|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
L'essere "politici" (specialmente se investiti di cariche istituzionali) non è un salvacondotto che autorizzi ad aprire la bocca e dargli fiato; al contrario, comporta l'adozione di una cautela, nell'esprimersi, ben superiore a quella che si può pretendere da un semplice cittadino.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 02-10-2009 alle 12:04. |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
nn c'è piu cieco di chi non PUO' vedere. |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://www.la7.it/approfondimento/de...zo&video=13725 Quote:
Puoi dire che ha sostenuto l'esame a Catanzaro, il che è già sufficiente.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
e cmq non capisco cosa c'entrino le ultime tue 2 risposte ai miei interventi con quello che scrivo io (senza nessun intento polemico lo dico)
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Io dovrei avere delle basi culturali per permettermi di esternare opinioni? E tu chi saresti,che qualifiche hai per permetterti di postare ed esprimere opinioni? Su su,postaci il tuo curriculum.... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non vorrei venir sanzionato per "razzismo".
se devo essere sospeso vorrei meritarmelo, una specie di "uscita col botto" diciamo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Per il resto se la sbrighino tra loro,Gelmini e Odifreddi. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul resto ho seri dubbi. "Seri dubbi", eufemisticamente parlando. (insegnare Dante a scuola è propaganda religiosa ).Un pò come Chomsky..fine glottologo, sul resto un disastro.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
La gelmini prima di poter pronunciare la parola "Odifreddi" dovrebbe sciacquarsi la bocca.
E anche molti di noi qua dentro.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Dai che il tredd è più util dell'util tred sulla mucca sgozzata.
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Ah,giusto te cercavo.
Scusa,mi sapresti per favore spiegare il fenomeno dell'entanglement cioè la correlazione quantistica tra due particelle?Perchè è una cosa che mi preme sapere ...sai,piccoli appetiti umani Ti prometto che se me lo spieghi per benino vado in chiesa tuuuuuutte le domeniche. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' anche un Dio nella filologia (cristiani=cretini). E un fine conoscitore di Dante, del Liceo Classico, del Sionismo e della Mozzarella in Carrozza. Bona la mozzarella in carozza. Affanculo Dante. Vaffa Day. Liberiamo gli studenti da quella vile propaganda religiosa conculcata a scuola. !
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Fantastico, di tutto il thread non ho trovato un commento che sia attinente all'articolo. Ma l'avete letto i vi siete fermati alle parole più complicate per avere un modo per litigare?
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno abbiamo la ragionevole certezza che Oddi, nonostante i suoi finissimi studi letterali, non accettebbe mai di ritirare il Premio Dante. http://www.ladanteferrara.it/PremioDante.htm
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
ma ti hanno chiamato dalla scuola che hai dimticato di terminare? scusami,non ho resistito... ![]() comunque a porta a porta vespa non l'ha nemmeno fatto parlare,hanno fatto finta che ce l'avesse con la gelmini per la storia dei boccacicci... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' moderatamente offensiva.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

)