|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
In effetti sembrano gli unici ad aver votato contro
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
chissà se "il fatto" riporterà di nuovo la lista degli assenti, sono proprio curioso...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
diciamo che sono gli unici ad avere un pelino in piu di credibilità !
basta farsi un giro per le tv giornali esteri per vedere di cosa dicono del governo italiano ! siamo considerati governati dai buffoni ! anzi puffoni ! capeggiati dal grande puffo ! come altezza ci siamo ! |
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
E no caro.........non giriamo la frittata................
è perche le tasse le pago sino all'ultimo centesimo.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
cosa cambia fra scudo III e i due precedenti?
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il Presidente del Consiglio per anni si è occupato di aggirare il fisco con l'aiuto di consulenti esterni e di società off-shore. Senza il lodo Alfano una persona dedita ad attività di questo tipo non avrebbe avuto la possibilità di continuare a lavorare per far approvare leggi che di fatto AGEVOLANO I CRIMINALI. Le tue affermazioni sono paradossali (spero nella tua buona fede) chi rispetta la legge NON E' UN COGLIONE, è un cittadino onesto. E' curioso come tu sia giunto alla stessa conclusione delle persone che dici di disprezzare, infatti secondo i mafiosi, "lavorare onestamente è da fessi" oppure da "coglioni" mentre "evadere le tasse", "farsi rispettare", è da "uomini d'onore". Io non mi sento affatto un Coglione, alle urne voto persone che non lavorano per i criminali.
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Attendo invece il pensiero di Solana
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma manco per il cazz...disoccupati a vita e senza soldi. Allora si che si sentiranno come un'italiano qualunque
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Lo scudo fiscale passa per soli 20 voti, 33 assenti nell'opposizione Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
due assenze su 26 (92,3% presenti) alla votazione della pregiudiziale e una su 26 (96,2% presenti) alla votazione effettiva.
Sono sempre più contento di avergli dato il mio voto.
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Trovo puerili confrontare le % di assenza tra 26 persone e oltre 100...è ovvio che nei grandi numeri ci sia più facilità di defezione, detto ciò, rispondendo al primo post chiedo, visto che in questi 10 anni questi soldi non sono stati trovati, è meglio incassare oggi il 5% oppure aspettare altri 10 anni e sperare di far ele multe, sperare in altri 5 anni di processo e...chissà...?
Chiedo, a me francamente visto che di questi soldi ad oggi non c'è traccia, da cittadino preferisco che vengano tassati subito che aspettare 15 anni e magari sapere che poi fanno un patteggiamento...(Rossi docet). Però credo che abbia senso anche l'opinione di chi preferisce aspettare altri 15 anni è vedere un 30-40% in più... Opinioni personali e in quanto tali non c'è molto da discutere. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi rendo conto che in italia molti sono a favore della criminalità basta vedere chi ci governa che è sempre a favore di provvedimenti che aiutano i criminali, come quello sulle intercettazioni, gli n condoni tombali, la riforma della giustizia, ecc.. ecc.. ecc.. Mi fa davvero pena vedere come siamo ridotti, arrivando anche a giustificare il riciclaggio di denaro sporco di stato.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
da oggi siamo tutti un pò più ORGOGLIONI
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
che nostalgia.. il mio primo avatar.
![]()
|
|
|
#40 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
ma quando entreranno in vigore? Quanto tempo ci vorrà per le indagini? Quanto per il processo? I tempi storici saranno anche cambiati, ma quelli della magistratura italiana no. Ovviamente. Tassare delle rendite evase però non è aiutare la criminalità, visto che non si favorisce l'espatrio dei capitali. Quote:
i condoni(ma non è questo il caso) non aiutano i criminali a comemttere più reati e a essere impuniti. Mentre è corretto parlare di aiuto ai criminali se si parla della riforma delle intercettazioni. Quote:
Oggi siamo ridotti così ANCHE perchè negli anni passati qualche politico ha pensato bene di spremere il sangue dai sassi. Detto ciò, essendo in faida noi due non credo sia opportuno continuare il dialogo. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.

Evil Army wants you! Join the DarkSide