|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
http://www.metacafe.com/watch/cb-gFt..._episode_3182/
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ho già trovato il filmato da un'altra parte, dopo guardo |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Attenzione: potresti provare enorme sconforto se ti venisse da fare paragoni coi nostri politici.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha parlato -del + o meno -Economia -Riforma sanitaria : Non ha fatto nessun pubblicità alla sua riforma in particolare ha parlato della necessità di una riforma, che più o meno è un sentimento bipartisan. -Iraq & afghanistan, detto più o meno cose accettate da tutti, unica e che alcuni non vorebbero nessun tabella fissa dal ritiro Iraq. Certamente c'è qualcosa di propagandistico( Alcuni direbbero "The reality have a liberal bias" ), ma questo è difficilmente una novità anche se è la prima volta che viene fatta durante un talk show.Se si vuole criticare qualcosa ci sono cose molto più grosse esistenti |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
La CBS non è il servizio di stato americano.
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
prima di pigiare "reply" valuta che questo tipo di intervento è flammoso e come tale sanzionabile per cui datti una regolata.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La faccenda si complica un po'...
da Corriere.it: ""...Intanto Gerald Shargel, il legale dell'uomo accusato di tentativo di estorsione ai danni di Letterman - Robert Joel Halderman, un producer di Cbs News - ha annunciato che intende presentare prove di molestie sessuali ad opera di Letterman nei confronti del personale del suo staff. ""
Il Corriere si è preoccupato solo di evidenziare come "Letterman si scusa con la moglie ma non rinuncia alle battute". Io la vedrei un pelo un po' più complicata... Già tra le righe delle affermazioni di Letterman, si capisce che il matrimonio è in crisi. Le prove sulle molestie in arrivo le vedo come benzina sul fuoco. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ha scopato, si deve dimettere.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Non esiste nessun diritto alla tutela della riservatezza costituzionalmente garantito. Checchè ne diciate tu o il Sig. Massimo Prosperi. Prendo atto della tua convinzione (ovviamente senza condividerla) che l'aver fatto sesso sia motivo di dimissioni, e immagino tu le pretenda da chiunque abbia figli (prova inconfutabile di pregressa attività sessuale). Quel che ancora mi sfugge è da quale carica dovrebbe dimettersi il buon Letterman.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Anche Rocco Siffredi... o forse no visto che quello è il suo lavoro.
PS: Aspetto le foto di David Letterman al Family day.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Shambler, grazie per la risata.
E per aver farmi capire che evidentemente io ed altri non ci siamo spiegati abbastanza bene per farci capire da te. ![]() PS: io aspetto di sapere da che incarico pubblico debba dimettersi Letterman. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma perchè un uomo che fa sesso extraconiugale deve creare scandalo??
non vi risulta che sia la natura umana?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.