a maggio, il gioco richiede l'uso della balance board che io non ho, possibile che nessuno abbia provato a collegare la balance board al pc ed usarla con wii fit su questo emulatore?? Vorrei acquistarla per usare wii fit sul mio pc, ma se poi non dovesse essere riconociuta dall'emu che me ne faccio? mica posso fare il reso ?!?!?!
SIGMA83 è offline  
Old 10-10-2009, 14:04   #431
SIGMA83
Member

Iscritto dal: Aug 2005
nessuno risponde?? possibile che a nessuno sia mai venuto in mente di provare?!?!?!!?
SIGMA83 è offline  
Old 10-10-2009, 14:15   #432
Nikola87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SIGMA83 Guarda i messaggi
nessuno risponde?? possibile che a nessuno sia mai venuto in mente di provare?!?!?!!?
gia' il dolphin fa' fatica a far girare i giochi della gamecube, figuriamoci quelli della wii...
in ogni caso io ti consiglio di acquistarti una console wii perche' comunque il dolphin ti dara' tanti problemi..
poi guarda bene nelle configurazioni,plugin, di solito questi sono quelli che richiedono un certo tipo di gioco.
ciao
Nikola87 è offline  
Old 10-10-2009, 14:16   #433
Nikola87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Qui trovi le ultime sempre aggiornate e non solo quelle del dolphin
grazie mille
Nikola87 è offline  
Old 17-10-2009, 23:01   #434
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
che setup del dolphin bisogna fare per eseguire mario kart wii?
Per ora me lo esegue con degli errori grafici abbastanza pesanti, nei menù iniziali quasi tutto ok, ma in pista non si vede poi quasi niente....
Old 19-10-2009, 09:40   #435
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Provata la rev 4434 di orleans, smash bros brawl gira benissimo
Old 19-10-2009, 14:56   #436
Rosso85
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ciao a tutti , qualcuno sà consigliarmi quali revisioni sono le migliori x far girare i MARIO PARTY del GC?

per adesso ho provato MP7 con la rev 4416 x64 mi fa i 50fps; invece il 4 và + piano a 30-35

il mio pc:
intel quad 9300
NVIDIA GeForce 9600 GS
4 gb ram
windows 7 x64

grazie in anticipo
Rosso85 è offline  
Old 19-10-2009, 21:51   #437
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Quote:
Originariamente inviato da Rosso85 Guarda i messaggi
ciao a tutti , qualcuno sà consigliarmi quali revisioni sono le migliori x far girare i MARIO PARTY del GC?

per adesso ho provato MP7 con la rev 4416 x64 mi fa i 50fps; invece il 4 và + piano a 30-35

il mio pc:
intel quad 9300
NVIDIA GeForce 9600 GS
4 gb ram
windows 7 x64

grazie in anticipo
bè 50 fps non ti bastano ?
Old 26-10-2009, 10:25   #438
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Se pal e non impostato a 60hz andrà sempre al massimo a 50fps, per cui non sapendo se si possa fare direi che ci sei come frame.
Old 28-10-2009, 11:04   #439
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

sul sito dolphin emu è disponibile la versione 4460, qualcuno l ha provata ?
Old 31-10-2009, 04:41   #440
maccusu
Member

Iscritto dal: Jun 2009
ho un problema con broken sword dc appena arrivo a una pietra da girare mi dice premi A e ruota il wiimote.......come? ruoto il mouse? o sentito parlare di roll e pitch ma anke se lo imposto da analogico (xbox360) o keyboard niente nn gira, riesco a farlo girare solo a caso da una o dal altra parte (ma servono entrambe) sbattendo il mouse a vanvera tenendo cliccato A...aiutoooo
maccusu è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian